HO DATO UN TAGLiO A FUMO,DONNE E ALCOOL..... (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
qua si vede meglio

è la presenza divina....ti è comparsa per dirti :- ma do quazzo vai pirlun !! :D:D è la volta buona che ti secca il pizello :D

ngiorno' rekkie congelate :D

merkati : oggi potrebbe riaffacciarsi il rakazzo:-o, mi raccomando siate gentili :D

x il resto : statvn a la cas che fa fridd:D
 

tatteo

Forumer storico
è la presenza divina....ti è comparsa per dirti :- ma do quazzo vai pirlun !! :D:D è la volta buona che ti secca il pizello :D

ngiorno' rekkie congelate :D

merkati : oggi potrebbe riaffacciarsi il rakazzo:-o, mi raccomando siate gentili :D

x il resto : statvn a la cas che fa fridd:D

in effetti non c'era molta gente sulle piste.
Comunque una delle più belle sciate della stagione.
Ps: Eppoi basta muoversi , e non togliersi mai i guanti;)
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno dalla capiale che si blokka con 15 cm di neve :lol::lol::lol::lol:

c'è il sole ora grazie alle preghiere di Olly :D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
tangenziale semi chiusa, gra non mi fido mezzi a metà..
vaff ...sprecato un giorno di ferie per colpa del pirlùn .wall:
 

Ranger

Swing Trader
in effetti non c'era molta gente sulle piste.
Comunque una delle più belle sciate della stagione.
Ps: Eppoi basta muoversi , e non togliersi mai i guanti;)

io parlo anche della neve che è per forza ghiacciata...:help: mi è successo sul gran sasso la mattina presto alcuni anni fa......il mio amico cadde proprio per la neve ghiacciata, ci ando' di muso.....e ando' all'ospedale :sad: gli sci sono ingovernabili quando la neve è ghiacciata :-o
 

tatteo

Forumer storico
io parlo anche della neve che è per forza ghiacciata...:help: mi è successo sul gran sasso la mattina presto alcuni anni fa......il mio amico cadde proprio per la neve ghiacciata, ci ando' di muso.....e ando' all'ospedale :sad: gli sci sono ingovernabili quando la neve è ghiacciata :-o

sbagli: la neve si ghiaccia se prima si scioglie sopra lo zero e poi di notte scende sotto lo zero : così si formano le lastre. Se resta sempre sotto lo zero resta farinosa e non può ghiacciare. Ti dirò di più: neve meravigliosa per il fuori pista, ;-)

Con tutto il rispetto :sugli appennini è più facile che si formino placche di giaccio sulle piste. E' più alta l'escursione termica fra notte e giorno.
saluti
 

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek:
1328522830z128.jpg


Eccomi con le mie amiche :-o:melo::eek::fiu::jolly:

1328522914z129.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto