vittocesa
Banned
FT: La Grecia è bloccata .... ultimo tentativo per concordare - Stasera nuovi colloqui
14/06/2015 - 16:45
I colloqui tra Atene e i suoi creditori internazionali dovrebbero riprendere a tarda notte di Domenica, come riportato ufficiale del governo greco nel Financial Times.
La richiesta è arrivata sabato dopo un incontro a Bruxelles tra Nikos Pappas, di partner chiave Alexis Tsiprakai di Martin Selmayr, collaboratore di base Jean-Claude Juncker del Presidente della Commissione europea, che ha svolto un ruolo centrale nello sforzo di affrontare.
Un portavoce di Juncker, vorrei solo dire che i colloqui riprendano Domenica. Ma altri informato sui colloqui detto che l'incontro è stato "difficile" e ha fatto Eurozona alti funzionari erano preoccupati se un accordo possa essere raggiunto in tempo per la Grecia per accedere aiuto prima salvataggio scade alla fine del mese.
I negoziati tra la Grecia e l'Unione europea non vanno bene.
Un altro alto funzionario della zona euro, la riunione ha detto nel tardo pomeriggio sarà l'ultima occasione.
I funzionari della zona euro stanno spingendo per un accordo su un pacchetto completo di riforme economiche volte a l'Eurogruppo d'accordo.
Secondo il piano dei creditori di Atene avrebbe dovuto trovare misure volte a conseguire un avanzo primario di bilancio.
Istituti di credito chiedono 1% surplus nel 2015, avanzo del 2% nel 2016 e del 3%.
Nel 2018, l'avanzo primario dovrebbe raggiungere il 3,5%
Oggetti Atene ai tagli alle pensioni e avanzo primario contro -3,5% nel 2018, ma lo 0,75% 2015 1,75% 2016 e 2,5% nel 2017.
Yanis Varoufakis il Ministero delle Finanze greco ha dichiarato in precedenza che l'avanzo primario dell'1,2% potrebbe non essere raggiunto.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Si fa,si fa.
Le linee rosse si dissolvono in un colpo se gli fanno vedere lo zuccherino della rinegoziazione del debito anche a distanza di qualche kilometro
