Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in effetti non c'era molta gente sulle piste.
Comunque una delle più belle sciate della stagione.
Ps: Eppoi basta muoversi , e non togliersi mai i guanti
io parlo anche della neve che è per forza ghiacciata... mi è successo sul gran sasso la mattina presto alcuni anni fa......il mio amico cadde proprio per la neve ghiacciata, ci ando' di muso.....e ando' all'ospedale gli sci sono ingovernabili quando la neve è ghiacciata
io parlo anche della neve che è per forza ghiacciata... mi è successo sul gran sasso la mattina presto alcuni anni fa......il mio amico cadde proprio per la neve ghiacciata, ci ando' di muso.....e ando' all'ospedale gli sci sono ingovernabili quando la neve è ghiacciata
sbagli: la neve si ghiaccia se prima si scioglie sopra lo zero e poi di notte scende sotto lo zero : così si formano le lastre. Se resta sempre sotto lo zero resta farinosa e non può ghiacciare. Ti dirò di più: neve meravigliosa per il fuori pista, ;-)
Con tutto il rispetto :sugli appennini è più facile che si formino placche di giaccio sulle piste. E' più alta l'escursione termica fra notte e giorno.
saluti