Il moralizzatore vi saluta (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ziga, 2 domande da apprendista quale sono:

1. il ftse mib ha tempi di contrattazione diversi dallo stoxx, quale settaggio ipotizzi in quel caso?
2. vedo dal grafico che hai impostato il macd con gli stessi valori delle sma. siccome il macd si basa su ema, è un caso od è voluto?

grazie
allora per me le contrattazioni sono uguali uso x lo stox quelle dell ftsmib 9.00/17.40 lo stox il cash chiude alle 17.30 perche dovrei tenerlo aperto il futures fino alle 22.00 x farmi incasinare da loro con il cash chiuso.
stessa cosa x sp500 :lol::lol::lol::lol: e che lo tengo aperto 24 su 24 quando x 12 ore passano 50 volumi aiooooo:lol::lol::lol:

macd non ha nulla di particolare
 

Stop-Profit

Forumer attivo
ù
Se sai guardare e usi qualche Barba..trucco :lol:

Si si lo so che te non hai problemi...:D!!Dicevo per gli altri...
Poi ognuno c'ha i suoi trucchi....io mi fido molto di più degli incroci sul macd e williams. Gli incroci tra sma arrivano troppo tardi (cicli dal mensile in su) e le controllo solo per conferma....più utili, invece, come target di prezzo prendendo solo la sma con periodo pari alla metà del ciclo che si vuole controllare....me lo ha insegnato Francesco (Recluta) :)!!!
Poi ognuno c'ha e deve usare strumenti in base al ciclo che vuole tradare....!!
Adesso devo scappare....sempre un piacere parlare di cicli con te :up:
Ciao
 
ciclomestruale;1687058 :v ha scritto:
6 eurostock equivalgono a un fib ....quanto all commisurare i cicli vedo che nn sai che pesci prendere ..questo si evince dalla risposta che hai sopracitato...
Nb ma la teoria in pratica dovrebbe darti una scadenza temporale
ma se nn è farina del tuo sacco allora comprendo che nn puoi
essere concreto nella esposizione .....ieri abbiamo fatto un gap che richiuderemo presto e al 100% infatti ieri dissi..

Nina nn aver paura di tirare un calcio di rigore:d

il mio tampax dice anche che il rimbalzo dell euro si prendera almeno una pausa andando a colmare quella discontinuita in area 1,30 ma io penso che a 1,20 ci tornera quando non so dirti è stato un po' restio a darmi le scadenze temporali ma appena lo cambio con il nuvenia quello con le ali:grinangel:
:lol::dil cross vale 1,3256 e ne vendo uno

ciao e grazie x le raccomandazioni e mi raccomando tienici informati sulle evoluzioni temporali :eek:


oggi scade la premonizione e sono tutto rosso shoking :d
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se propio vuoi fare il precisino:D in base ai margini sono 3,7 future eustock

se io indico la luna tu' guardi il dito:D ne sono certo:lol:....(se no nn facevi un appunto tanto stupido)

ciao svicolo Amancina:D vediamo se il mio ciclo ci prende :eek:
poi ti passo i "ferri"
meno male che ci sei te con la tua sapienza se no come farei a guadagnare , grazie mille :bow::bow::bow::bow::bow:
p.s.
x i ferri io uso il numero 5 per far le maglie ..grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO

Uei Ogino, ... alias "Sor" Carlo ... per il momento incassa il primo scorno, ... tu hai scritto che un fib era = 6 eurostickazzi, ... o no ?

Non ti mettere contro i "mastini" ... cucciolino, ... tu sei un intradayer ... il tuo interlocutore, ... no !
 
ma tu riuscirai mai a collegare le falangi al cervelletto prima di scrivere ......NO !!

era una risposta al moralizzatore ......e qui il ricamo di svicolo......


il resto c'è lo dira il mkt .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto