Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (135 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Talos Energy said on Tuesday that it had adopted a so-called poison pill to keep Mexican billionaire Carlos Slim's investment firm from gaining control of the company.
The move comes days after Slim's Control Empresarial De Capitales disclosed in a filing that it had accumulated 24% of Talos' common stock, the company said.

Energy
 

salice02

Forumer storico

Sniper76

Forumer attivo
Non ho ricevuto nulla neanche io al momento. Sarebbe interessante capire quanto hanno pagato (intendo in percentuale)
In compenso accreditata cedola Mutares
non mi ritrovo con l'accredito ma non mi sorprenderei se lo stornassero nei prossimi giorni, del tutto oppure cambiando l'importo.
Per far chiarezza prendo il caso di uno dei 2 NCO: ne ho nominale 13'365, la cedola dovrebbe essere 10%, i giorni di interesse che la mia banca mi indica sono 125 per cui l'importo (lordo) che avrei dovuto incassare sarebbe 456.45. Invece ne ho incassati leggermente meno, 453.97.

Per carità la differenza non è sostanziale ma non capisco e ripeto, stiamo a vedere cosa succede nei prossimi giorni.....:-?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ho sentito fino alle 14 per le richieste in collocamento se d'interesse


 

Users who are viewing this thread

Alto