Il moralizzatore vi saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vivace uhauha lascia stare nonno .....quelle pillole fanno male al cuore
e con la dotazione che hai se usi le falangi fai migliore figura ....
e migliore uso visti gli scritti
e la mia musa ispiratrice ... che fai sei geloso ........??

e dagli con le pillole :rolleyes: ... testina ti ho già detto che sono farmacofobico, ... poi non sono come te, che per un amplessuccio omosodomitico si intasa di vasodilatatori ed eccitanti vari con corollario di ostriche spolverate di parmigiano e peperoncino, ... vero ?:perfido:

PS ... mai stato geloso di un maschio, ... MAI, ... non temere per la tua "musa ispiratrice" ... di certo non te la tampino con buona pace della tua vigorosa vena omosessuale insita in quella corazza etero che drappeggi solo per salvare le apparenze :ciapet:.

Non ti rispondo più ... siamo in un 3D serio, ... non di checche isteriche, ... ciao :)

e dagli con le pillole :rolleyes: ... testina ti ho già detto che sono farmacofobico, ... poi non sono come te, che per un amplessuccio omosodomitico si intasa di vasodilatatori ed eccitanti vari con corollario di ostriche spolverate di parmigiano e peperoncino, ... vero ?:perfido:

PS ... mai stato geloso di un maschio, ... MAI, ... non temere per la tua "musa ispiratrice" ... di certo non te la tampino con buona pace della tua vigorosa vena omosessuale insita in quella corazza etero che drappeggi solo per salvare le apparenze :ciapet:.

Non ti rispondo più ... siamo in un 3D serio, ... non di checche isteriche, ... ciao :)

'testina' è molto milanese. sei di queste parti?

si, ... partorito da mamma di via Moscova alla san Camillo nel 1957, ... idem la nonna, ... e la bis nonna, ... però non vivo più a Milano dal 1994 ... e mi sono trasferito in cittadina non "sotto assalto" ... Padova, ... patria delle galline che vanno in bici con le gonne svolazzanti

Ciao !

tra il dire e il fare c'è di mezzo la nebbia visat l'ubicazione:D

nonnetto vedo che insisti vai a testimoniarlo al gay:Dprade
il tuo simpatizzare :lol:

ciao testa d'oliva (riccibitti nn sono pugliese:lol:)

ho incrementato lo stokko - 3 2842 il target è 100pti sotto

x tutti che sono 9 (due fib:lol:e fischia:D)
il minder ci dice che il pdc è a 2822......e siamo a - 1800 euri

GIOVE è bifacciale....come franzo e orekkione vediamo se sara' cosi

al mkt la risposta inequivocabile:eek: (2812 ricopriro 4 future se ci torna )

aspetto a piramidare ... spx

Ma sarà mica Toptrader1 alias altri 3 nick bannati???:eek:
Sembrava simpatico ,ma se è cosi sta male sul serio.:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto