Finmeccanica (FNC) Il mensile (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
aahhh guarda non dirlo a me, ... pensa che sono approdato in questo portale perchè probabilmente frequentato dai più scafati "scambisti" di natura ganniana ed eliottana con contorno di coniglio fiboniano, ... ecco, ... orbene, ... vedo che anche "Elli" ultimamente nella scambistica quotidiana, ... azzeccano al 50% ... eppur son bravi ... tranne una utente, che sto tenendo d'occhio, ... Ella ragiona anche con vena fondamentale oltre che grafo-tecnica, ... e non tratta solo derivati, ... mette mano anche nei sottostanti ... e li ci piglia con determinata precisione.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
tu guarda a questo momentum, ... sono tutti li appollaiati sul 17400 e fischia ... livello definito "catartico" ... c'e chi è entrato lungo a 17460 con stop a 17280 ... poi ha cambiato idea, chiuso il lungo in perdita e reversato in corto con stop a 17560 ... poi ha cambiato idea ... etc etc

Giustamente un Trader deve essere elastico di mente ... ma quand l'è tropp l'è tropp ... qui si rischia di diventare scimmie.
 

Asgar

Guest
tu guarda a questo momentum, ... sono tutti li appollaiati sul 17400 e fischia ... livello definito "catartico" ... c'e chi è entrato lungo a 17460 con stop a 17280 ... poi ha cambiato idea, chiuso il lungo in perdita e reversato in corto con stop a 17560 ... poi ha cambiato idea ... etc etc

Giustamente un Trader deve essere elastico di mente ... ma quand l'è tropp l'è tropp ... qui si rischia di diventare scimmie.

E', meno male và....vabbè, mi sà che mi rimetto all'opera prima di tutto col senso dell'investimento e come vuol andare vada....sinceramente me sò rotto li cojono....ieri venduto fiat poichè mi era apparso un segnale di vendita e zac, oggi se gira...mavafffffff....ed è la seconda volta che me fà fesso e lesso!!!!!!!!
:wall:
Finmeccanica vabbè, l'avevo messo in conto.
 

Asgar

Guest
Sir Asgar, il cambiamento è come un vessillo, una bandiera: non servono a nulla. Ritorno or ora dalla foresta di Prysmian, li è da sconfiggere il nemico, li che ha portato l'oro e giuro sul mio nobile destriero che la mia spada è ben affilata, ambiziosa e spietata colpirà il suo colpo decisivo. Si unisca al popolo e avrà la vittoria.
Sir Asgar, per la guerra servono le spade e le armature, le bandiere, per ingannare il nemico, gliele lasceremo accanto alle loro loro tombe, la nella foresta di Prysmian.

:eek:

La seguo sempre Krò, ti farò saper quando i miei segnali mi daranno l'acquisto, così ti metti sciort e ci guadagni ....quanto son sfiggato porco zioooo...son depresso cazz....me brucia troppo!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Figurati, io manco c'ho er book pe' risparmià 3 euri ar mese de canone uhahahhahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto