Finmeccanica (FNC) Il mensile (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
Ciao Asgar,mi dispiace per le tue fiat.Io le ho tenute più che altro perchè mi son fidato di Agatuccia, sai al cuor non si comanda.......poi ho comprato stm .....sperem- in quanto ad altri "cadaveri" che ho speriamo recuperino un pò alla svelta ma la vedo dura con certi prezzi da raggiungere.:)
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar,mi dispiace per le tue fiat.Io le ho tenute più che altro perchè mi son fidato di Agatuccia, sai al cuor non si comanda.......poi ho comprato stm .....sperem- in quanto ad altri "cadaveri" che ho speriamo recuperino un pò alla svelta ma la vedo dura con certi prezzi da raggiungere.:)

Eh, a chi lo dicisti porca vacca porca!!!!!!!:wall::wall:
Bè, vabbè, diciamo che i miei segnali...ma sì diciamolo dai...son un po' dei segnali der cazzo!!!!!!!!!!!:V
Evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....spero domani di rifarmi almeno dei dindini sperperati su fiat:eek::eek::eek:...ma come cazzo se fà ad annà il loss su un titolo che sale??? Mah:-? Robba da pazzi!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Azzzzzzzzzzzz,

un'altra traformazione ..... non sara' mmica luna piena......:-o

No, non è luna piena, all'uopo trasmetto un linkettino di "monitoratio" satellitare ... :
http://www.calculatorcat.com/moon_phases/moon_phases.phtml

Poscia volevonsi dire, ... l'avatar di sir Ector, a me sembrava uno che tira di scherma, sciabola per la precisione, ... ma vedo che mi sono sbagliato, ... non pensavo a tanta sensibilità da parte del commendator Pirletti (confermata dal fatto che è marzolino) ... tanta, da dedicarsi alla leggiadra arte del danzeur ... in effetti a guardarlo bene, sta eseguendo un demì pliè anticipando una spaccata con botto viscero-flatulente davvero interessante.

In ultimo ... ho letto sir Ector nel topic delle "sinergie ganniane" ... ormai invaso dai profughi di FOL, ... leggo che è molto stimato e la cosa mi riempie di orgoglioso.

Finmeccanica in prudente tenuta ai soliti livelli, ... alle 11:06 910k pezzi scambiati ... si attende lo zompetto.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sono un utilizzatore di medie mobili (nel giornaliero uso la 18-40-100-200), volevo comunicare una cosetta, ... la 18gg. che già il 10 dicembre 08 tagliò al rialzo la 40, ... stamattina 4 febbraio sta tagliando la 100gg che vale 11.82.
 

Asgar

Guest
Sono un utilizzatore di medie mobili (nel giornaliero uso la 18-40-100-200), volevo comunicare una cosetta, ... la 18gg. che già il 10 dicembre 08 tagliò al rialzo la 40, ... stamattina 4 febbraio sta tagliando la 100gg che vale 11.82.

Grazie franzo per il sostegno che mi offri, grazie davvero:)
Nun te preoccupà, questa nun la vendo fino a prova VERAMENTE contraria. La guardo e la guarderò solo a fine giornata.
 

Asgar

Guest
Oggi ho capito tante cose sai??
1) Quando uno c'ha un'idea la deve seguì sempre fino a prova evidente e contraria
2) Il trading stretto stretto è na cazzata
3) Chi nun investe adesso è ricchione, ove per adesso intendo un tempo indeterminato e non quantificabile ma porco zio....certo che stamo molto lontani dai massimi e sicuramente più vicino ai minimi su quasi tutto er mibtèl.
 

Asgar

Guest
Altra perla di saggezza da buttare ai proci....MEJO UN LOSS GRANDE E GIOCATO FINO ALL'ULTIMO SU DI UN TITOLO....CHE 10 STOPPINI LOSSINII REGALATI A CAZZO DE CANE!!!!
TENKIU VERY MUTCHT!
 

Asgar

Guest
Mah, premesso che stò ancora a piagne pe' fiat:sad: son ancor dentro in finmeccanica che oggi ha fatto cacar!!!
Cazz, sta tergiversando ed oggi con gli indici a +2 e passa non ha manco avuto lo spunto??? Bòòòòò, comunque attendo un segnale sia in un senso che nell'altro.
 

Asgar

Guest
Curiosità sul settimanale

C'ho pensato su e credo che se lunedì nun fà un verde convinto la vendo...ufff..che stress!!!!!!!!

1234005388finmeccanica.png
 

Users who are viewing this thread

Alto