SYRIZA per il discorso di Samaras
Per "fango concerto e ricatto" accusando SYRIZA presidente della ND, in occasione del discorso di oggi, descrivendo il signor Samaras come "amico eterno degli istituti di credito 'e attribuendo l'aggiunta che" l'unico che non parla è per davvero pali del referendum, in merito al rifiuto dei creditori ultimatum ricattatore al popolo greco ".
In un comunicato della Sala Stampa, SYRIZA con il presidente del Sud-Ovest, "la disoccupazione Prime, crisi umanitaria e lucchetto", "Il primo ministro della clausola di deficit zero, il che tosare con le riserve signor Venizelos Fondi, università e organizzazioni" "incollato Baltakou", "l'uomo che ha lasciato sociale e politica di destra che non eludono il Paese e si è conclusa parente povero", "disposti sottomesso Troika", "primo ministro" sì a tutto "."
"Invece di offrire servizi nel paese, ha ancora una volta i servizi a tutti coloro che cercano di minare e caricare con nuovi oneri ai cittadini", accusa il presidente di ND SYRIZA. "Siate sicuro che il signor Samaras che il popolo greco non ha memoria pesci rossi. La distruzione ha vissuto, e che larghi vasta denominata Samara" conclude SYRIZA in un comunicato.
Fonte: ANA-MPA