Ho votato mer M5, ma cosi' cominciamo proprio male....

Questa è una barzelletta. Grillo attacca diretto il sistema, il sistema non ha più nessuna capacità di difesa. Franerebbe comunque. Questa, se non lo hai capito, è una rivoluzione davvero.;)

La strategia di Grillo è chiara fin dall'inizio. E' abbastanza complesso spiegarla, anche se Grillo è un excomico e si esprime con una vulgata popolare e senza troppe finezze.;)

il mistero s'infittisce... :-?

io, al momento, ho capito solo una cosa: gli ALTRI devono proporre, e LORO, se gli piace, approvano

essì, mancava in parlamento questo ulteriore aspetto dell'italiano medio: proporre MAI, criticare le proposte altrui SEMPRE :rolleyes:

il mistero s'infittisce... :-?

io, al momento, ho capito solo una cosa: gli ALTRI devono proporre, e LORO, se gli piace, approvano

essì, mancava in parlamento questo ulteriore aspetto dell'italiano medio: proporre MAI, criticare le proposte altrui SEMPRE :rolleyes:

Allora, ricapitoliamo.

1) la boccia in mano ce la ha Bersani.
2) Joker gioca bene le sue carte, tendendo un grosso amo verso Bersani.
3) Bersani vede il grosso amo e lo porge verso Grillo.

Secondo te cosa dovrebbe accadere e chi, eventualmente, prendere il grosso amo in bocca?:D

mah, mi risulta che le uniche rivoluzioni riuscite nella storia le abbiano fatte i medio-borghesi... è la classe cui appartengono gli elettori di Grillo? :mmmm:

Son tutti ragazzi molto preparati e non outsider. Il mondo si evolve e non è tutto cristallizzato al 1917. In due parole possiamo battezzarla "mondo sostenibile".;)

Allora, ricapitoliamo.

1) la boccia in mano ce la ha Bersani.
2) Joker gioca bene le sue carte, tendendo un grosso amo verso Bersani.
3) Bersani vede il grosso amo e lo porge verso Grillo.

Secondo te cosa dovrebbe accadere e chi, eventualmente, prendere il grosso amo in bocca?:D

accadrà ciò che da sempre accade in Italia: nomina di un arbitro terzo che media le proposte di PD e PDL... un Monti-bis, insomma... :rolleyes:

ed al prossimo giro, adios a Grillo che non è servito ad un tubo :wall:

Fossi in lui, il calcio di rigore offertogli da Bersani lo tirerei... :cool:

è pia illusione il suo calcolo che l'inciucio dei PDmenoL lo strafavorisca alle prossime elezioni

accadrà ciò che da sempre accade in Italia: nomina di un arbitro terzo che media le proposte di PD e PDL... un Monti-bis, insomma... :rolleyes:

ed al prossimo giro, adios a Grillo che non è servito ad un tubo :wall:

Fossi in lui, il calcio di rigore offertogli da Bersani lo tirerei... :cool:

è pia illusione il suo calcolo che l'inciucio dei PDmenoL lo strafavorisca alle prossime elezioni

L'Europa non esiste, La Merkel non esiste. Per quanto riguarda "l'inciucio" è già accaduto, con le conseguenze che oggi son chiare ma rifuggiamo solo di evocarle. Se fanno l'inciucio, questa volta da morti viventi diventeranno morti sotto due metri di terra.:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto