Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (16 lettori)

FNAIOS

OT

I BTP 20/30 ennali stanno tornando sotto 100...Il marzo '25 5% è a 103.
Crisi di governo/elezioni = ricompro.
No crisi/no elezioni = se li tengono.

Fine OT
 

tommy271

Forumer storico
P. Blazing: "C'è la Grecia della risurrezione, non la crocifissione"









Le sue proposte per "la Grecia di domani, la Grecia della risurrezione, non la crocifissione 'la denuncia del memorandum e la cancellazione unilaterale di" debito oneroso e vergognoso ", attraverso un" piano di ricostruzione nazionale ", presentato, tra gli altri, il presidente di Greci indipendenti Panos Blazing, parlando con il centro congressi "Vellidis" di Salonicco ".

"Vogliamo fare un governo di unità nazionale e di chiamare i greci e tutti Ellenidi arco democratico a venire vicino a noi", ha dichiarato Blazing, sostenendo che il paese "governato da e-mail e la troika dei creditori" e "soluzione "è" in linea di principio, prima di tutto per riconquistare la nostra sovranità "e" un mandato popolare per governare il posto. "

Mr. Burned segnalato per aumentare pasticci in deindustrializzazione, disoccupazione e gli effetti delle "politiche memorandum", facendo riferimento alla zona industriale, ET3 Elvo e della difesa, e mi chiedevo come un paese "può avere avanzo primario quando deve il nove miliardi mercato e cittadini greci ".

Egli ha sottolineato che i creditori cercano la confisca dei beni pubblici e privati ​​e la dipendenza del paese e ha aggiunto: "Si dice che non si riconosce la proprietà pubblica che appartiene al popolo greco."

Mr. Blazing proposto imposta inferiori a quelle dei paesi vicini ", con un disegno di legge fiscale, che ha il potere costituzionale per i prossimi dieci anni" budgeting di riparazioni tedesche, ridurre l'olio da riscaldamento e di unità "1 €" pari a zero dell'IVA sui beni di prima necessità, nessuna crisi da abitazione principale, aree speciali per gli investimenti nelle aree di confine, la nazionalizzazione della Banca di Grecia, il consolidamento del sistema di assicurazione, sottolineando che "esploderà nei prossimi sei mesi" e che "non c'è spazio per memorandum politiche ".


Consigliato anche incentivi per gli agricoltori e la produzione primaria, la riduzione del reale sul passaggio di proprietà e di misure per l'edilizia. Soprattutto per Salonicco ha sottolineato che "le opere pubbliche si fermano la responsabilità dei governanti ', dando via, mentre sostenuto per l'utilizzo dello spazio piuttosto che" tutto esaurito "porto di Salonicco.

"Siamo venuti a non fare memoriali e opposizione qui", ha osservato il signor Blazing e ha aggiunto:

"Siamo venuti qui per dire che c'è un'altra Grecia. La Grecia di domani, la Grecia dei nostri figli insieme possiamo rivivere. La Grecia è la risurrezione, non la crocifissione di Grecia, la Grecia è la speranza e non la Grecia di fedeltà "e continua:". Per questo maledetto Grecia dovrebbe combattere uniti insieme " "E 'la Grecia che ha respinto le Gousades Pelio ma Karaiskakis onorato".

"Coloro che le udivano, senza pagare un solo centesimo per il cittadino greco. Can domani mattina per iniziare a patto che ci sia una volontà, a patto che nessuna decisione, a condizione che vi sia un mandato popolare, che noi chiediamo alla gente ", ha detto il signor Blazing e ha aggiunto:

"E domani mattina possiamo cominciare insieme. Chiamano gli uomini greci e le donne con modo lieve a invertire la situazione attuale. Le nostre mani sono nelle democrazie. I cittadini appartenenti decisione ", ha sottolineato e ha aggiunto:" La soluzione è l'unità di ellenismo, la decisione e l'attuazione della Costituzione ".

Mr. Blazing ha chiamato "tradimento" possibile soluzione contenente "nome composto con la Macedonia termine e con un qualificatore geografica" per Skopje.
Infine, fischi manifestanti contro le miniere d'oro di Halkidiki, in quanto riferito alla Scorie, ha ripreso la parola e disse: «Il ANEL è venuto a Ierisso, avvertirvi" e ha aggiunto: "indirizzo ai membri del ND e PASOK ".

Fonte: ANA-MPA

***
"Greci Indipendenti" è una formazione alla destra di "Nuova Democrazia".


 

tommy271

Forumer storico
Case "Parade" di Atene - Perché correre gestori di fondi esteri






Thermos settembre per quotata e capitale. Solo pochi giorni dopo il completamento del 8 roadshow annuale della ASE a Londra, il testimone ricevono grandi imprese tradizionalmente frequentano il mercato azionario greco e basta - noti o sconosciuti - fondi che investono nei mercati emergenti.


Gli incontri già prenotati e comprendono Mercati alcune delle aziende greche coinvolte nell'indice MSCI Emerging, vale a dire OTE dell'OPAP, la BEI, la Alpha, PPC, il Jumbo, il Gruppo Folli Follie, Hellenic Petroleum e gli altri elencati fino a quando l'amministrazione TAIPED e alti funzionari governativi.


Secondo le informazioni disponibili dopo il viaggio fatto lo scorso mese gruppo di investimento guidato da Morgan Stanley, nel futuro immediato sarà in Atene popolose gestori di fondi di gruppo sotto l'egida della banca svizzera UBS. Questo è un tour che si svolge nei mercati emergenti (compresa la Turchia), che quest'anno terrà la postura la Grecia.


Le stesse fonti dicono che la visita sarà combinata con l'arrivo a gestori di fondi di Atene con un focus sui mercati emergenti Fund Management Company Fidelity. L'impresa di investimento non è l'unico che cerca opportunità di collocamento dei fondi comuni che gestisce, e le opportunità simili sono anche alla ricerca di fondi da Schroders e Wellington.


Allo stesso tempo, è in programma che sarà seguita da iniziative analoghe da JP Morgan e Goldman Sachs, così come Credit Suisse, mentre c'era stato informazioni che imminente arrivo di Marco Moby, noto gestore di Franklin Templeton, che si concentra sui posizionamenti nei mercati emergenti. Viaggiare numerosi gruppi istituzionale che si svolgerà nel mese di ottobre da Citi.


Oltre al capo della elencato con i quali interagiamo sono in programma, come detto, gli incontri con la gestione del Fondo di Privatizzazione e la squadra economica del governo. Informazioni trasferite ma soggetto a dire a questi incontri destinati case di investimento straniere da capire le intenzioni del governo per quanto riguarda i mercati di uscita della Grecia nel 2014, in quanto ci sono già pensieri su edizione limitata legami durante l'anno prossimo.


Se quanto sopra va aggiunto l'incontro di ieri con Christopher Finn, amministratore delegato di Carlyle Group , che gestisce più di 180 miliardi dollari in tutto il mondo, diventa evidente che il mercato interno dei capitali sta affrontando una opportunità unica per promuovere una storia di recupero e sfruttare i benefici generati.


Chiaramente, molti dei contatti che si terranno nel prossimo periodo è di un esplorativo-informativo (come la maggior parte delle nomine sono state chiuse roadshow a Londra), ad eccezione del mercato professionisti vede progressivamente nel prossimo periodo comincerà a costantemente rafforzata il flusso di capitali di investimento per azioni greche.


N. Chryssikopoulos

 

tommy271

Forumer storico
Emissione pubblica: Vincere ND allo spettacolo vincendo a 46% - Precede l'intenzione di Syriza al voto con il 29% - A. Samaras ministro competente, con il 35%, contro il 31% di Al. Tsipra

09/12/13 - 00:07







Vantaggio di Syriza nelle intenzioni di voto, ma portare la Nuova Democrazia per mostrare la vittoria, mostrando il Barometro di Public Issue per Skai, per il mese di settembre.

In particolare, lo spettacolo vincendo la Nuova Democrazia mostra vantaggio con il 46%, contro il 40% che registra Syriza.
Tuttavia, le intenzioni di voto prima Syriza del 29% rispetto alla Nuova Democrazia che raccoglie il 28%.

Segui la Golden Dawn con il 13%, PASOK con il 7%, KKE 6,5%, i Greci Indipendenti 5,5%, mentre Sinistra Democratica sta lottando, entrare in casa, visto che richiede 2,5% con tasso di errore statistico di 1%.

La domanda che è considerato come il primo caso, A. Samaras raccoglie il 35%. 32% degli intervistati ha risposto "no", seguito da Al. Tsipras, ottenendo il 31%.

Il 28% degli intervistati considera governo appropriato di un governo ND - PASOK, mentre il 23% voleva un governo di Syriza. 45% ha risposto "nessuno dei due".

Per quanto riguarda la popolarità dei partiti politici, Syriza ha condurre con il 39%, seguito da Greci Indipendenti (35%), Nuova Democrazia e Sinistra Democratica (30%), beni di largo consumo (26%), il PASOK (19%) e, infine, l'oro Alba (15%).

I più popolari leader politico considerato il Samaras con il 37% contro il 36% di Al. Tsipra. Seguire Fotis Kouvelis (33%), il Blazing Panos (31%), Dimitris Koutsoubas (22%), il Evanggelos Venizelos (21%) e, infine, Nikos Michaloliakos (15%).

Inoltre, mentre il 60% degli interpellati ritiene che la Grecia non ha bisogno di elezioni anticipate, alla fine il 57% ritiene che l'azione presto alle urne è inevitabile.

Il 74% dei cittadini greci ritengono che la Grecia si sta muovendo nella direzione sbagliata.

Il 72% dice che si trova ad affrontare grandi difficoltà nel suo reddito personale.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Istituto tedesco DIW: completamente insolvente la Grecia - Un terzo del prestito non può salvare l'economia greca - senza un nuovo taglio di capelli in debito, Atene è condannato a ripetere gli errori del passato


9/12/13 - 08:12





"No" a un nuovo, terzo prestito per la Grecia, ma "sì" ad un nuovo, coraggioso taglio di capelli sul debito greco dice Economica Istituto tedesco DIW.


"La Grecia non è ancora riuscito a risolvere i problemi economici e finanziari. Infatti la soluzione è improbabile venire direttamente," ha un messaggio da Ferdinand Fichtner, responsabile del dipartimento di ricerca dell'Istituto economico tedesco.

Dice che molti sono quelli - se gli analisti e gli investitori o funzionari - che credono che un terzo piano di salvataggio per la Grecia sarà correggere gli enormi squilibri finanziari che pesano il paese. Tuttavia il Fichtner appare più cauto.

"La Grecia è ancora insolvente", commenta e spiega che "terzo prestito non aiuterà il governo greco per la gestione del debito pubblico di massa."
"Un terzo del prestito ad Atene di certo non aiuta, ma un nuovo, coraggioso taglio di capelli in debito è necessario", afferma Fichtner.

Come egli aggiunge, però, un nuovo taglio di capelli sul debito greco sarebbero a carico dagli europei (e tedeschi), i contribuenti, che non è una decisione politicamente facile sia per il cancelliere tedesco A. Merkel, così come per altri leader europei.

"Non credo che i politici europei decideranno ancora una volta a convincere gli elettori che dovrebbero dare altri fondi siano sprecati (o perso) per la Grecia", si affretta ad avvertire il Fichtner.

Ma la posizione di risolvere il problema greco è chiaro ... "Senza un nuovo taglio di capelli sul debito greco, Atene è condannato a ripetere gli errori del passato," dice.

Contemporaneamente Fichtner avverte che se non vi è, infine, un nuovo, terzo piano di salvataggio per la Grecia non sarà l'ultima ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Oggi inizia un nuovo ciclo di valutazione dell'economia greca - Atene vertici tecnici della troika, il 22 settembre Heads - aperti diversi problemi critici

9/12/13 - 09:30




Il General Accounting Office e il Ministero della Pubblica Amministrazione, della Sanità, del Lavoro e dell'Interno si depositeranno oggi i livelli tecnici della troika per il nuovo ciclo di valutazione di economia greca, che è estremamente critico per l'evoluzione del piano greco e gli equilibri politici e sociali interni.


Il controllo del livello tecnico - il capo della Troika previsto in Grecia il 22 settembre - si concentrerà sullo stato di attuazione delle azioni presupposto per l'erogazione della nuova tranche di 1 miliardo di euro, ai primi di ottobre, anche se si afferma che l'ultima volta che ci sono stati teleconferenze costante con gli stakeholder ministeri ad altre questioni fondamentali.

Sotto il microscopio troika dovrebbe trovare una serie di problematiche di grande criticità, come ad esempio il completamento del trasferimento di almeno 12.500 dipendenti pubblici a fine settembre e di altri 12.500 entro la fine del mese di dicembre nell'ambito del programma di disponibilità-mobilità, legiferando il nuovo regime per la proprietà fiscale, le decisioni finali sulla ristrutturazione o liquidazione di EL.VO, EAS e Larco e la presentazione dettagliata della lista di imposte per il terzo ricevuta da parte dello Stato per poi essere rimossi o trasferiti alle pertinenti spese nel bilancio del governo centrale.

Tra i requisiti è la realizzazione di obiettivi di performance trimestrale sulle entrate e la gestione delle finanze pubbliche, l'aggiornamento dei piani di ristrutturazione delle banche, e li trasmette per l'approvazione alla Direzione generale Concorrenza della Commissione europea, di regolamentare la questione del debito pubblico EYDAP e Eyath e la loro liquidazione a fine settembre, l'introduzione del nuovo codice di procedura fiscale.

Con particolare interesse tuttavia è previsto a seguito del completamento della verifica da parte del capo della troika, il nuovo rapporto di sostenibilità del debito greco e di individuare eventuali lacune finanziarie per il periodo 2015-2016, una questione che ha monopolizzato interesse ultimamente a causa di successive funzionari europei tirocini sulla necessità di un nuovo pacchetto di aiuti finanziari alla Grecia e se saranno accompagnati da un altro memorandum e le misure di austerità.

Da parte sua il governo tenterà di "alleggerire" lo stato d'animo e invertire le preoccupazioni, poiché, a parte i dati sullo stato di attuazione del presupposto, metterà in evidenza gli aspetti positivi della esecuzione del bilancio di quest'anno e segnala principalmente per raggiungere avanzo primario.

In ogni caso, il governo sa che qualsiasi reclamo della troika di prendere nuove misure di austerità sotto un nuovo sostegno finanziario, al di là di affilare i bordi del malcontento sociale e la povertà, causerà gravi disordini politici e porterà inevitabilmente al ricorso precoce alle urne .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Dopo un piccolo recupero nella giornata di martedì, ieri gli spread della Grecia sono rimasti fermi stazionando attorno ai minimi delle ultime settimane.
Nessuna news rilevante, salvo la crescita di interesse attorno alla Borsa di Atene testimoniata dal raddoppio degli scambi rispetto ai mesi precedenti.

La situazione generale del Club Med rimane positiva, con punte di debolezza attorno al Portogallo e all'Italia.
La fase è contrassegnata dall'attesa delle elezioni tedesche e dall'arrivo della Troika.
La BCE per mantenere bassa la tensione potrà forse prevedere un nuovo LTRO, con la FED che annuncerà un ritiro "limitato" della liquidità.

Il focus principale, nell'Eurozona, è puntato sull'instabilità politica in Italia. Un'occasione di switch da Bonos a BTP.
Ieri il Bund decennale ha di nuovo superato la soglia di rendimento del 2%, in tarda serata è ridisceso sotto ... e questa mattina scende ancora.

Nel frattempo non ci rimane che attendere ...


Grecia 829 pb. (829)
Portogallo 513 pb. (508)
Italia 253 pb. (250)
Spagna 249 pb. (250)
Irlanda 201 pb. (199)
Belgio 86 pb. (87)
Francia 59 pb. (60)
Austria 43 pb. (45)

Bund Vs Bonos - 92 (-93)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro aprono in rialzo in scia Treasuries, attesa per aste Btp

giovedì 12 settembre 2013 08:40






http://it.reuters.com/articlePrint?articleId=ITL6N0H20LH20130912


LONDRA, 12 settembre (Reuters) - Apertura in rialzo per i futures Bund questa mattina, in scia al movimento dello stesso segno dei Treasuries Usa, sostenuti dalla forte domanda nell'asta di decennali di ieri da 21 miliardi di dollari.

D'altra parte, nell'ultima settimana, dopo i deludenti dati di venerdì scorso dal mercato del lavoro Usa il rendimento sul Treasury decennale Usa è calato di oltre 10 centesimi dal massimo biennale del 3,007%, con gli investitori che sembrano aver mitigato le aspettative di una significativa riduzione degli acquisti di asset da parte della Fed già col meeting della prossima settimana.

Nella prima parte della seduta il mercato obbligazionario europeo dovrebbe comunque concentrarsi sull'attesa delle aste italiane a medio lungo termine di oggi, tra cui spicca il lancio del nuovo Btp benchmark a 3 anni.

Nonostante le aste, stamane sono partiti in positivo anche i futures sui Btp.

Il Tesoro italiano offre fino a 7,5 miliardi di euro di bond, suddivisi tra il nuovo Btp novembre 2016, la riapertura del Btp a 15 anni e di due Ccteu (sulle scadenze aprile e novembre 2018).

Nonostante un contesto interno che rimane caratterizzato dalla forte incertezza politica e la necessità del Tesoro di incrementare le emissioni previste per quest'anno, gli analisti si aspettano che la domanda interna sarà comunque in grado di sostenere il risultato delle aste odierne.
 

Users who are viewing this thread

Alto