Il moralizzatore vi saluta (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
Heilà cuginetto, te però con 'sto elicottero non me la conti giusta.
Confessa, dove me li vuoi portare in realtà? :d::lol::lol:

1280410902futabat10cgradiocomandodigitale.jpg

1280410989eli.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...sapete cosa da un pò fastidio, almeno a me?
....siete iscritti dal meno di un mese
....ma non sembrate affatto dei novellini di questo forum....:cool:


ergo....
perchè non avete detto/dite le stesse cose col vostro vero nick?:rolleyes:


per moralizzare, profetizzare o svicolare (ed essere credibili) credo che serva anzitutto dare il buon esempio....;)
perche secondo te c e gente credibile nei forum di finanza? gente che sta in ufficio e invece di fare il suo di lavoro giocherella con la borsa e scrive sui forum, questa sarebbe la gente + credibile di me , che in fin dei conti non ho dato nulla e neanche me la sento di dire qualcosa , ho solo scritto che secondo me non è carino scrivere che si scende e poi sparire x giorni o mesi solo perche abbiamo sbagliato , credo che chi si comporta cosi secondo me non è credibile.
Ma è una mia opinione e non ho nessun 2° o 1° nick , tranquillo .
Ciao:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non per giustificarlo,ma Treno aveva avuto mal di schiena se non ricordo male...

Allora mi scuso... pero mi sembra strano che propio quando si toppa previsione e tutti si cercano , non si riesce a scrivere 3 righe x un mal di schiena cercando di confortare chi sta perdendo denari, chiedere a Euroyen .
:ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Boniiiii .. state boniiii .. :rolleyes:
E' estate, si sta bene, ci sono gelati e cocomero, non dico che dovete fare i figli dei fiori che vi volete tutti bene, ma nemmeno che vi stiate a stuzzicare.
Spero vi sia arrivato il messaggio. ;)
 

Elico64

Forumer storico
Boniiiii .. state boniiii .. :rolleyes:
E' estate, si sta bene, ci sono gelati e cocomero, non dico che dovete fare i figli dei fiori che vi volete tutti bene, ma nemmeno che vi stiate a stuzzicare.
Spero vi sia arrivato il messaggio. ;)

...io son ciclico e non c'entro! Appena si va in rissa, io svicolo a mancina! :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
perche secondo te c e gente credibile nei forum di finanza? gente che sta in ufficio e invece di fare il suo di lavoro giocherella con la borsa e scrive sui forum, questa sarebbe la gente + credibile di me , che in fin dei conti non ho dato nulla e neanche me la sento di dire qualcosa , ho solo scritto che secondo me non è carino scrivere che si scende e poi sparire x giorni o mesi solo perche abbiamo sbagliato , credo che chi si comporta cosi secondo me non è credibile.
Ma è una mia opinione e non ho nessun 2° o 1° nick , tranquillo .
Ciao:ciao:

Proprio nessun nick non è corretto. Diciamo che non hai, o almeno non ti ho trovato, nick precedenti a questo.
Successivi si.
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
...sapete cosa da un pò fastidio, almeno a me?
....siete iscritti dal meno di un mese
....ma non sembrate affatto dei novellini di questo forum....:cool:


ergo....
perchè non avete detto/dite le stesse cose col vostro vero nick?:rolleyes:


per moralizzare, profetizzare o svicolare (ed essere credibili) credo che serva anzitutto dare il buon esempio....;)
ah...non te la prendere con me.....io ero corto...fortuna il moralizzatore....:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto