Il moralizzatore vi saluta (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
tutti possono scrivere quello che gli pare
ma una tabella... che quasi quasi sui trade chiusi dopo 1 anno, ci mette i decimali..e' una presa in giro x chi si arabatta in questo mercato difficilissimo
se ci fai caso non ti rispondo mai...sto alla larga...pero' quando vedo sta tabella puerile ..e' + forte di me

con questo termino..cerca di non richiamarmi
saluti
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
ecco quà...ho capito tutto...allora penso che questi forumo non siano altro che delle banalissime chat in cui si fa i gradassi e la dimostrazione sta nel fatto che c'è una differenza abissale tra metterci i soldi e non metterceli....differenza economica e psicologica; quindi signori professoroni...ed includo pure quello appena arrivato che conta le onde di elliott con la 1 + lunga della 3 che pure mio figlio di 2 anni sa che non è così, gentilmente tacete e stendiamo un velo pietoso su quello che scrivete perchè è solo da vergognarsi pensando a quanti seguendo queste analisi sbagliatissime....perche tali sono se chuse un anno dopo...c'hanno rimesso i soldi....fatevi un'esame di coscienza...
e con questo scompare IL_PROFETA da questo forum...ed il mio pensiero va a Ziga.....che i soldi ce li metteva davvero.....ognuno tragga le proprie conclusioni.....
adios....
 

lon jon

Forumer storico
ecco quà...ho capito tutto...allora penso che questi forumo non siano altro che delle banalissime chat in cui si fa i gradassi e la dimostrazione sta nel fatto che c'è una differenza abissale tra metterci i soldi e non metterceli....differenza economica e psicologica; quindi signori professoroni...ed includo pure quello appena arrivato che conta le onde di elliott con la 1 + lunga della 3 che pure mio figlio di 2 anni sa che non è così, gentilmente tacete e stendiamo un velo pietoso su quello che scrivete perchè è solo da vergognarsi pensando a quanti seguendo queste analisi sbagliatissime....perche tali sono se chuse un anno dopo...c'hanno rimesso i soldi....fatevi un'esame di coscienza...
e con questo scompare IL_PROFETA da questo forum...ed il mio pensiero va a Ziga.....che i soldi ce li metteva davvero.....ognuno tragga le proprie conclusioni.....
adios....

tutto ok, ma come fai a sapere che ziga i soldi li metteva davvero?
 

MATTIE

Forumer storico
ecco quà...ho capito tutto...allora penso che questi forumo non siano altro che delle banalissime chat in cui si fa i gradassi e la dimostrazione sta nel fatto che c'è una differenza abissale tra metterci i soldi e non metterceli....differenza economica e psicologica; quindi signori professoroni...ed includo pure quello appena arrivato che conta le onde di elliott con la 1 + lunga della 3 che pure mio figlio di 2 anni sa che non è così, gentilmente tacete e stendiamo un velo pietoso su quello che scrivete perchè è solo da vergognarsi pensando a quanti seguendo queste analisi sbagliatissime....perche tali sono se chuse un anno dopo...c'hanno rimesso i soldi....fatevi un'esame di coscienza...
e con questo scompare IL_PROFETA da questo forum...ed il mio pensiero va a Ziga.....che i soldi ce li metteva davvero.....ognuno tragga le proprie conclusioni.....
adios....

..........e questo da dove arriva ?..........:D:D:D......lascia perdere ......non hai capito un capzo.......:D:D:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
No, non ci siamo capiti!
Che per te sia iniziato il 2 luglio un ciclo trimestrale è chiaro, ma dove era iniziato questo ciclo trimestrale conclusosi il 2 luglio? E' questo che vorrei capire.
Per essere ancora + chairo, è partito per caso a febbraio il trimestrale che dici partito a luglio, oppure a maggio?
Dici di seguire i tuoi oscillatori per identificare i cicli e in questo caso che dicono?


Byeee

allora per me il vecchio trimestre è partito a febbraio come si evince dal grafico postato in prima pagina.....poi che lo si chiami trimestrale ,semestrale,intermestrale,c84..a me non me frega io lo chiamo giuseppe ......il mio oscillatore mi dice che è durato da febbraio a luglio e le mmc sui fogli excel mi danno la conferma.per ora nulla cambia da inizio analisi si sta solo aspettando che chiuda il ciclo che va da 10 a 14gg sul sp500 per vedere la ripartenza a per mettere i primi paletti a questa view.....ps: pee me sulla ripartenza c è solo che da longare...siamo comuque in area di tempo minata nel senso che potremmo essere vicini alla ripartenza.(credo che al max sp500 veda 1040....)
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
meglio precisarlo ancora, non si sa mai.
se qualcuno pretende di moralizzare qualcun'altro, è bene che il moralizzando si renda ben conto che ad ogni minimo potrebbe spuntare un moralizzatore a dire che è verosimilmente quello di partenza di qualcosa senza tema di essere smentito, salvo poi spostare la data di partenza su un eventuale minimo successivo. non parlo ovviamente di chi certe cose le fa con professionalità capacità e coscienza. capace che qui il moralizzatore ci fa partire un annuale al mese alternando europa asia e usa[/QUOte



sai che sei strano?e contorto? non mi sembra di avere mai e poi mai cambiato date sulle partenza dei cicli in questione.25 maggio per europa e primi di luglio in america...che c è di strano se i cicli europei e americani non coincidono?di solito queste stranezze poi le fanno finire su un minino comune allungando o accorciando ecc ecc....
come puoi ben vedere dai grafici postati in prima pagina si vede benissimo da dove credo (io ne son sicuro....ma almeno non ti senti moralizzato dato che ti da tanto fastidio) sia partito il ciclo basta saper leggere un oscillatore ciclico......ahhh ma tu sei quello che di cicli non capisce una mazza....un po come me vero?......capisco ora perchè hai confusione sui minimi di maggio......e non capisci neppure la differenza che c è tra la partenza di un ciclo trimestrale il 7 maggio o il 25 maggio.......ma dato che non capisci te lo riscrivo....per me è partito il 25 maggio....e in america il 1 luglio.......certo che è dura parlare di cose che non si conoscono,fare i fighi e poi dire che ...se una previsione (partenza dell annuale)....è corretta dire che è solo fortuna.....
certo è che uno che si chiama solointraday....che c azzecca con un ciclo annuale???.....io per esempio sull intraday sono una schiappa....e non ci capisco una mazza....almeno sei contento e ti togli quel peso che hai sullo stomaco da quando ti ho rimarcato (cosa detta da te) che di cicli non capisci nulla.:ciao:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
allora per me il vecchio trimestre è partito a febbraio come si evince dal grafico postato in prima pagina.....poi che lo si chiami trimestrale ,semestrale,intermestrale,c84..a me non me frega io lo chiamo giuseppe ......il mio oscillatore mi dice che è durato da febbraio a luglio e le mmc sui fogli excel mi danno la conferma.per ora nulla cambia da inizio analisi si sta solo aspettando che chiuda il ciclo che va da 10 a 14gg sul sp500 per vedere la ripartenza a per mettere i primi paletti a questa view.....ps: pee me sulla ripartenza c è solo che da longare...siamo comuque in area di tempo minata nel senso che potremmo essere vicini alla ripartenza.(credo che al max sp500 veda 1040....)

sull andamento ciclico nulla da aggiungere a quanto scritto sopra se non che il minimo fatto oggi sia su stoxx sia su sp500 diventa molto importante perchè presumibilmente minimo di partenza del ciclo 12gg.quindi ora per avvalorare la tesi dell annuale pertito sui minimi di luglio...non si deve far altro che continuare a salire per fare il massimo del mensile.

stasera leggendo qua e la sembra che qualche shortista si stia ricredendo...chiudendo in loss le posizioni per andare long di lungo periodo...beh forse l opera del moralizzatore sta dando i suoi primi effetti....speriamo che i tifosi da stadio che credono agli short e parlan sempre del moralizzatore non si faccian troppo male....chissà se si gira il loro capitano magari divento simpatico pure io (vero giambel?)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sull andamento ciclico nulla da aggiungere a quanto scritto sopra se non che il minimo fatto oggi sia su stoxx sia su sp500 diventa molto importante perchè presumibilmente minimo di partenza del ciclo 12gg.quindi ora per avvalorare la tesi dell annuale pertito sui minimi di luglio...non si deve far altro che continuare a salire per fare il massimo del mensile.

stasera leggendo qua e la sembra che qualche shortista si stia ricredendo...chiudendo in loss le posizioni per andare long di lungo periodo...beh forse l opera del moralizzatore sta dando i suoi primi effetti....speriamo che i tifosi da stadio che credono agli short e parlan sempre del moralizzatore non si faccian troppo male....chissà se si gira il loro capitano magari divento simpatico pure io (vero giambel?)

ma non dovevi salutarci?:rolleyes::rolleyes::specchio:...
cmq io so' contento che sei rimasto e sono contento che tu possa postare la tua wiew;).( senza bisogno di moralizzare nessuno)...non alzare troppo la cresta pero'...:lol::lol:...intanto settimana scorsa la candelozza weekly rossa te la sei bekkata ( come ti avevo detto:-o)...adesso tu dici che si puo' solo salire?...pensa..amche treno sembra abbia detto di provare il long di lungo...io invece resto della mia ...domani bell'apertura in gap up...e magari 20700?...mejo :V...se sciorta da piu ' in alto:lol::lol: e te lo dico con l'spx sui masimi di giornata...intanto oggi ho portato a casa;)...e domani da li me riposiziono.....e poi vediamo...non te preokkupa' che se cambio idea te lo dico:-o:lol::lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto