Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (22 lettori)

Abulico

Forumer storico
Schaeuble: Greece is not out of the woods yet, but is on a good track.

Dijsselbloem: Greece problems will not be over before the end of 2014.

Noto che il differenziale con il Portogallo si e' molto ridotto....poco piu' di 300 pb...e' successo solo una volta che il differenziale sia sceso sotto quota 300...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Greece is not out of the woods yet, but is on a good track.

Dijsselbloem: Greece problems will not be over before the end of 2014.

Noto che il differenziale con il Portogallo si e' molto ridotto....poco piu' di 300 pb...e' successo solo una volta che il differenziale sia sceso sotto quota 300...

Osservi bene ... ;).
 

tommy271

Forumer storico
Chiusura per la Borsa di Atene con il segno meno, dopo una serie consecutiva di rialzi. In mattinata si sono sfiorati i mille punti, nel pomeriggio prevale un lieve cedimento. ASE a 988 punti -0,40%.

Lo spread oscilla stabile/positivo. Ora a 830 pb.

Prezzi in lievissimo incremento decimale, rispetto alla stessa ora di rilevamento di ieri. A Francoforte il benchmark segna un bid/ask 57,74 - 58,85. Sul MOT abbiamo 57,90 - 57,98. Benino anche i trentennali, il 2041 a Francoforte bid/ask 43,00 - 44,30. Sul MOT 43,13 - 43,75.

Anche oggi l'Italia 253 pb. segna il passo con la Spagna 249 pb. Debole e cedente il Portogallo a 519 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Incontro Ch. Staikouras con una delegazione del Ministero delle Finanze della Cina






Con la delegazione di alto livello del Ministero delle Finanze della Cina di oggi ha incontrato il vice ministro delle Finanze Christos Staikouras.

Secondo un annuncio alla riunione si è discusso dello stato generale delle finanze pubbliche nel nostro paese, l'attuazione del programma di politica economica, l'attuazione delle riforme strutturali, la riforma fiscale e lo stato più ampio dell'economia greca con le iniziative prese dal governo greco.

Viste anche scambiati sulla cooperazione e le relazioni tra i due paesi su questioni relative alla politica economica perseguita a livello europeo e globale. "
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): i problemi della Grecia non sarà risolto fino alla fine del 2014 - Le richieste per accelerare la supervisione delle banche europee - la BCE dovrebbe adeguatamente coordinato e valutare il patrimonio delle banche

09/11/13 - 16:44






Problemi della Grecia non saranno finiti subito ... Questo è il messaggio che manda sostanziale Presidente dell'Eurogruppo e il ministro delle Finanze dei Paesi Bassi, J. Dijsselbloem, in riferimento alla carenza di finanziamenti che minaccia il programma greco.

"I problemi della Grecia non saranno risolti entro la fine del 2014", ha detto.Allo stesso tempo, ha avuto luogo a negoziati per promuovere progetti volti a stabilire una vera e propria unione bancaria.

"La supervisione delle banche europee sotto l'egida della BCE deve essere accelerato. Già i primi ostacoli sono stati superati", ha detto il presidente dell'Eurogruppo, parlando a margine di L'Aia.

"La BCE è consapevole del fatto che abbiamo bisogno di corretta e coordinata per valutare il patrimonio delle banche europee", ha aggiunto, l'invio di un messaggio indiretto ma chiaro alla Banca centrale europea di avviare le procedure necessarie.

"La Komision deve garantire che, se messo in atto per salvare in eventuali futuri salvataggi bancari, questo dovrebbe essere fatto in modo coordinato e controllato", aggiunge.

Nel frattempo, piegato, ieri, le reazioni del Parlamento europeo sui parametri chiave che definiscono il funzionamento di un meccanismo unico europeo dei supervisori bancari, sotto l'ombrello della BCE.

Secondo le informazioni riportate ieri dal quotidiano tedesco Die Welt, il Parlamento europeo, che secondo come riferito ha raggiunto un accordo con la BCE per il meccanismo unificato per la vigilanza bancaria. "Il Parlamento europeo ha concordato con la BCE a prendere il lato del secondo ruolo di controllo per le banche europee", ha detto il giornale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: la giusta "via" per la Grecia - rimane, tuttavia, il rischio ... - Erigere il 'no' agli eurobond tedesco - la fiducia del mercato gradualmente ripristinato nella zona euro

09/11/13 - 16:55








Il progresso di economia greca ha elogiato ancora una volta, il ministro delle finanze tedesco, W. Schaeuble.

In vista delle elezioni critiche di 22 settembre, la W. Schaeuble, un nuovo intervento, ha chiarito che la Grecia non ha lasciato nemmeno il rischio, tuttavia ammesso in pista.

"La Grecia non ha ancora superato tutti i rischi, ma comunque sulla buona strada» ha detto.

Affrontare la questione del "euro bond", il ministro delle Finanze tedesco ha difeso nuovamente l'atteggiamento tedesco negativo, sottolineando che la "linea" di Berlino ha confermato.

Per quanto riguarda l'andamento dell'economia europea, ha chiarito che la fiducia dei mercati nella zona euro a poco a poco restaurata.

Tuttavia, come ha messo in guardia, alcuni paesi che lasciano i pacchetti di salvataggio possono affrontare i problemi finanziari ed economici in post - stagione Memorandum.

In effetti, come un esempio specifico citato Portogallo, che dovrebbe emergere nei mercati nel 2014 ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: due fattori determineranno l'uscita della Grecia dalla crisi - La determinazione del governo greco e la volontà dei creditori di accettare un nuovo taglio di capelli coraggioso sul debito

09/11/13 - 15:50








Che la Grecia tornerà alla crescita sostenibile e farà emergere dal profondo tunnel della recessione e la crisi?

Questa domanda è per rispondere alla Citigroup, attraverso un nuovo rapporto 11selidis corrente "Area Euro: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento - Parlamento UE e BCE Concordare SSM", che ha assicurato e presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

"La sostenibilità della situazione economica e finanziaria della Grecia dipende da due fattori chiave" analisti avvertono della banca d'affari americana.

Quali sono?
- La politica di sicurezza del governo greco
- La volontà dei creditori della Grecia di continuare a sostenere il paese, dicendo che l'agognato "sì" a una nuova, coraggiosa riduzione del debito greco.


Concentrandosi Citigroup è in procinto di economia greca, valutando gli ultimi dati finanziari disponibili, osserva quanto segue: lo sviluppo finanziario del paese si trasferì ampiamente in orbita fino a fine agosto.

Come sottolineato nella banca d'affari americana, questo è senza dubbio uno sviluppo positivo, che si basa su l'imposizione di misure per ridurre il deficit di bilancio del paese.

Come già indicato da Lunedi BankingNews.gr | Online ????????? ?????????, come Citigroup mette al 4,2% durante la recessione dell'economia greca per tutto questo anno, 2013.

Durante la Citigroup, la Grecia continua a mostrare forti ritardi nella riscossione delle imposte.
Secondo gli analisti, la banca d'affari americana, potrebbe in realtà la spesa delle famiglie greche sono aumentati, ma la tendenza al rialzo non è altro che un fenomeno temporaneo.

"I ritardi nella riscossione delle tasse avrà un impatto negativo sulla spesa" fornisce funzioni analisti di Citigroup.

"Per tutte queste ragioni, la nostra previsione per la recessione dell'economia greca nel 2013 è collocato al 4,2%, così come le previsioni ufficiali della troika".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Declino -0,4% ad Atene nel 988 unità. -4,5% Nel BEI - ha ridotto il rialzo - Muove 8 milioni di MTX da Morgan Stanley, CS, BofA nel Pireo e Alpha si trova su un altro livello - banche salto eccessivi non sono più accurate

09/11/13 - 17:25





Correzione della forma controllata si è verificato nel mercato azionario greco, l'indice generale ha chiuso con una perdita dello 0,40% a 988,85 punti, in quanto alcuni investitori liquidati profitti ultimi incontri al rialzo.

Pressioni più elevate sono stati portati al National -4,49% e la maggior parte delle azioni di FTSE 25 parti meno 3,4 capeggiata da EYDAP promosse 5,38%, a causa di attivazione del portafoglio istituzionale nel titolo. Nelle banche, separatamente Alpha Bank +1,05% e Piraeus un altro incontro con i volumi e fatturati forte e imponente presenza di estranei.


Nonostante la striscia verso l'alto in questi ultimi giorni, Alpha Bank CONTINUI verso l'alto, mentre Pireo sceso -1,49% dopo il +20,7% di settembre. Le due banche mostrano che sono su un altro livello e attirano gli stranieri, mentre l'attività di negoziazione è sempre in aumento. In contrasto, la correzione di -4.49% a -2.21% nazionale e l'Attica Bank.

Il mercato ha avuto significativi aumenti di sessioni recenti, come avevano completato sei giorni consecutivi al rialzo, con guadagni totali per l'Indice Generale 10,40% per il FTSE 25 +10,50%, mentre l'indice bancario stava sorgendo 14.36 % in sei giorni ...

Inoltre, guadagni significativi sono stati molti titoli, come ad esempio di MIG di settembre vince 15,30%, 13,16% OTE, Metka 17,67% Mitilineos 17% Hellenic Petroleum 10,43%, 11,13% Spazio europeo dell'istruzione superiore, Terna Energia +11, 74% ecc.

Così fiera a oggi scarico si muove, mentre è positivo che un discendente - incontro Editing, c'è stato un forte calo del fatturato in quanto dimostra che non ha rafforzato la voglia di vendere Long avere ancora il controllo del mercato, avendo un buon alleato e il quadro tecnico di supporto.

In caso contrario, oggi dall'inizio della giornata sul sito FTSE 25 prevalgono sostanzialmente tendenza al ribasso, ma le azioni di movimento positivi con l'influenza dell'indice generale come Alpha Bank, EYDAP Titano, uh, OPAP, indice di manutenzione nel range di 990 unità.

Al contrario, il basso - avviato titoli correttivi come Nazionale, OTE, Hellenic Petroleum, Jumbo, Folli Follie, Olio motore, Viohalko, Metka, Postbank, Terna Energia e MIG.

Le scommesse effettuate un "test" in realtà è pari a 60,8 milioni e il volume di 35,35 milioni di unità, di cui 12,3 milioni di Alpha Bank e 7,57 milioni nel Pireo. Il mercato azionario greco per diventare mercato long ha bisogno sistematicamente volume di più di 100 milioni di euro al giorno. Gli ultimi due giorni i volumi sono stati molto incoraggianti, ma il futuro dimostrare che cosa succederà dopo.

L'indice generale è vicino a 1000 unità, che è l'obiettivo a breve termine è tuttavia probabile che si trova fino a 1020-1050 unità. In questa fase i margini superiori del mercato è di 1.080 unità, quindi il mercato non Correggere estremo di venire alla fine di ottobre a novembre ad un nuovo canale di recrudescenza.


***


Mosse impressionanti banche estere


Come impressionante potrebbe essere considerato i movimenti di stranieri e attualmente in Alpha Bank e Piraeus due parti che attirano l'interesse di tutti i giorni straniera.
Ieri ci sono stati anche importanti mercati di oggi però ha prevalso offerte.
Per condividere Alpha 1 milione di Morgan Stanley, a 200 km da Credit Suisse, 1,7 milioni a 2,2 milioni di JP Morgan e Bank of America Merryl Lynch.
In warrant gli Alpha 260 mila pezzi si muovono JP Morgan
In magazzino Pireo 1,4 milioni di azioni di Bank of America Merryl Lynch 600 millimetri di JP Morgan e il 500 millimetri Citigroup.
In warrant, Pireo 300 millimetri di JP Morgan.


Banche, PRM e garantisce ...


Per quanto riguarda le correlazioni in titoli bancari, Alpha Bank sono vicini a 0,60 € negoziati con il premio di 32% dal prezzo del ATA a € 0,44.
Al Alpha Bank sono esercitabili warrant sono stati condizionale e questo è lo scenario che riproduce il mercato.

Obiettivo è il 16% di partecipazione privata in Alpha con la prima pratica la fine del 2013, all'inizio del 2014 per raggiungere il 22% entro la prospettiva del 33% alla fine del 2014 che il 3 ° semestre. Pireo vince il 20.72%, il 7 riunione di settembre, muoversi intorno ai € 1,32.
La quota di Pireo lentamente ma costantemente salito fino a 1,39 € (intraday) quando il prezzo del ATA era € 1,71.
A poco a poco si chiude il divario con il prezzo del PRM con sconto è limitata a -21%.

I Warrant Pireo non è ancora possibile praticare mentre è praticamente impossibile per la Nazionale in questa fase.
Per quanto riguarda la nazionale, continua a muoversi in un range ristretto 2,8-3,2 euro che temporaneamente rotto ma il futuro si è rivelato a breve.
I warrant infine rifiutato di -4% confermando le valutazioni che si concentrano sia su azioni in questa fase.
I warrant nel movimento di mercato recente non hanno partecipato attivamente.
Novembre sarà probabilmente una nuova manifestazione per i prodotti di investimento specifici.


Il quadro tecnico - un'unità logica con 1.020 unità breve


Il mercato si muove in prossimità del punto di resistenza tecnica di 1000 unità.
Il movimento del mercato tra 900 e 950 unità è stato il principale scenario di breve confermato.
Le 980 unità sono state obiettivo realistico raggiunto e punti successivi sono 1020 e 1050 punti.
Nella buona scenario del movimento di mercato potrebbe essere delineata nel 1050-1080 unità e lo scenario di male a fare marcia indietro da 950 unità per l'area di 920 unità.


Frenato il rialzo - quasi alla fine di questa ondata


Frenato il rialzo in ASE.
Lo scenario di base è che il mercato potrebbe fare per passare da 1.050 a 1.080 unità a ritirarsi e quindi avviare il nuovo raduno a novembre.


Grande attenzione ai titoli bancari tendono ad essere costosi


I quattro più grandi banche greche hanno capitalizzazione di mercato di 23,5 miliardi di euro, quando la capitalizzazione attuale di Deutsch Bank si trova a € 34570000000, ma visualizza un totale di 4 volte più energetici rispetto alla bancario greco; Questa domanda è molto interessante.
In condizioni severe con banche greche europei stanno diventando costoso.

Quando la valutazione delle quattro banche sistemiche è di 23,5 miliardi di euro e la valutazione di Deutsche Bank sono in 34.570 milioni o di BNP Paribas a 63,1 miliardi di euro.
Il fatto è che ultimamente le azioni delle principali banche europee sono fino ad es l'esempio di BNP Paribas è molto interessante. Notato miglioramento quasi universale nelle valutazioni. 23,5 miliardi di euro nel settore bancario greco è valutato in termini di P / BV 1, cioè del valore di capitoli.


Cadere banche - Distinguere Alpha Bank e Piraeus


Tendenze al ribasso oggi sui titoli bancari, come in Warrant forte turnover tumore migliorare di ieri e di interesse.
Inoltre, l'attività di trading rimane concentrata in Alpha e Banca del Pireo sono i due titoli bancari che si distinguono per attenzione di recente.

La Nazionale vincendo 12% di due giorni ha chiuso a € 3,19 cadere -4.49% del volume di 1,85 milioni di unità e 7,64 miliardi di capitalizzazione di mercato. Il prezzo del ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6.823 ha chiuso a € 0,97 cadere -3.96%.
L'Alpha Bank stanno avendo guadagni di 12,20% nel mese di settembre ha chiuso a 0,5760 euro nuovo aumento 1,05% e un volume di 12,3 milioni di unità nella valutazione del 6,29 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza chiuso a EUR 1,45 a EUR 1,11 -1,77%, con un volume di 2,2 milioni di pezzi.
Eurobank è chiuso a 0,6230 € cade dolcemente -1.11% ed un volume di 612.000 pezzi e capitalizzazione di 2.523 miliardi.
Pireo ha chiuso a 1,32 € al -1.49% con un volume di 7,57 milioni di unità nella capitalizzazione di 6,69 miliardi.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,74 euro che cadono -3.14%.
L'Attica Bank sono chiusi a 0,2660 € calo -2.21% ed un volume di 1,16 milioni di unità, la capitalizzazione di mercato di 186 milioni di euro.
Azioni della Banca di Grecia finirono a € 13,61 è salito 2,79% e un volume di 15.300 unità nella valutazione di 270 milioni di euro.


Selloff Lieve FTSE 25


Liquidazioni miti e perfettamente controllata di oggi in azioni chiave FTSE 25. Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC scambiato a 22,74 € è salito 0,71% e un volume di 18.000 pezzi, capitalizzando 8,3 miliardi. Un punto di resistenza tecnica dei 23 euro e 21 € di sostegno.
Le azioni di OPAP è scambiato a 7,72 € a cadere -0.77% ed un volume di 244.000 pezzi, mentre un punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,2 e € 7,8 questa resistenza.
OTE ha sette sedute consecutive al rialzo nel mese di settembre, con un incremento del 13,16% è € 7,58 Correzione -2.07% ed un volume di 551.000 pezzi, mentre un critico supporto tecnico punto 7 € e la resistenza 7, 8 euro.
La quota di HEP è € 7,48 Correzione -1.84% ed un volume di 26.000 azioni, con punti tecnici critici 7 € a sostegno e 7,8 euro come resistenza.
PPC è € 7,82 calo -0,76% e il volume di 293.000 pezzi, con punto di resistenza tecnica i € 8 e il supporto a 7,2 euro.
Titano è € 16,39 è salito 1,24% e un volume di 18.000 unità, mentre la capitalizzazione è 1,263 miliardi.
La Folli Follie è € 17,69 salito 2,49% e un volume di 95.000 unità, mentre il Jumbo è € 8,61 calo -0,80% e un volume di 7.500 pezzi.
Il trading Viohalko a € 4,40 caduta - correzione -2% con un volume di 57.000 pezzi, l'olio motore a € 7,62 cadere -1.04% e il volume di 12.250 pezzi e dell'EYDAP a 6,78 euro a salire + 4,31% e un volume di 163.000 pezzi.
Metka è 11,38 euro che cadono -2.90% ed un volume di 17.100 unità, mentre Mitilineos è € 4,66 calo -0.43% ed un volume di 52.000 pezzi.
Lo Spazio europeo dell'istruzione superiore è scambiato a 6,19 € il volume invariato di 192.000 pezzi, mentre PPA è 17,33 € calo -0.86%.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 6,97 € a cadere -1.41%, la Postbank a € 2,23 calo -0.89% ed un volume di 70.000 pezzi e Terna Energia per € 3,08 cadere -1.91 %.
Il Intralot è 1.62 euro è salito 0,62% e il volume di 134.000 pezzi a valutazione 257 milioni. L'area di 1,50 euro è molto critico per la quota come riportato quasi ogni giorno.
MIG è scambiato a 0,3170 € calo -2,16% e il volume di 603.000 pezzi. L'Olympic Air sarà venduto per il 60-70 milioni di euro su Aegean Airlines. Tecnico Log fulcro di condividere € 0,28 e la resistenza 0,34 € per 249 milioni di capitalizzazione

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Vincere Syriza secondo gli intervistati da Pulse







Vincere Syriza per 1,5% contro la Nuova Democrazia in materia di intenzioni di voto mostra sondaggio condotto dalla società di Pulse, che pubblica domani, Giovedi, 12 settembre, il quotidiano "The Mouse".

La domanda "se le elezioni si sono svolte oggi voterebbe per che cosa?" Il 20,5% degli intervistati rispondono Syriza (rispetto al 21% nel mese di luglio) e il 19% ND (19% a luglio).

Segui la Golden Dawn con il 13,5% (13%), PASOK con il 7% (6,5%), il KKE con il 5% (5,5%), i Greci Indipendenti con il 4% (4%), e Sinistra Democratica 3% (3%). Altro Partito ha scelto 6% (7%), Bianco / astinenza 12% (11,5%) e ho ancora deciso / NA (Refused) 10% (9,5%).

Nel voto intenzione con riduzione valida (nessun astenuto invalido / bianco e poco chiara) Syriza raccoglie il 23% (rispetto al 23,5% di luglio) e ND 21,5% (21,5% a luglio). Qui Golden Dawn con il 15% (14,5%), il PASOK 8% (7,5%), KKE 6% (6,5%), Greci Indipendenti con il 4,5% (4,5%) e Sinistra Democratica con il 3,5% (3,5%). L'altra parte raccoglie il 7% (7,5%) e ho ancora deciso / NA 11,5% (11%).

Fonte: ANA-MPA

 

Users who are viewing this thread

Alto