bischer0tt0
mi sono già rotto
non ci credevo già nel 2001
infatti ho fatto un fondo senza diritto di deduzione dei versamenti
sono le conclusioni che si traggono a importareE' un articolo di 6 anni fa, e si vede.
Predilige il sistema azionario quale migliore strumento previdenziale. Nel 2008 è stato dimostrato che nulla vi era di più sbagliato: crollo incondizionato di tutte le borse e del mercato azionario e quindi di tutte le certezze "granitiche" del sistema economico capitalistico. Tutto da rifare e partendo da sotto lo zero.
non ci credevo già nel 2001
i coefficienti bloccati sono stati stabilti molti anni prima; quelli al percepimento vengono definiti in base alle tabelle di mortalità... non c'è truffa e non c'è inganno.sono le conclusioni che si traggono a importare
nessuno ti regala nulla, tutto e tutti cercano di sottrarti qualcosa; tanto accumuli e tanto riavrai, ma solo sei sei bravo e fortunato ...
... e allora nulla di meglio che accumulare metallo prezioso, magari un paniere, oppure anche solo oro
e non tirar fuori la storiella che se invece di morire dopo 20 anni ne vivi 2 in più ...
... se parliamo di grandi numeri troviamo che al momento di calcolare il vitalizio l'assicurazione ruba in media 2 o 3 anni a testa; cioè non è che ti lascia a secco gli ultimi 2 anni, inizia subito dalla prima pensione a liquidarti una miseria; d'altronde non vorrai che proprio un'assicurazione rischi di fare una patta
e con che li paga i dipendenti e gli azionisti
non so se vada bene postare uno studio che ho salvato 5 o 6 anni fa e di cui non trovo il link, ma che condivido
E' un articolo di 6 anni fa, e si vede.
Predilige il sistema azionario quale migliore strumento previdenziale. Nel 2008 è stato dimostrato che nulla vi era di più sbagliato: crollo incondizionato di tutte le borse e del mercato azionario e quindi di tutte le certezze "granitiche" del sistema economico capitalistico. Tutto da rifare e partendo da sotto lo zero.
i coefficienti bloccati sono stati stabilti molti anni prima; quelli al percepimento vengono definiti in base alle tabelle di mortalità... non c'è truffa e non c'è inganno.
Dipendenti ed azionisti si pagano con il 20% del rendimento delle gestioni separate e con i premi di chi ha pagato le tcm ed è sopravvisuto
ho provato ad usare il foglio excel ma non mi torna...non so se vada bene postare uno studio che ho salvato 5 o 6 anni fa e di cui non trovo il link, ma che condivido
secondo me c'è giàA quando un rendita vitalizia con rendimento reale grantito e coeff bloccati
sera
secondo me c'è già
cosa intendi per rendimento reale garantito?