Finmeccanica (FNC) Il mensile (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
rrrr ... RRRùùùùùùùùùùt ... ttt ... ops chiedo scusa, mi sono disassopito e lèvato dalla cupa branda, pardon per il singulto cavernoso, ... ma oggi ho desinato con un piatto di "rana" al proscitto con panna e tanto parmigiano ... e insomma, scusatemi.

Volevo solo porgere un cenno di saluto a Voi tutti, Accademici et Cavalieri (hahahaha :lol:), ... in particolaro allo Anfitrione nostro très blasè Asgè (sarebbe Asgar in franzoso "ndr") e al professoral commendator Pirletti, che seguo con timidissimo batter di ciglia, nei suoi arditi quanto illuminanti scritti.

Bon nuit et orvuarrr. ...

piu' arditi che illuminanti......
Ciao franzo..... ma sei tu nell'avatar...........
Azzzz... un figo !!!!! ( il gatto ovviamente)......:lol:

Asgar, ritorna con noi ..... si mangia, si beve e soprattutto ....RUTTO LIBERO !!!!;)
 

Asgar

Guest
Gentili utenti del forum, qui si parla di finmeccanica, avete contributi da apportare?
Allora vi pregherei di apportarli.
Non invocate più la figura mitologica e grottesca di faccia gialla fumante poichè ella non è mai esistita.
Grazie
 

ettore_61

?????????????????????
Gentili utenti del forum, qui si parla di finmeccanica, avete contributi da apportare?
Allora vi pregherei di apportarli.
Non invocate più la figura mitologica e grottesca di faccia gialla fumante poichè ella non è mai esistita.
Grazie


Gentile amministratore del topic, La ringrazio per l'informazione.....anche se La preferivo natural.....
Comunque, Lei la sa piu' lunga di quello che vuol far credere......

I miei ossequi.

Ettore
 

Asgar

Guest
Gentile amministratore del topic, La ringrazio per l'informazione.....anche se La preferivo natural.....
Comunque, Lei la sa piu' lunga di quello che vuol far credere......

I miei ossequi.

Ettore

Gentile utente io sò ciò che ho imparato, nulla di più nulla di meno.
Ecco che , aperto questo 3d che riguarda un titolo su cui son entrato, mi farebbe piacere scambiar opinioni relaive al titolo.
Ecco, ora sono natural, ma lei davvero crede che nella realtà io possa anche solo lontanamente assomigliare a quella grottesca e volgar figura che Lei preferiva??
Grazie
 

Asgar

Guest
Anche perchè, avendo adoperato allo scopo circa 150.000 euro e cioè, un 20% del capitale totale, ecco, ci terrei che andasse tutto per il verso giusto.
 

Asgar

Guest
In effetti, il giornaliero mi preoccupa un pochino ma non si può viver per sentito dire, occorre provar!
Certamente, potrebbe pure ritracciar ed in quel caso potrei uscìr per tentare di rientràr più giù.
Direi che le prime giornate saran decisive.
Indistintamente ed incondizionatamente,comunque, risulta un titolo molto adatto all'investimento di lungo.
1233521298finmeccanica.png
 

Asgar

Guest
Comunque, ho 3 segnali positivi contro uno che potrebbe essere negativo, dico potrebbe per l'appunto perchè non si può sapere allo stato attuale.
Riepiloghiamo ordunque.

Segnali positivi:

1) Sul mensile la resistenza risulta superata con candela verde decisamente decisa.
2)Sul giornaliero lo stocastico lento ha incrociato nuovamente veso l'alto
3) Non lo dico perchè è una cosa sperimentale


Segnale negativo:
Possibile evoluzione negativa dell'rsi qualora non si superino i massimi
 

Users who are viewing this thread

Alto