Finmeccanica (FNC) Il mensile (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oè ... poi non dirmi che non mi prendo cura, ... sono andato a "scovare" Agata ... per vedere un po' se magari ci sviscera un po' sta finmeccanica, ... dopo che forse l'avrà sviscerata, io mi prendo fegato e coratelle, ... tu magari ti prendi viscere e buss del gnào.
 

Asgar

Guest
Oè ... poi non dirmi che non mi prendo cura, ... sono andato a "scovare" Agata ... per vedere un po' se magari ci sviscera un po' sta finmeccanica, ... dopo che forse l'avrà sviscerata, io mi prendo fegato e coratelle, ... tu magari ti prendi viscere e buss del gnào.

Ho letto hihihihihihihihi.....grazie dell'interesse Franzo.
Ma dimmi, ma perchè ti sta a cuore la mia sorte???
Ma non è che ci conoscevamo già da prima???:)
Con quell'avatar qualche sospetto mi viene!!!:-?
Bè, comunque sia, grazie:up::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non è che mi stia a cuore la tua sorte, è che ... che ... all'inizio mi stavi sulle balle da morire, ... poi m'è passata sta malattia in quanto faticosamente ho capito che ... "ci facevi" ... ecco.

Poi qui sai, ... c'è da stare schiacciati, ... con chi parlo io ? ... è ? ... con sti popò di esperti devo solo star zitto, ... mi sono permesso di estendere gli ossequi al Commendator Pirletti, ... perchè è un tipo "alla mano" ... ma caro il mio Asgar, ... se ti leggi il post di Ferdy il "prudentino" ... capisci subito che aria tira, ... : "VIETATO SPARE PUTTANATE" ... e mi sembra anche giusto ... no?!

Per non parlare dei ganniani, ... porco boia se li ti dovesse mai partire la voglia di un intervento, ... poi devi farti una tisana alla cicuta come il Socrate da te citato.

Adesso poi sono arrivati pure quelli di FOL, ... vedaNsi Treno e compagnia, ... insomma caro Asgar, ... io con te mi trovo bene, ... almeno si chiacchiera, ... ecco, tutto qui, ... ah in ultimo, ... sono eterosessuale, ... insomma non mi interessi sessualmente, ... ciao.
 

Asgar

Guest
Non è che mi stia a cuore la tua sorte, è che ... che ... all'inizio mi stavi sulle balle da morire, ... poi m'è passata sta malattia in quanto faticosamente ho capito che ... "ci facevi" ... ecco.

.

Cazz, mapperchè scusa??? Che t'ho fatto????:lol:
Comunque direi che un po' ce faccio ma un po ce sono pure:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Poi qui sai, ... c'è da stare schiacciati, ... con chi parlo io ? ... è ? ... con sti popò di esperti devo solo star zitto, ... mi sono permesso di estendere gli ossequi al Commendator Pirletti, ... perchè è un tipo "alla mano" ... ma caro il mio Asgar, ... se ti leggi il post di Ferdy il "prudentino" ... capisci subito che aria tira, ... : "VIETATO SPARE PUTTANATE" ... e mi sembra anche giusto ... no?!

Per non parlare dei ganniani, ... porco boia se li ti dovesse mai partire la voglia di un intervento, ... poi devi farti una tisana alla cicuta come il Socrate da te citato.

.

Bòòò, direi che se uno le spara in buona fede secondo mè lo può pure fare:) Perchè no scusa??? Allora come fà uno a crescere???:-?
 

Asgar

Guest
ah in ultimo, ... sono eterosessuale, ... insomma non mi interessi sessualmente, ... ciao.

Che peccato!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Io so' de bocca bona sà???? Se recupero i miei dindi vi inchiappeetto a tutti senza pensarci su ......donne , omini, gatti , cunigli.....se recupero preparateveeeeeeee nun avrete scampoooooooooo!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

paoloxxx

Nuovo forumer
Che peccato!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Io so' de bocca bona sà???? Se recupero i miei dindi vi inchiappeetto a tutti senza pensarci su ......donne , omini, gatti , cunigli.....se recupero preparateveeeeeeee nun avrete scampoooooooooo!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Giusto pe' valutà er rischio...i dindi, dove li hai messi???:D
 

Asgar

Guest
Giusto pe' valutà er rischio...i dindi, dove li hai messi???:D

Nun te preoccupà, prima ho sbagliato la frase poichè ho anteposto un se.....ora vorrei correggerla : quando recupererò i miei sodi......
Paolo, preparati che nun manca tanto....te farò diventà na donna completa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto