Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (77 lettori)

Palmiro Tognazzi

Forumer attivo
l'articolo di seekingalpha su transocean invoglierebbe addirittura ad acquistare l'azione ma, se si guardano i risultati finanziari, dal 2019 perde almeno 500 milioni all'anno, non mi sembra molto sostenibile, comunque qui si tratta solo ciofeche e questa rientra alla grande.
 

fabriziof

Forumer storico
l'articolo di seekingalpha su transocean invoglierebbe addirittura ad acquistare l'azione ma, se si guardano i risultati finanziari, dal 2019 perde almeno 500 milioni all'anno, non mi sembra molto sostenibile, comunque qui si tratta solo ciofeche e questa rientra alla grande.
Seeking alpha non è sempre affidabile,utile per le info meno per i consigli
 

Fabrib

Forumer storico
l'articolo di seekingalpha su transocean invoglierebbe addirittura ad acquistare l'azione ma, se si guardano i risultati finanziari, dal 2019 perde almeno 500 milioni all'anno, non mi sembra molto sostenibile, comunque qui si tratta solo ciofeche e questa rientra alla grande.
Spesso, più degli articoli, sono interessanti i commenti dei lettori. Consiglio di leggerli sempre.
 

m.m.f

Forumer storico
Seeking alpha non è sempre affidabile,utile per le info meno per i consigli

...la parola consiglio dovrebbe essere bannata di default sempre e comunque.
Un estensore serio si dovrebbe concentrare solo a dare un quadro generale o dettagliato della situazione ,magari usando un linguaggio comprensibile piu o meno a tutti.Null'altro.
Chi legge usa la sua testa e,la sua esperienza.Mio pensiero personale che vale anche riguardo ai commenti dei lettori.
 

Users who are viewing this thread

Alto