Finmeccanica (FNC) Il mensile (1 Viewer)

Asgar

Guest
sto imparando ad usarlo..ettore è l'esperto..comunque è rialzista primo segnale è la linea rosa.se perfora i prezzi ..poi il rialzo ...viene confermato con il superamento della rossa...poi è entrata nella nuvolo che ha la funzione di resistenza e di supporto...poi ha superato la nuvola continuando il rialzo..ora siamo in pieno trend rialzista...e la nuvola ha invertico il colore...confermando il rialzo....piu' o meno credo sia così:)l'assetto che devi mettere su proreal è 7/22/44

Gentil donzella dal cuor gentile, la ringrazio molto per la spiegazione.
Porti i miei ringraziamenti anche al nobile danzerino!
Ora mi accingo a riposare nel mio letto a baldacchino dorato poichè il guerriero ardito dovrà levare all'alba del nuovo giorno per portare a termine numerose e sempre nuove gesta eroiche.
Buonanotte
 

Asgar

Guest
Salve gentili utenti, il cavaliere resta ancora su finmecccanica ma, sinceramente non dispone ancora di grafico aggiornato.
 

Asgar

Guest
Il cavalièr ardito, disponendo or ora di grafico aggiornato, sottolinea che a parèr di egli, in quanto nobilissimo ed ardito per l'appunto, codesto titolo allo stato attuale è ancora long.
Del domàn non v'è certezza ed il cavalere ardito, vostro illuminantissimo membro del forumer attivo, potrebbe pure smentire quanto oggi non ritien di far
Grazie
 

ettore_61

?????????????????????
Il cavalièr ardito, disponendo or ora di grafico aggiornato, sottolinea che a parèr di egli, in quanto nobilissimo ed ardito per l'appunto, codesto titolo allo stato attuale è ancora long.
Del domàn non v'è certezza ed il cavalere ardito, vostro illuminantissimo membro del forumer attivo, potrebbe pure smentire quanto oggi non ritien di far
Grazie

Mai visita fu piu' gradita nella mia modesta dimora O nobile cavaliere.
Sono sicuro la S.V. sapra' sprigionare la stessa simpatia.
I miei ossequi.
 

Asgar

Guest
Mai visita fu piu' gradita nella mia modesta dimora O nobile cavaliere.
Sono sicuro la S.V. sapra' sprigionare la stessa simpatia.
I miei ossequi.

Saluti sir Ector, sappia che mi ricorderò del nobil danzerino quando si apriranno i cancelli della città dorata!
 

Asgar

Guest
Onorato.

Se la S.V. acconsente, potrei organizzare feste, danze e balli per festeggiare un si' lieto evento.

Alla mia corte c'è posto per voi....unico intoppo, poichè attualmente la città dorata è in fase di ristrutturazione, vi pregherei di portar copiose vivande!!!!
Ovviamente per il volgo!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Volevo far notare 2 cosette, ... :

1° il 3D langue d'interventi, nonostante la tenuta del "soggetto" (complimenti agli anticipatori), poscia mi sono accinto a presentarmi in codesta piazza d'arme per dar lustro alle corazze e far garrire al vento gli ornati elmi sferzati dai cimieri ... ;

2° il baronetto Ettore non sta danzando, ... sta eseguendo una figura di scherma, ... ovvero una cavazione di II° preparatoria ad una entrata in flash per stoccata.

Ho finito e plasticamente m'inchino a Voi, con scapellamento e triplo svolazzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto