Finmeccanica (FNC) Il mensile (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
3 giorni di tempo (lunedì, martedi e mercoledì) ... concedilii a questa sciacquaturina di piatti tiepida, ... è un titolo da sindacalisti, ... dagli tempo di raccogliere un po' di contante con le sottoscrizioni CGIL ... sù, ... non essere impaziente come con fiat.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
vedo che hai anche le bande di dillinger sul tuo grafico, ... vedi la parte alta ? ... ecco, senza strafare, ... metti a revoca un bel 13.98 in vendita, ... e ti dedichi alle tiscali (hahaha).
 

Asgar

Guest
3 giorni di tempo (lunedì, martedi e mercoledì) ... concedilii a questa sciacquaturina di piatti tiepida, ... è un titolo da sindacalisti, ... dagli tempo di raccogliere un po' di contante con le sottoscrizioni CGIL ... sù, ... non essere impaziente come con fiat.

Ma sì dai, aspetterò di sicuro almeno la fine di lunedì...vediamo che esce fuori da sto piano in usa.
Anche perchè se febbraio l'indice facesse verde, bè, a parer mio, magari non sarà il toro vero e proprio ma un 4 mesetti di rialzo consecutivo li potrebbe pure fà:up::up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
èèè si ... senti, prendimi con le pinze è ? ... ma leggendo quiellà ... gente di questo forum, ... ho un sentorin che ora ti riassumo brevemente ... pronto ? ... vado:

Chiusura di venerdi "anticipatrice" di ulteriore allunghino, ... punto critico intorno a 19400 di indice, ... un po' di gazzarra con calata di lanzichenecchi et orchi e porche in porsche ... attorno a questo valore di livello (probabilmente tra 11 e 12 febbraio), ... poi risposta premi del 20 febbraio, ritentativo di rompere, ... con obbiettivo per la settimana dal 23 al 27 ... sui max del 6 gennaio.

Oè, ... senza impegno, ossequiose susseguiosità composite.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ah mi ero dimenticato ... di una roba, sperduta tra gli arbusti ed i fronzuti rami in attesa di gemmare ... l' indice social capitalista s&p 500 è ... è ... con una certa probabilità proiettato a quota 1000, ... in ultimo ma non ultimo ... e beati gli ultimi, ... si vocifera circa la Cina e relativa Borsa, ... ecco, ... si vocifera che sia già in inversione !
 

Asgar

Guest
Ah mi ero dimenticato ... di una roba, sperduta tra gli arbusti ed i fronzuti rami in attesa di gemmare ... l' indice social capitalista s&p 500 è ... è ... con una certa probabilità proiettato a quota 1000, ... in ultimo ma non ultimo ... e beati gli ultimi, ... si vocifera circa la Cina e relativa Borsa, ... ecco, ... si vocifera che sia già in inversione !

Franzo, nun avevo letto...comunque me stò a magnà un panino cor salame ma senza vino porca vacca che me sò fissato che devo fà un week end virtuoso...ma che cazzo de idee che me vengono:wall:
Ma allora forse riuscirò a vederlo il toro???
Sai, è il mio sogno nel cassetto!!!!
Ne ho sol sentito parlare e non me lo immagino nemmeno!!!
Poi qualcuno me dovrà spiegà come si opera in toro!!!
Speriamo và!!!!!!!!:up: Ma sto piano USA per quando si attende????
In effetti mi fà un po' paura sta cosa, memore del piano Paulson :eek:
Spero che questo sia diverso e faccia una figura migliore!
 

Asgar

Guest
Ciao Sora Lella.

Ma che vvoi aò????:lol:Ma pèèerchè nun me lassate in pace tranquillo con i miei deliri che me dovete venì a stuzzicà???!!!!!!!!
Io stò a fà de tutto pe trattenè l'indole burina che scorre nelle mie vene e non inzozzare più di tanto il forume.....e lassame perde oh!!!!:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto