Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3

FT: La Grecia è bloccata .... ultimo tentativo per concordare - Stasera nuovi colloqui
14/06/2015 - 16:45





I colloqui tra Atene e i suoi creditori internazionali dovrebbero riprendere a tarda notte di Domenica, come riportato ufficiale del governo greco nel Financial Times.

La richiesta è arrivata sabato dopo un incontro a Bruxelles tra Nikos Pappas, di partner chiave Alexis Tsiprakai di Martin Selmayr, collaboratore di base Jean-Claude Juncker del Presidente della Commissione europea, che ha svolto un ruolo centrale nello sforzo di affrontare.

Un portavoce di Juncker, vorrei solo dire che i colloqui riprendano Domenica. Ma altri informato sui colloqui detto che l'incontro è stato "difficile" e ha fatto Eurozona alti funzionari erano preoccupati se un accordo possa essere raggiunto in tempo per la Grecia per accedere aiuto prima salvataggio scade alla fine del mese.

I negoziati tra la Grecia e l'Unione europea non vanno bene.
Un altro alto funzionario della zona euro, la riunione ha detto nel tardo pomeriggio sarà l'ultima occasione.

I funzionari della zona euro stanno spingendo per un accordo su un pacchetto completo di riforme economiche volte a l'Eurogruppo d'accordo.

Secondo il piano dei creditori di Atene avrebbe dovuto trovare misure volte a conseguire un avanzo primario di bilancio.

Istituti di credito chiedono 1% surplus nel 2015, avanzo del 2% nel 2016 e del 3%.
Nel 2018, l'avanzo primario dovrebbe raggiungere il 3,5%

Oggetti Atene ai tagli alle pensioni e avanzo primario contro -3,5% nel 2018, ma lo 0,75% 2015 1,75% 2016 e 2,5% nel 2017.

Yanis Varoufakis il Ministero delle Finanze greco ha dichiarato in precedenza che l'avanzo primario dell'1,2% potrebbe non essere raggiunto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Si fa,si fa.
Le linee rosse si dissolvono in un colpo se gli fanno vedere lo zuccherino della rinegoziazione del debito anche a distanza di qualche kilometro :)
 
qualcuno dice che si è vicini ad un accordo,

qualcuno che si è lontani.

Il tempo stringe, e per me si è lontani: se si fosse trattato veramente di poco,

oggi ci sarebbe stato finalmente un accordo.

Il grexit è tremendo per ambo le parti: questo spinge ciascuno a non cedere, sapendo che l' altro non può decidersi per ilo grexit!

Ma se nessuno cede, c'è una impasse!
sta a vedere che riescono a trovare il modo di guadagnare tempo senza decidere nulla....
 
*Incontro Critical Grecia - Finanziatori stanotte 21-21:30 - Grecia accetterà la proposta Juncker per lo scambio di debito

***
Ovviamente, tweet da verificare ...
 
Incontro Critical Grecia - oggi finanziatori notte 21-21: 30 - La Grecia accetterà la proposta Juncker per lo scambio di debito

2015/06/13 - 16:11

Lo scopo di raggiungere una soluzione sostenibile - incontro molto critica la Domenica con i rappresentanti delle istituzioni




Nuovo incontro critico tra la delegazione greca a Bruxelles e creditori, tra cui il Fondo Monetario Internazionale si svolgerà nella tarda serata tra il 21 e le 21:30 da fonti governative.


Governo agente parlò bankingnews.gr detto che la Grecia è pronta ad andare un accordo.

La Grecia potrebbe accettare il 90% della proposta Juncker condizione che una clausola sul debito, sia la vendita abbinata che il debito sarà ristrutturato.

Nuova riunione critica dei creditori con la delegazione greca, si svolge in un clima pesante come negoziati precedenti che erano in grado di raggiungere un accordo.

Tuttavia, la parte greca è pronta ad accettare

1) Aumento del surplus primario del 1%
2) Per accettare una proroga 9 mesi in accordo
3) Circa il 90% della proposta Juncker
4) In cambio, l'UE e istituti di credito di accettare la clausola di debito.

(bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto