FTSE Mib Futures I miei segnali operativi e target

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 minuto verde da inizio giornata di ieri
5 minuti verde da 16.20 ieri
15 minuti verda da 9.30 oggi
questo è il 30 minuti

30minuti.GIF

Piccolissima premessa (e chi da capì capisca):mi pare che vi ho abituato un po' troppo male...e non vorrei che il giocattolo si rompesse prima o poi davvero + prima che poi..:D
Torniamo a cose + serie.
La nostra piattaforma si è rivelata al momento una vera e propria delusione:(:molta incompatibilità tra i nostri ts il quicktrade...meno male che possiamo pur sempre operare manualmente.:D
Anche oggi i ts hanno svolto un eccellente lavoro:non solo hanno generato corretti segnali operativi (quando già è bene ricordarlo il derivato guadagnava più del 4%)ma altresì al momento due target su tre colpiti ed affondati.
TS sempre fortissimamente:up:
Responso ts:
range al rialzo:
24340(già fatto)-24740
range al ribasso:
23540(già fatto)-23140
Operatività consigliata: per chi non fosse ancora entrato sul mercato( a differenza nostra che già ci siamo rientrati) l'unica operatività che ci sentiamo di consigliare è il long/buy:up:e poi se è vero che l'assassino torna sul luogo del delitto dovrebbe essere raggiunto e superato il max attuale e raggiungere anche il terzo ambizioso, e per ora parecchio lontano,terzo target.
All'uopo avremo bisogno della collaborazione di Wall che penso anche oggi non dovrebbe deluderci...ma come sempre la parola al mercato e a noi il gain:cool:

Ciao Meis, non è un ts ma un expert; con un minuto al max si va fino a 10 giorni. E' da circa un mese che lo sto provando. Vediamo un po.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto