Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C A Z Z A T E ! ... scende perchè chi doveva fare cassa di compensazione e garanzia ieri ha portato i libri in tribunale (chapter 11) !
Leman era il garate per quanto concerne i futures sul petrolio ed è fallita, la gente giustamente presa dal pANICO VENDE ... INDI PER CUI PRIMA DI SPARARE CASTRONERIE PREGO INFORMARSI !
NO DIETROPAN non ci sto, le tue non sono CAZZATE come non lo sono le mie OK
detto questo andiamo alla questione
c'è un disegno di legge in america che tra i vari emendamenti prevede una restrizione pper le mutual fund ( casse pensioni) USA nella possibilità d'investire su commodity questa è una delle tante motivazioni che si aggiungono alla complicata vicenda del nostro benamato crude oil
se propio lo vuoi sapere per me la questione dei fratellini Lehman non è assolutamente vera ....e mi spiego chiunque conosce un minimo come funziona un BROKER e non SCORDIAMOCI signori miei che i Fratellini erano un BROKER e non una BANCA o meglio era + broker che banca .......bene ....il broker per la parte di negoziazione utilizza conti segregati che sono presso intermediari terzi quindi non c'è un vero e proprio rischio di inlliquidità delle posizioni e chi sa come funziona il giochino lo capisce subito.....
il problema di Lehman è che è venuta meno la fiducia delle controparti che si affidavano a loro per scambiare le figurine della panini e capite bene che mantenere 26 mila persone che campano su spread di negoziazione senza fare negoziazione è un rebus non da poco .....
quindi le CAZZATE lasciamole al bar esponiamo le nostre idee senza la pretesa di essere depositari di verità infuse ..... con goliardia e simpatia sempre....