Ranger Swing Trader 6 Febbraio 2012 #101 Amartya ha scritto: miiiiiiiiiiiiii che @@ oggi Clicca per allargare... mi attrezzo per lo sci di fondo sulla spiaggia
Amartya ha scritto: miiiiiiiiiiiiii che @@ oggi Clicca per allargare... mi attrezzo per lo sci di fondo sulla spiaggia
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #102 Ranger ha scritto: mi attrezzo per lo sci di fondo sulla spiaggia Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #103 ripeto la domanda di stamattina. secondo voi stanno rastrellando fsa e mi dati i volumi?
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2012 #104 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... Sono esageratamente long su Enel Green Power....
Amartya Cazzari alla gogn@ 6 Febbraio 2012 #105 nagual ha scritto: Sono esageratamente long su Enel Green Power.... Clicca per allargare... stai esageratamente fuori l'area 58 tuttavia non è impossibile per me
nagual ha scritto: Sono esageratamente long su Enel Green Power.... Clicca per allargare... stai esageratamente fuori l'area 58 tuttavia non è impossibile per me
nagual mondo patafisico 6 Febbraio 2012 #106 Amartya ha scritto: stai esageratamente fuori l'area 58 tuttavia non è impossibile per me Clicca per allargare... Sono del tutto sfiancato, non mi va di scalpare e allora accumulo.
Amartya ha scritto: stai esageratamente fuori l'area 58 tuttavia non è impossibile per me Clicca per allargare... Sono del tutto sfiancato, non mi va di scalpare e allora accumulo.
tatteo Forumer storico 6 Febbraio 2012 #107 non l'avevo vista prima carina [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Gdz2EyN2nmo&feature=player_embedded]Pubblicità profilattici - YouTube[/ame]
non l'avevo vista prima carina [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Gdz2EyN2nmo&feature=player_embedded]Pubblicità profilattici - YouTube[/ame]
DANY1969 Forumer storico 6 Febbraio 2012 #109 tatteo ha scritto: non l'avevo vista prima carina Pubblicità profilattici - YouTube Clicca per allargare...
tatteo ha scritto: non l'avevo vista prima carina Pubblicità profilattici - YouTube Clicca per allargare...