Finmeccanica (FNC) Il mensile (2 lettori)

Kronos

Forumer storico
La seguo sempre Krò, ti farò saper quando i miei segnali mi daranno l'acquisto, così ti metti sciort e ci guadagni ....quanto son sfiggato porco zioooo...son depresso cazz....me brucia troppo!!!!!!!!!

Sir asgar, è la sofferenza che rende gli uomini spesso invincibili. La sopportazione

del dolore non può mancare nel corredo di un cavaliere. Un cavaliere deve

combattere cento battaglie per portare con fierezza la sua spada e far si che i

suoi nemici divengano in sua presenza teneri agnellini.

Un cavaliere che fa vedere tutte le sue ferite fa sapere al mondo che è

invincibile, non ha paura della morte, ma è la morte a dover aver paura nel giorno

che lo incontrerà.
 

Asgar

Guest
Porco zioooo...me so partiti per sbaglio 2 ordini su prysmian cazz...e mò????:-?:-?:eek::lol::lol:
 

Asgar

Guest
1233677908z2.png
Per me si sale fino a Domenica, sir Asgar.:D
Vabbè, ma io me stavo a proccupà che c'ho speso doppie commissioni con due ordini allo stesso prezzo cazz:wall::wall:
 

Asgar

Guest
o Kròòòò, grazie infinite della segnalazione....indipendentemente da come andrà, su na cazzo de candela così si entra!
Grazieeeeeeeee
 

Asgar

Guest
Ammazza che figure de mmerda che me stò a sparààà uhahhahahahaha...per fortuna che nun me ne fotte niente o cieloooooooooooooo:sad:
 

Asgar

Guest
Azzzzzzzzzzzz,

un'altra traformazione ..... non sara' mmica luna piena......:-o

Uè ciao ettore, giornataccia oggi per mè...proprio giornataccia!
Vabbè, lassamo perde và.
Senti na cosa, questa bisona chiarirla, Franzo dice che tu non sei danzerino benchè spadaccino....ma a mè me pareva un leggiadro ballerino quello dell'avatar...mah....che mistero:eek:
 

ettore_61

?????????????????????
Uè ciao ettore, giornataccia oggi per mè...proprio giornataccia!
Vabbè, lassamo perde và.
Senti na cosa, questa bisona chiarirla, Franzo dice che tu non sei danzerino benchè spadaccino....ma a mè me pareva un leggiadro ballerino quello dell'avatar...mah....che mistero:eek:


Si, e' un procace danzerino........non so se Franzo alludesse a qualcos'altro......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto