olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #21 hengine ha scritto: Ciao a tutti ... come state? Clicca per allargare... Duri!!!
DANY1969 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #22 Buongiorno a tutti Ho i termosifoni e la stufa a palla per avere 18° Fuori, questa mattina, -21
tatteo Forumer storico 6 Febbraio 2012 #23 DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho i termosifoni e la stufa a palla per avere 18° Fuori, questa mattina, -21 Clicca per allargare... ieri ad aosta nord sciavo a -25/-27. E allora? Era talmente freddo che la poca umidità presente nell'aria cristallizzava immadiatamente creando un effetto particolare , guardando verso il sole. Allegati colle sarezza.JPG 199,6 KB · Visite: 302
DANY1969 ha scritto: Buongiorno a tutti Ho i termosifoni e la stufa a palla per avere 18° Fuori, questa mattina, -21 Clicca per allargare... ieri ad aosta nord sciavo a -25/-27. E allora? Era talmente freddo che la poca umidità presente nell'aria cristallizzava immadiatamente creando un effetto particolare , guardando verso il sole.
tatteo Forumer storico 6 Febbraio 2012 #24 qua si vede meglio Allegati srezza 2.JPG 185,8 KB · Visite: 307
Gary78 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #25 Qui siamo messi come il porko.... altrochè l'esercito se va avanti così ci vogliono gli alpini!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 6 Febbraio 2012 #26 buondì nonno chiusi 5 su sei hanno cominciato a pagare ,poco ma hanno pagato
DANY1969 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #27 tatteo ha scritto: ieri ad aosta nord sciavo a -25/-27. E allora? Era talmente freddo che la poca umidità presente nell'aria cristallizzava immadiatamente creando un effetto particolare , guardando verso il sole. Clicca per allargare... Tu sei matto Tra l'altro adesso non mi funzionano più i termosifoni
tatteo ha scritto: ieri ad aosta nord sciavo a -25/-27. E allora? Era talmente freddo che la poca umidità presente nell'aria cristallizzava immadiatamente creando un effetto particolare , guardando verso il sole. Clicca per allargare... Tu sei matto Tra l'altro adesso non mi funzionano più i termosifoni
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 6 Febbraio 2012 #28 DANY1969 ha scritto: Tu sei matto Tra l'altro adesso non mi funzionano più i termosifoni Clicca per allargare... serve l'idraulico o un termosifone arrivo????
DANY1969 ha scritto: Tu sei matto Tra l'altro adesso non mi funzionano più i termosifoni Clicca per allargare... serve l'idraulico o un termosifone arrivo????
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Febbraio 2012 #29 ERRY ha scritto: buondì nonno chiusi 5 su sei hanno cominciato a pagare ,poco ma hanno pagato Clicca per allargare... Poi ti chiamo!
ERRY ha scritto: buondì nonno chiusi 5 su sei hanno cominciato a pagare ,poco ma hanno pagato Clicca per allargare... Poi ti chiamo!
DANY1969 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #30 ERRY ha scritto: serve l'idraulico o un termosifone arrivo???? Clicca per allargare... Per adesso sto abbracciando la stufa
ERRY ha scritto: serve l'idraulico o un termosifone arrivo???? Clicca per allargare... Per adesso sto abbracciando la stufa