Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (6 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Esiste anche questo Eleving,credo subordinato

Amount in Issue:
25 000 000 EUR
ISIN code:
XS2427362491
Maturity:
29.12.2031
Coupon Rate:
12% plus 6 month EURIBOR
Coupon Frequency:
Monthly
Credit Rating:
n/a
 

IL MARATONETA

Forumer storico
DB ha tassato il bonus fee del 4fin come una cedola ( 26% ). Ho chiamato e hanno detto che è giusto cosi. Come posso dimostrare che il consent fee non è tassabile ? Grazie . Forse Sandrino mi può aiutare.
Una bella fregatura! Ogni banca ha una regola che tutela prima di tutti l'istituto stesso.
Come tanto si è discusso della banca di Tunisia che alcuni limitano la ritenuta al 12,50% altri al 26%
 
Eleving 2028 ,imprendibile,sui massimi
[OT]- Vedo che frequenti e magari lo hai come broker "ONVISTA".
Mi interessa una opinione sulla sua efficienza e costi,
... si riesce a parlare con "umani" in inglese ( o meglio anche in Italiano ? )
... c'é già, magari, una bella discussione sulle caratteristica di ONVISTA sul forum ?
 

fabriziof

Forumer storico
[OT]- Vedo che frequenti e magari lo hai come broker "ONVISTA".
Mi interessa una opinione sulla sua efficienza e costi,
... si riesce a parlare con "umani" in inglese ( o meglio anche in Italiano ? )
... c'é già, magari, una bella discussione sulle caratteristica di ONVISTA sul forum ?
Io ho watchlist gratuita su onvista ma non sono cliente di onvista bank
 

sandrino

Forumer storico
DB ha tassato il bonus fee del 4fin come una cedola ( 26% ). Ho chiamato e hanno detto che è giusto cosi. Come posso dimostrare che il consent fee non è tassabile ? Grazie . Forse Sandrino mi può aiutare.

Torno qui, nel mio thread di casa.
Giuro che non mi lamenterò più, neanche del maratoneta, visto il livello umano del thread dei certificati. Ma che si fottessero, uno cerca pure di aiutarli, andrà bene ma si meriterebbero le locuste.

Torniamo a noi.
Dunque tu hai DB
Depositaria ==> euroclear se non erro
Se mi contatti in privato ti dico cosa gli devi scrivere oppure te lo scrivo direttamente io
 

Users who are viewing this thread

Alto