FTSE Mib Futures I miei segnali operativi e target (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned


sopra 23270 riprende forza per nuovi massimi

122406535815.png
 

vilfredo

Nuovo forumer
Se così fosse non ci sarebbe niente di strano, lo studio, la simulazione, gli strumenti e in più anni di studio credo che meritino una ricompensa...
 

cirimar

only options
ho dei problemi con la piatta per cui non posso aggiornare i grafici le ipotesi che seguo sono queste. Sono graditi i confronti


1224070405fib.jpg


1223930691fib.jpg
[/quote]
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
sul nostro blog http://langolodicurioso.blogspot.com stamane scrivevamo in orario non sospetto:
...è davvero così..in giro nei diversi forum..siti di analisi..se ne leggono di tutti i colori..qualcuno parla di un ritorno sopra i 24500 entro domani(non ci si rende conto che in questo caso si sta parlando di circa un + 15%)..altri parlano di un pull back ovvero di un immediato ritorno sopra la chiusura di ieri dei 22260..altri ancora di una discesa imminente sotto i 19000(anche in questo caso parliamo di un -15%)...e poi ovviamente ci siamo anche noi che preferiamo affidarci ai nostri ts che anche in questi periodi di altissima volatilità ed estrema incertezza stanno dimostrando ampiamente di affrontare e battere con sicurezza il mercato....una scossa violenta in un senso o nell'altro potrebbe arrivare con i dati dellle 14,30 ma soprattutto dall'apertura Wall...visto che noi siamo fortissimamente Walldipendenti..per adesso si sta in campana..

al momento presi 4 target su 6 ( 3 al rialzo e 1 al ribasso)e chiaramente ts:down:sino a 21340....solo per dire la nostra...e non dimenticare il forum......:ciao:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
sul nostro blog http://langolodicurioso.blogspot.com stamane scrivevamo in orario non sospetto:
...è davvero così..in giro nei diversi forum..siti di analisi..se ne leggono di tutti i colori..qualcuno parla di un ritorno sopra i 24500 entro domani(non ci si rende conto che in questo caso si sta parlando di circa un + 15%)..altri parlano di un pull back ovvero di un immediato ritorno sopra la chiusura di ieri dei 22260..altri ancora di una discesa imminente sotto i 19000(anche in questo caso parliamo di un -15%)...e poi ovviamente ci siamo anche noi che preferiamo affidarci ai nostri ts che anche in questi periodi di altissima volatilità ed estrema incertezza stanno dimostrando ampiamente di affrontare e battere con sicurezza il mercato....una scossa violenta in un senso o nell'altro potrebbe arrivare con i dati dellle 14,30 ma soprattutto dall'apertura Wall...visto che noi siamo fortissimamente Walldipendenti..per adesso si sta in campana..

al momento presi 4 target su 6 ( 3 al rialzo e 1 al ribasso)e chiaramente ts:down:sino a 21340....solo per dire la nostra...e non dimenticare il forum......:ciao:

...mentre postavamo i target sono passati a 5 su 6......:D
 

robom1

Forumer storico
questi sarebbero i risultati dell'expert in fase di test

timeframe 5 minuti sarebbe andato short ieri ore 14.30

5minuti.GIF
 

robom1

Forumer storico
questo sarebbe stato a un minuto giorno 15
come si vede c'è un controtrend al mattino due segnali centrali probabilmente da "gestire" ed un segnale evidente verso la fine della giornata.

Ho inserito quello del 5 minuti perche a mio avviso in un momento in cui il diagramma risulta piatto occorrerebbe alzare il frame per non sbagliare.

1minuto.GIF
 

deck

Nuovo forumer
scusa robom1, ma sono un novizio.

potresti spiegare il grafico in termini "elementari"?

vedo che e' formato da 4 parti:

1. il grafico con le quotazione e le curve (purtroppo i colori son simili o combacianti quindi non riesco a distinguere le curve, ma di mio non capisco neanche il significato)
2. la pipeline
3. il ciclo
4. AC

le domande sono comuni ai 4 punti, come si interpretano? a che servono?

grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto