Guardian: previsioni Vain per la Grecia 2013 - L'allarmismo sul crollo 2012, Grexit anche guerra civile si sono rivelate infondate - Tuttavia ... la società è sotto pressione enorme
04/01/13 -
12:20
L'unica certezza che può esprimere uno se per la Grecia del 2013 è che la previsione è ... inutile, dice un articolo del quotidiano britannico Guardian.
Il documento descrive un anno importante per la Grecia nel 2012, nel tentativo di un ritorno di fiamma nel corso degli ultimi 12 mesi, con un salvataggio secondo sfondo l'economia, le due elezioni e l'avvio di disoccupazione.
Tuttavia, nonostante i problemi, le previsioni circa il crollo dell'economia greca e l'uscita della Grecia dalla zona euro, si è rivelata infondata. Esemplifica stime erano top economista di Citigroup, William Buiter, che inizialmente collocato nel 90% Grexit possibilità, di ridurre la percentuale al 60% un po 'di tempo fa.
Tutte queste previsioni di uscita della Grecia dall'euro, accompagnati da analisi e report che descrive un modo particolarmente vivido, le conseguenze per il paese e la società greca.
Le informazioni contenute in ... caos in Grecia, rafforzato quando le elezioni del 6 maggio, non è riuscito a portare alla formazione del governo, così lanciato elezioni Ekoi il 17 giugno.
Questo sviluppo ha causato l'esodo di depositi da banche greche e inviato allo zenit preoccuparsi di un collasso immediato dell'economia greca. Il rafforzamento rapido SYRIZA e la nascita della Golden Dawn, ha creato l'impressione che la Grecia è consegnato alle estremità, con Forbes per parlare poi anche la possibilità di una guerra civile scoppiata nel paese.
La previsione non è stato verificato mai, dice Guardian, come abbiamo verificato le previsioni di collasso economico e di lasciare l'euro.
L'economia greca è stato più volte a un passo, ma non è mai caduto.L'unica cosa certa è che dopo la debacle del 2012, 2013 sarà un anno le previsioni per la Grecia.
Tuttavia, come spiega il Guardian
misure di austerità esercitare una pressione enorme sulla società greca, mentre gli esperti predicono proiezione di disoccupazione al 30% di quest'anno.
Nelle ultime settimane, i leader europei hanno mostrato il loro forte desiderio di rimanere in Grecia nel l'euro,
ma la situazione economica, politica e sociale del paese dimostra che questo non è un processo semplice.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????