il ritorno di razzi...........dammi la 500 euro amico caro fatti una banca centrale tua

direttivo del Council of National Policy di Tim LaHaye.(4,5)

Allan Gottlieb
Membro direttivo del gruppo di facciata di Moon, la American Freedom Coalition. Nel 1983 il CAUSA, fondato da Bo Hi Pak, ex agente della CIA coreana e ufficiale di collegamento con la CIA, e braccio destro di Moon, pagò tute le spese del costoso viaggio di Gottleib in Jamaica per le conferenze del CAUSA, ed era associato con il CAUSA, la American Conservative Union, e membro del CNP, e cronista evangelico di LaHaye.

J. Peter Grace
Council of Foreign Relations (terreno di coltura dei Bilderbergers, che attivamente cerca di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale), Cavaliere di Malta (8), ha lavorato per la CIA per rimuovere le informazioni classificate concernenti gli scienziati ex nazisti per farli immigrare negli USA, allo scopo di attuare i loro lavori (tra cui il progetto sul controllo mentale). Ha fatto parte del direttivo di AmeriCares, un gruppo associativo evangelico pieno di agenti dell’intelligence , che viaggiò molte volte in America Centrale quando North esporttava armi e droga da e in Nicaragua e Honduras, è stato provato che AmeriCares era una delle compagnie aeree coinvolte (9, 10, 11, 12). È stato, anche, provato che “Operation Blessing” di Pat Robertson volò molte volte in America Centrale in associazione con l’AmeriCares (13). Grace, come molti altri della lista, era associato con il gruppo “Western Goals“, che tra molte cose, raccoglieva notizie contro cittadini statunitensi e lavorava per la CIA(4, 7, 8). Grace ha fatto parte del CNP(5).

Howard Ahmanson Jr.
(CNP Board of Governors) Contribuì al Council of Foreign Relations secondo i loro rapporti del 1990-1993. La fondazione Ahmanson ha contribuito con grandi fondi per il Campus Crusade for Christ.

Thomas R. Anderson
(CNP Board of Governors) siede nel direttorio del Family Research Council di Moon.

Rep. John Ashbrook
Procuratore generale degli USA ed ex-parlamentare, Ashbrook era nell’ufficio consulente della Western Goals (gruppo spionistico interno degli USA), membro della “Christian Voice” di Moon, fondato da Bo Hi Pak. E’ stato membro della American Conservative Union e del CNP Board of Governors.

George Gilder
(CNP Board of Governors) direttore dei programma per il Manhattan Institute fondato da Rockefeller, amico di David Rockefeller, e membro del Council on Foreign Relations (CFR).

Max Hugel
(Membro del CNP) ex assistente speciale del Direttore Amministrativo della CIA e Direttore delle operazioni.

Magg. Generale Curry
Membro della Full Gospel Businessmen’s Fellowship ha lavorato nel consiglio dei reggenti della CBN

Jack Kemp
Deputato Repubblicano, Condirettore di Empower American, il cui ufficio irettivo è dominato dal Council of Foreign Relations (CFR). Associato con la Heritage Foundation, diretta da LaHaye e altri evangelisti. Kemp ha fatto parte della International fellowship of Christians and Jews, del Council of 56 Religious Roundtable, e del CNP.

General Richard Stillwell
Associato con AmeriCares, Capo per l’estremo oriente dell’Office of Policy Coordination, capo dell’Intelligence del Pentagono durante Reagan. Ha lavorato come sottosegretario della difesa, aiutando la formazione dell‘Intelligence Support Activity, una unità spionistica supersegreta dell’esercito USA che operò in El Salvador quando quel governo venne rovesciato e riformato. È stato il contatto della CIA con l’ufficio del Segretario della Difesa. Gen Stillwell formò un gruppo di ex militari in pensione, chiamato “Gray Eagles“, con lo scopo di addestrare gli eserciti del terzo mondo.

Alan Keyes
(Membro del CNP) ex ambasciatore all’ONU. Ha fatto parte del National Security Team di Reagan che era dominata dai vertici del Council of Foreign Relations (CFR).

Edwin Meese
Ex Procuratore Generale, ex Capo dello staff dell’Amministrazione Reagan. Meese era collegato alla Heritage Foundation, con la CBN di Pat Robertson, ed ha lavorato con il Council for National Policy (CNP) di Tim Lahaye sia come CEO e sia come residente.

Oliver North
Uomo dedito ad ogni sorta di traffico, e tramite per molte persone e organizzazioni. Era legato, tramite il Magg. Gen. Richard Secord, alla Air Commando Association, presenti in Honduras e Nicaragua, così come con la AmeriCares. North partecipò all’operazione Phoenix, un gruppo di killer che operò ampiamente negli anni ’70, e fu responsabile della morte di migliaia di civili Vietnamiti. Legato a Western Goals, e alla Heritage Foundation di Moon. North è stato legato con molte altre organizzazioni di Moon, come il CAUSA, il CERT, il Nicaraguan Freedom Fund, e altre branche della chiesa dell’Unificazione. Attivamente presente nella Concerned Women of America di Beverly LaHaye, nella Christian Broadcasting Network di Pat Robertson, nel Full Gospel Businessmen’s Fellowship, era membro del Council for National Policy di Tim LaHaye.

Jeane Kirkpatrick
Rappresentante Diplomatico degli USA presso l’ONU. La Kirkpatrick è stata presidente del Nicaraguan Freedom Fund. È stata direttrice del Council of Foreign Relations, (una forza che spinge il mondo verso il Nuovo Ordine Mondiale, molti dei suoi membri fanno parte del Bilderberger), è stata ospite d’onore del CNP.

William Simon
Membro dei Cavalieri di Malta, Segretario al Tesoro di Nixon, presidente del Nicaraguan Freedom Fund (NFF). Simon era un consigliere del Center for Strategic and International Studies, e legato alla Heritage Foundation di Moon, e alla American Enterprise Institute. Simon è stato membro direttivo della AmeriCares, e del Council of National Policy.

Robert Warren
Esperto anti-guerriglia della marina USA, capo delle operazioni Blessing della CBN mentre compiva voli sul Nicaragua e l’Honduras.

Zbigniew Brzezinski
Consigliere per la sicurezza nazionale di Carter, supervisore delle Covert ops in Afghanistan. È stato presidente onorario della Americares, associata con l’Operation Blessing di Pat Robertson e della NFF di Moon.

Magg. Generale John K. Singlaub
2_000-320x316.jpg
Ex aderente all’OSS (antesignana della CIA), ex capo CIA in Corea (la patria di Moon), e nell’ufficio Cinese della CIA (2), Capo del Joint Unconventional Warfare Task Force(1), e del American Security council. Singlaub nega legami con l’Operazione Phoenix, quando la sua Task Force ne era incaricata. L’Operazione Phoenix era una organizzazione di killer responsabile della morte di migliaia di civili Vietnamiti.(1) Capo di Stato maggiore delle forze ONU in Corea, costretto alla pensione sotto Jimmy Carter.(1) Fondò il Council of World Freedom, strettamente legato alla World Anti-Communist League di Moon. Il suo Council divenne terreno di coltura della WACL.(1) Incontrò spesso William Casey direttore della CIA, Elliot Abrams del State Department, e Oliver North della NSC, tra 1980 e il 1986, erano tutti coinvolti nell’Irangate in Honduras e Nicaragua. (4) Capo della USCWF, presidente del WACL (World Anti-Communist League), del Refugee Relief International, membro del Council of National Policy (Singlaub consegnò almeno 100.000 dollari della CNP alla WACL, ciò in un solo trasferimento (3). Singlaub era associato con Western Goals (gruppo dedito allo spionaggio di americani “sovversivi”), e al braccio inglese di Western Goals (4). In una intervista con la CBS, Mike Wallace gli chiese: “Singlaub è stata l’arma segreta di Ronald Reagan nel scavalcare il congresso che non voleva che si agisse in aree dove si credeva che gli interessi (nazionali) fossero colpiti. Vero?” Singlaub rispose “Vero“(14). Scopo di questi suoi legami con tali gruppi era di rovesciare e ricostituire i governi. Fece ciò attraverso il Council of 56 Religious Roundtable. Ammise che il Defense Department organizzò aiuti privati che comprendevano il NFF, la WACL, Heritage Foundation di Moon, e il CNP e The Religious Roundtable di Tim LaHaye.
Di seguito vi sono alcune biografie brevi di strutture dei consigli evangelici e di consiglieri che vi presiedono.

Tim LaHaye
heritage-320x119.jpg
Co-autore della collana Left Behind, che descrive che una persone può essere salvata anche dopo aver ricevuto il marchio della bestia. Pensnado che ciò sia un trucco, in una conversazione con il suo co-autore Jerry Jenkins al sito ufficiale di Left behind nella loro sezione dei messaggi, dove descrivono le loro posizioni, è che sarebbe una buona cosa ricevere il marchio della bestia così come chi riceve il marchio non sarebbe un adoratore della bestia. Queste persone influenzano milioni di altre persone, e senza dubbio migliaia ne abbracciano tale dottrina come se fossero le scritture sacre. Preparano le chiese a ricevere il marchio della bestia? Sembrerebbe così. Ho chiesto parecchie volte a Tim LaHaye, dei suoi legami con il Rev. Moon e la comunità dell’intelligence. All’inizio negava qualsiasi legame con gli uomini di Moon, ma quando dovette affrontare l’evidenza, cioè che tale affermazione era falsa, rimase in silenzio. LaHaye è una figura centrale nel connubio tra chiese evangeliche, Rev. Moon e intelligence. È stato il principale responsabile di American Freedom coalition, da Moon sponsorizzato, descritto da Moon come ramo del suo network. Era stato legato alla Coalition on Revival e alla Heritage foundation, entrambe di Moon. Dopo che tali legami sono stati resi pubblici, si dimise dalla AFC, (il suo nome venne cancellato dopo le dimissioni), e tentò di prendere le distanze pubblicamente da Moon. È stato, inoltre, direttore della Coalition of Religious Freedom, dove parlò in favore di Moon durante l’incarcerazione di quest’ultimo per evasione fiscale, chiedendo a migliaia di evangelici di andare a manifestare solidarietà a Moon se le autorità lo permettevano. È stato il primo direttore della Moral Majority di Falwell, che aveva legami con l’intelligence, e con la chiesa dell’Unificazione di Moon. LaHaye fondò la American Coalition of Traditional Values, che si spaccia per una organizzazione cristiana, ma è piena di membri delle organizzazioni di Moon e dell’intelligence. Quindi fondò la sua organizzazione principale, il Council for National Policy. Fu un momento negativo per LaHaye, poiché i membri dell’intelligence e della sicurezza nazionale erano membri della chiesa, che venne letteralmente riempita di leaders evangelici che sedevano in organizzazioni sponsorizzate e fondate da Moon. Tale Consiglio lavorò nei vent’anni successivi nell’influenzare la politica nazionale così come movimento preteso protestante influenzava, direttamente e indirettamente, quasi tute le chiese evangeliche. La coalizione venne coinvolta, con Oliver North, membro del CNP, nel rovesciamento, tramite operazioni coperte della CIA, di governi dell’America Centrale (3). LaHaye ha fatto parte del Council of 56 Religious Roundtable, altra organizzazione occulta che raggruppa sia i rappresentanti di Moon che membri dell’intelligence. LaHaye è, alla fine, membro del National Religious Broadcasters pieno di leaders evangelici loegati con Moon e l’intelligence.

Ron Godwin
Ex Vice Presidente della Moral Majority di Jerry Falwell, VicePresidente anziano del Washington Times proprietà di Moon e membro onorario del CNP.

Robert Grant
Fondatore di “Christian Voice” e di American Freedom Coalition, entrambe sponsorizzate da Moon. Diplomato alla Fuller Theological Seminary e membro della Religious Roundtable. La “Christian Voice” di Grant, sponsorizzato dal braccio destro di Moon, Bo Hi Pak, “ex” agente CIA, dichiara essere la più grande lobby cristiana della nazione, secondo il Philadelphia Inquirer, unitosi con Moon nel 1987. Si associò con la Heritage Foundation, supporter della chiesa dell’Unificazione del Rev. Moon, membro del Board of Governors del CNP (15).

Jerry Falwell
jery-falwell-icon.jpg
Falwell ammise di aver accettato 2.5 milioni di dollari da Moon, nel 1994, allo scopo di costituire la sua Liberty University a Richmond, Virginia. La Women’s Federation for World Peace pagò 3.5 milioni alla Christian Heritage Foundation, per dissolvere il debito di 73 milioni di Falwell. Falwell partecipò a parecchie funzioni di Moon, abbracciò il leader con imbarazzante reverenza e amicizia, chiamandolo: “eroe inusitato della causa della libertà, che soia lodato per la sua determinazione e coraggio e perseveranza nel sostenere il suo credo.” (16) Falwell si occupò dell’Heritage USA di Jim Bakker, una stravagante comunità cristiana tra il luna park, il pensionato e il turismo, quando Bakker fu arrestato e incarcerato. Si associò alla Coalition for Religious Freedom, e al Leader della Moral Majority, che ha i vertici legati a Moon. Falwell è stato membro del Council of 56 Religious Roundtable e del CNP.

Paul Crouch
Presidente del Trinity Broadcasting Network. Paul Crouch è stato spesso ridicolizzato per le dottrine che permette al TBN. Promosse Benny Hinn, che cadde in innumerevoli false profezie, perfino esclamò che Gesù sarebbe apparso in una delle sue crociate. Crouch promosse Kenneth Copeland che aveva detto pubblicamente al TBN che Dio è il più grande fallimento dell’universo (“fui scioccato quando trovai due grandi errori nella Bibbia, il più grave è Dio, penso, perse la sua superiorità quando elesse gli angeli, creò l’uomo e la donna, la Terra e tutto ciò che contiene; un terzo degli angeli, alla fine il grande errore, l’uomo“). Kenneth Copeland, nel programma del TBN Praise-a-Thon dell’Aprile 1988, (“Christianity in Crisis”, Hank Hanegraff, Harvest House, 1993). Quando molti sentirono tali affronti alle scritture e alla chiesa, Crouch espresse il suo desiderio che fossero condannati all’inferno, per aver causato divisioni, e lo trasmise al mondo. Dopo che divenne di conoscenza pubblica che il Rev. Moon sponsorizzava la American Freedom Coalition, Paul Crouch vi si unì, assieme a Rex Humbard e Hal Lindsey, rendendo Moon ancora più rispettabile tra i ministri evangelici. Jim Bakker aiutò Crouch a costituire il TBN (17). Crouch è membro del Council of 56 Religious Roundtable, che è ancora pieno di rappresentanti di Moon di agenti dell’intelligence, è membro del National Religious Broadcasters, anch’esso infiltrato da Moon.

Gary Bauer
Evangelico Battista, Bauer è stato candidato alla presidenza. Ha lavorato per Family Research Council con Alan Keyes, e per Falwell, Jack Kemp, e Ralph Reed nell’International Fellowship of Christians and Jews. In 1987 quando la Religious Roundtable sponsorizzo un raduno di sostegno a Oliver North durante i suoi problemi per il commercio di armi e droga, Ralph Reed fu lo speaker dell’evento.

Pat Robertson
Pat aiutò Jim Bakker a costituire la CBN. Joseph Coors finanziò CBN, consegnando enormi somme di denaro. Fece parte della Moral Majority di Falwell, è membro della Religious Roundtable, e direttore del CNP. Affermò di essere un buon amico di Oliver North ed aituò la raccolta di fondi per la NFF di Moon che sponsorizzava l’azione di Ollie in Nicaragua. L’Operation Blessing aiutò AmeriCares in America Centrale, e vi sono prove che trasportò molto più che “aiuti”, mentre era una copertura per l’attività della CIA. (ciò e discusso da un’altra parte dell’articolo e più in profondità nella parte 4.)

Tutte persone pittoresche e non passavano il loro tempo giocando, sappiamo con certezza che tali personaggi avevano un piano per ogni attività di ogni gruppo ad essi collegato. Ma quale era? Un rapido sguardo ad alcune attività dei gruppi in cui erano coinvolti mentre tessevano la loro rete. Ciò mostrerà , senza dubbio, che cercavano di conformare il mondo secondo le loro visioni. Inoltre vogliono costituire il Nuovo Ordine Mondiale, partendo dalle loro posizioni di potere.

 
direttivo del Council of National Policy di Tim LaHaye.(4,5)posizioni di potere.

La più grande Covert Operations nel mondo
La seguente è la esposizione delle organizzazioni legate con Moon, i leaders evangelici e l’Intelligence USA. Molte parti sono state tratte dal Group Watch sul sito PIR (un link con più di 100 fonti in questo articolo possono essere trovati alla fine dell’articolo.)

Richard_V_Secord.jpg

Richard Secord

Air Commando Association
Membri dell’ACA sono i seguenti militari in pensione delle forze speciali: Maggior Generale John Singlaub, Maggior Generale Sam Wilson, Lt. Generale Manor, Maggior Generale Jim Ahmann, William Keeler, e Maggior Generale Richard Secord. Molti membri della ACA sono coinvolti in covert operations in Laos, Cambogia, e Sud Vietnam, incluso Aderholt che operò come capo della Covert Air operations in Sudest Asiatico sotto il Generale John Singlaub. (1, 2) I Fondi per la ACA provengono soprattutto da donazioni dei membri.(3) Attrezzature e forniture del gruppo provengono da altre organizzazioni come la World Medical Relief e Operation Blessing del Christian Broadcasting Network. (4) Nel 1984 la ACA iniziò a inviare rifornimenti in El Salvador. Irene Auberlin, fondatrice e presidente di World Medical Relief (WMR), promise 20 milioni di dollari in forniture della WMR per il lavoro di aiuto della ACA in El Salvador. (1) Secondo Russ Bellant, nei 30 anni passati la WMR ha fornito più di 100 milioni di dollari in aiuti ai programmi antiguerriglia della CIA. (5) La Michigan Air Guard impacchettava gli aiuti, la Air Force li depositava e il personale della Special Operations Air Force trasportava migliaia di tonnellate di rifornimenti al Guatemala per l’ACA. (1) L’ambasciata USA in Guatemala fornì all’ACA una casella postale, che secondo membri della ACA, “controllava” il gruppo. (4) Le operazioni dell’ACA e altri gruppi paramilitari operavano in America Centrale coordinando i looro sforzi attraverso Oliver North e il National Security Council.(6)

AmeriCares Foundation
index.png
Robert McCauley (fondatore, capo), Zbigniew Brzezinski (presidente onorario), Peter L. Keating (ex-vice presidente) Bert Schwarz (vice presidente), William S. Post (controllore), Leila McCauley (segretaria). Comitato di Consulenza: J. Peter Grace (capo; W.R. Grace & Co.), Louis F. Bantle (capo UST), Prescott S. Bush, Jr. (Prescott Bush & Co. Inc, fratello dell’ex Presidente George Bush), Sol M. Linowitz (Coudert Brothers), William E. Simon (Segretario del Tesoro sotto Richard Nixon), Gen. Richard G. Stilwell (in pensione).(1) AmeriCares è una corganizzazione di alto profilo. Spesso un politico importante figurava negli anni ’80, frequentemente un membro della famiglia Bush, era nell’ufficio che decideva gli aiuti, e l’ambasciatore della nazione beneficiaria attendeva l’aiuto all’aeroporto. (2) Certo Bush Sr. Era un leader del Council of Foreign Relations, che lavora per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale sotto lo scudo di portare il cristianesimo. È stato ex-direttore della CIA, e chi più meritevole di fiducia che la propria famiglia nel controllare la nostra e la loro agenda? Le attività di AmeriCares appaiono l’eco della politica estera USA, così come ha riportato il reporter Russ Baker che scrive che: “AmeriCares sembra una azione privata di politica estera del governo USA.”(2) L’organizzazione ricevette significativi contributi dal Nicaraguan Freedom Fund (NFF) dio Moon durante la sua breve esistenza. Hal Eberle, membro direttivo del NFF, intervistato dal New York Times diceva che il Nicaraguan Freedom Fund contribuì con 300.000 dollari ad Americares. (3, 4) Il ritorno fiscale del 1990 del Nicaraguan Freedom Fund mostra contributi ad AmeriCares per 165.648 dollari. Nel l985-l986, AmeriCares consegnò più di l00.000 dollari di “carta” del quotidiano dell’opposizione, La Prensa, a Managua, Nicaragua. Incluso la consegna di 200 tonnellate di carta per il giornale nel l986. (5, 6) Certo possiamo vedere la necessità do inviare membri della famiglia Bush, che coinvolge diplomatici USA che consegnano questo materiale volatile come “carta”. Non c’è da stupirsi che questo fosse un problema di sicurezza nazionale. I cavalieri di Malta gestirono le sistemazioni locali in Nicaragua. (7) secondo la dichiarazione delle tsse del 1985 dei cavalieri di Malta, essi consegnarono a AmeriCares 73.136 dollari in cibo e fornitur mediche a La Prensa, ma Jim Schaffer, ex ufficiale dell’organizzazione, dice che solo la carta venne inviata. (6) un tentativo di fornire altre 15 tonnellate di “carta” da AmeriCares a La Prensa nell’aprile l988 vbenne bloccata dal governo Sandinista che accusò AmeriCares di essere un organo della CIA e parte di una rete segreta di un gruppo privato usato dal Lt. Col. Oliver North per finanziare i Contras. (5) La dichiarazione Sandinista ricevette conferme dalle dichiarzaioni delle tasse delle organizzazioni che indicavano AmeriCares finanziariamente legata a molti altri individui e organizzazioni i Contras o che lavoravano con la CIA in America Centrale. (6)

Christian Broadcasting Network
cbn_logo-500x167-320x107.png
Università del CBN: Pat Robertson, cancelliere; Ufficio dei Reggenti nel 1986: Joseph (Holly) Coors, Maggior Generale Curry, e Roger W. (Dee) Jepsen; Ufficio dei probiviri nel 1986: Joseph Coors. (1, 2, 3) Daniel Olson è ile Manager del marketing internazionale e missioni. (4) Michael Little è il vicepresidente del CBN. Robert Warren, un esperto della controguerriglia dell’U.S. Navy in pensione, era a capo dell’Operation Blessing. (5) La Coors Foundation era uno dei primi supporter del CBN, consegnando 30.000 dollari in supporto alla Università del CBN. (6) Robertson, secondo la reporter Sara Diamond, usò la sua licenza radio esente da tasse per attuare un telethon per ottenere fondi in negli USA a favore dei militari del Guatemala e i Contras del Nicaragua. (7) Sul 700 Club, Robertson ha intervistato Adolfo Calero e Steadman Fagoth, leaders dei contra; Efrain Rios Montt, presidente del Guatemala noto per massicci abusi contro i diritti umani ; Jeremias Chitunda, un leader della guerriglia angolana; e Ray Cline, ex direttore CIA. Robertson presentò il capo degli squadroni della morte Roberto D’Aubuisson, del partito ARENA, come un “vero bravo ragazzo“. (8) Mentre Robertson partecipava alla campagna presidenziale, sua moglie Dede disse: “non è un evangelista della televisione. Non è mai stato un evangelista. È un editore della TV. È laureato in legge. È un businessman. Ha un azienda da milioni di dollari che iniziò con 70 dollari.” (9) Ciò sembra vero che alla luce del fatto che la sua “cappella di famiglia” era stata costruita con il denaro spedito dai suoi supporters, e che comprò per 250 milioni di dollari, che, certo, nessuno dei suoi supporters del CBN ebbe indietro. CBN è il terreno di coltura del movimento noto come Christian Coalition; “una casa unita”. Quartier generale degli uffici della CBN in Virginia, la coalizione include membri di fiducia cristiani come Beverly LaHaye, Rev. D. James Kennedy, entrambi associati con Moon tramite le sue organizzazioni, riempite con i suoi soci così come dall’intelligence. (10)
Nel maggio 1985, la CBN/Operation Blessing annunciò una campagna di aiuti di 20 milioni per inviare forniture “umanitarie” , cibo e medicine, all’Honduras, El Salvador, e Guatemala. Questa comunione tra CBN e AmeriCares per portare aitui di “natura strettamente umanitaria” ai rifugiati. AmeriCares raccolse i contributi di medicine, farmaci e alimentari e la CBN fornì 2 milioni in contanti per il trasporto e la gestione. [secondo la AP]. (11, 12) Parecchie tonnellate di aiuti della AmeriCares/CBN vennero trasportati in Guatemala e nella regione di Mosquitia dell’Honduras su navi USA, nel programma di aiuti della marina noto come “Operation Handclasp.” (13) Alcuni di tali aiuti vennero distribuiti con l’Operation Blessing, in America Centrale, e anche dai cavalieri di Malta. Mentre erano in rotta dell’Honduras in un C-130 colmo di aiuti medici, Robertson disse a un reporter a Miami che “alcuni [di tali aiuti] andavano ai Contras.” (11) Secondo Hap Lutz, Air Commando Association (ACA) vicepresidente, l’Operation Blessing fruttò 2 milioni alla ACA. (14) L’Operazione del CBN fu considerata una delle massime operazioni di finanziamento private ai contras del Nicaragua. (11, 15) Come, nel 1987, Robertson riportò, l’Operation Blessing inviò 3 milioni in aiuti ai rifugiati del Nicaragua (16). La CBN diede 3 milioni ai contra basati a Houston del Nicaraguan Patriotic Association, secondo Juan Sacasas, Vicepresidente del gruppo e rappresentante delle forze contra FDN. (13, 14) Robertson negò ogni connessione con Sacasas. (14, 17) Tuttavia, vi è il piccolo dubbio che i doni dell’Operation Blessing raggiunsero i contra. Robertson era così popolare tra essi che un dei gruppi si nominò “Pat Robertson Brigade.” (16) Nel Maggio 1984, Pat Robertson sollecitò aiuti da parte dei telespettatori USA per i “freedom fighters” tramite un speciale telethon su The 700 Club e simulò simulated versamenti. (15) in ammontare non determinato di aiuti del CBN venne consegnato agli indiani Miskito sul confine Honduras-Nicaragua da parte di AmeriCares/Cavalieri di Malta e Friends of the Americas (FOA). (14, 13) Il rappresentante dello stato del Louisiana Louis “Woody” Jenkins (presidente del FOA) disse al The New York Times che “alcuni aiuti…andavano ai rifugiati e and altri ai ribelli some.” (18) Jenkins disse nel 1985, “ero per i freedom fighters. Volevo cacciare i sandinisti dal Nicaragua. Una delle mie principali motivazioni del mio lavoro.” (13) In pranzo della National Religious Broadcasters, Jenkins disse al pubblico audience, “uno dei pochi gruppio che aiutano [i rifugiati attraverso Friends of the Americas] é Pat Robertson e il CBN.” Indirizzandosi a Robertson seduto a capotavola, Jenkins disse, “Grazie” (13) Diane Jenkins, la moglie del deputato e Executive Director del FOA, sollecitò fondi sul The 700 Club per il lavoro del FOA sui confini del Nicaragua. (19)
22911201.jpg
Robertson visitò i campi di addestramento dei contra in Honduras nel giugno 1985, dove incontrò i capi del FDN e venne salutato come ospite d’onore. (20) Quando le accuse contro il contra-CBN connections esplose negli USA, il CBN dichiarò alla WCFC-TV, che trasmetteva The 700 Club a Chicago, diceva: “il CBN ha aiutato dei rifugiati in 15 paesi, incluso alcuni dell’America Centrale. L’aiuto è assolutamente apolitico. Articoli affermano che il supporto del CBN ai Contras in Nicaragua sono scorretti“, nonostante la montagna di evidenze contrarie. (2) come raccoglitore politico di fondi a Chicago, Pat Robertson era stato interrogato sul supporto del CBN per i Contras. Si rifiutò di rispondere direttamente, ma disse, “il fatto è che i comunisti affliggono il popolo. Ciò rende Operation Blessing politico, allora, mi dispiace, io andrò ad aiutarli.” (17) Un lavoratore rifugiato disse che nel 1985, un film team della CBN andò al campo aiuti ai rifugiati vendendo benzina. “Dissi loro che davo benzina, ma non se i veicoli erano dei Contras. Dissero che non lo erano. Ma quando tornai pcohi giorni dopo, ammisero di aver mentito. Le jeep erano della Misura [forza contra]. IL CBN scese per i la storia sui freedom fighters. Non era interssata ai rifugiati.“(13) Nell’aprile 1989 Pat Robertson visitò Managua per aprire il capitolo nicaraguense del 700 Club del CBN. Il primo passo di Robertson fu l’ambasciata degli USA. Joseph Coors, (Coors Brewing Co.) scrisse a Al Weinrub sul Labor Report on Central America, “ha usato il potere della dinastia finanziaria dei Coors non solo per rifornire i Contras, ma per instaurare una agenda politica di estrema destra negli USA….” (21) Coors che fece parte del collegio dei probiviri della CBN University, è fondatore e co-fondatore con Paul Weyrich della Heritage Foundation, un’altra organizzazione creta da Moon, piena di agenti di Moon e dell’intelligence USA. Coors sostenne il U.S. Council for World Freedom (USCWF) del Ten. Gen. John Singlaub, organizzazione affiliata a Moon, la sezione USA della World Anti-Communist League (WACL), altra creatura di Moon. USCWF e Nicaraguan Refugee Fund (altra causa di Coor) aiutarono i Contras del Nicaragua. (22) fu uno dei consiglieri del National Strategy Information Center, un think tank di estrema destra della strategia militare, e membro del segreto Council for National Policy, fondato da Tim LaHaye. Sua moglie Holly fece parte del consiglio dei reggenti del CBN University. Il CBN é membro del Religious Roundtable, una coalizione di uomini d’affari, militari, politici, e leaders religiosi che lavorano assieme per creare una politica pubblica basata
 
pubblica basata sui principi della Bibbia. (3)

Heritage Foundation
heritagefoundation-320x117.jpg
Gruppo fondato da Moon tramite Bo Hi Pak. I dirigenti comprendono William Simon, Joseph Coors, e associati sono l’ex procuratore generale Ed Meese. Sia Jack Kemp cheTim LaHaye hanno fatto parte di tale gruppo. Il New York Times in un articolo del 17 Novembre 1985 ha chiamato “aggressivamente conservatore” l’organizzazione che ha avuto successo tramite una miscela di campagna politica, public relations e di favori. (1) Alan Crawford in “Thunderon the Right” dice di Heritage, “é inusuale per un istituto di ricerca avere lo ‘staff ideologico’… [Il] vero interesse dei fondatori sembra essere meno vicino a una ricerca pubblica equilibrata, e più il supporto dell’opinione di estrema destra.” O l’opinione del Nuovo Ordine Mondiale, Moon, Evangelici, Intelligence. (2) Questo studio di analisi di ampio raggio sia militare, diplomatico, economico e interno, produce documenti che raggiungono i vertici del governo, soprattutto nell’Amministrazione Reagan. New Republic dice che la Heritage Foundation é “il più importante think-tank della capitale.” (1) Tuttavia la Heritage Foundation ha uffici solo negli USA, produce documenti che hanno un tremendo impatto sulle decisioni e le azioni di Washington in in America Centrale, nelle Filippine, in Africa e Asia. La politica della fondazione e i suoi documenti hanno un mercato mondiale. La fondazione ricevette 2.2 milioni di dollari dalla Federazione Coreana delle Industrie nei primi anni ’80. Inizialmente si credeva che tali donazioni provenissero dalla Korean Central Intelligence Agency (che ha fatto della Heritage Foundation un agente estero della Corea, ricordiamoci che Bo Hi Pak era un agente della CIA coreana e legato alla CIA, che ne ha fatto un agente dell’intelligence), ma la Federazione, più tardi, affermò che la donazione fu fatta su consiglio della KCIA.(3) In aggiunta della generazione di numerosi consigli politici conservatori, la Heritage Foundation è una vera operazione di public-relations di successo. Il vecchio presidente della Heritage Burton Yale Pines era un ex editore associato del Time magazine e ex giornalista. Inoltre, con le sue numerose pubblicazioni, gli articoli della Heritage appaiono frequentemente nel Wall Street Journal, New York Times e Newsweek, e sono trasmesse nei notiziari delle televisioni nazionali. (4) Considerando la proprietà di Moon del Washington Times, e dell’UPI, ciò permette sia di usare i media per la propaganda, sia che l’intelligence abbia legami con i gruppi evangelici. Ed Meese affermò che “l’Amministrazione Reagan era strettamente legata alla Heritage Foundation.” (5) La Heritage Foundation chiese un incremento di 35 miliardi di dollari per le spese della difesa, usando gli aiuti alimentari come arma diplomatica , durante l’Amministrazione Reagan. Altro suggerimento della Heritage Foundation, attuata dall’ Amministrazione Reagan era l’inaudito aumento delle Special Operations Forces (SOF)del Pentagono. Le SOF sono specializzate nelle covert operations nelle guerre di bassa intensità. I finanziamenti per le SOF vennero triplicate tra il 1981 e il 1986. (6)
hwbush-320x374.jpg
Il secondo mandato presidenziale diede il tono al secondo termine di Reagan. Mantenendo lo scopo della fondazione, raccomandò la privatizzazione della sicurezza sociale, delle autostrade federali, l’Amtrak, e delle poste; l’eliminazione dei fondi per l’educazione e per gli handicappati (poiché sottraevano fondi agli “studenti normali” e la deregulation dei trasporti e delle altre industrie regolate. (7) Raccomandarono al governo l’uso della a “bassa intensità” per eliminare la minaccia comunista in nove nazioni nel mondo. (8) come si può vedere da quel momento a oggi, ciò è stato perseguito alla lettera, secondo Moon e l’intelligence, che hanno influenzato la nostra politica nazionale, e con l’aiuto dei maggiori evangelisti, ci hanno immerso più profondamente nel loro ordine mondiale. Il terzo mandato presidenziale, l’agenda di destra per gli anni ’90 è focalizzata sulla gestione della burocrazia federale, attuata dall’Amministrazione di George Bush Sr. (9) La Heritage si incontra con il “gruppo del martedì” della militaristica, e destrorsa American Security Council. Altre convergenze riguardano il Lt. Col. Oliver North, all’epoca ai vertici della National Security Council (NSC), e i rappresentanti del Pentagono, State Department, Lynn Bouchey del Council for Inter-American Security, l’ex-ambasciatore in Costa Rica Curtin Winsor Jr, e Constantine Menges, capo sezione LatinoAmericana del NSC. (10) La Heritage ha altri legami con il American Security Council (ASC), tramite Roger Pearson. (10) La Heritage Foundation è responsabile per la “politica USA e la mo9naccia marxista in America Centrale” dell’ex-agente della CIA Cleto Di Giovanni, che fornì all’Amministrazione Reagan i piani per l’intervento in America Centrale, soprattutto in Nicaragua. (11) Riesumò la teoria del “domino” chiamò comunismo la comune minaccia al Nicaragua, Guatemala e El Salvador, e chiese il supporto alla chiesa tradizionale, il settore privato, i sindacati, e ex guardie nazionali Nicaraguensi in esilio.(12) Raccomandò il continuo supporto a ogni tipo di militari anticomunisti e di fazioni governative in El Salvador e Guatemala e il silenzio sulle critiche sui diritti umani in questi paesi. (11) una seconda raccomandazione della Heritage Foundation era la condotta della guerra economica contro il governo sandinista del Nicaragua. La politica seguita dall’amministrazione Reagan, l’opposizione contra finanziata dagli USA minacce alla comunità internazionale con tagli commerciali, finanziari e di prestiti. (13) Nel giugno 1985, Lewis Lehrman preparò, per conto della Heritage Foundation, un incontro tra Adolfo Calero il leader contra Nicaraguense Adolfo Calero, Jonas Savimbi leader ribelle angolano, e leaders di altri gruppi internazionali di “freedom fighting”. (14)
Il gruppo di transizione di Reagan includeva più di una decina di impiegati della Heritage Foundation, e molti altri occupavano posti importanti nell’esecutivo.(17) L’allora Vice Presidente George Bush dedicò alla Heritage Foundation un nuovo edificio nel 1983. (15) il futuro direttore della CIA William Casey era tra i primi supporters della fondazione. (16) I legami tra Heritage e governo ammontavano a centinaia di individui. (18) La Heritage Foundation pubblicò include dichiarazioni e documenti di molti legislatori conservatori e di ex membri dell’esecutivo. (19) La Heritage Foundation ha stretti legami con la Chiesa dell’Unificazione del Rev. Sun Myung Moon, tramite il suo ex Direttore dell’amministrazione Michael Warder. Warder era direttore della chiesa dell’Unificazione negli USA nel 1977. Warder fu anche segretario della International Cultural Foundation, ombrello organizzativo di coordinazione di molti progetti di Moon. (8) inoltre i legami finanziari tra la Heritage Foundation e Moon sono parecchi. Paul Weyrich, co-fondatore della Heritage ha spesso saputo cosa si intende per qualcosa di “conservatore”. “Siamo diversi rispetto alle precedenti generazioni di conservatori“, Weyrich spiega, “Non lavoriamo per preservare lo status quo. Ma siamo radicali, lavoriamo per rovesciare il presente potere del paese.” (20)

American Coalition for Traditional Values (1989)
Tim LaHaye fondò la ACTV. Gary Jarmin, direttore operativo nazionale; William K. Lyons, direttore esecutivo, Family Life Seminars. L’ufficio esecutivo comprendeva: Jerry Falwell, James Robison, Jimmy Swaggart, Pat Robertson, RexHumbard, Colonel Doner. (1) Secondo la “Separation of Church and State“, Feb 2002, Tim LaHaye ricevette 10.000 dollari per la ACTV da Bo Hi Pak, e lo fece sedere nella direzione della Christian Voice, e nella Coalition of Religious Freedom. Entrambi gruppi di Moon. Legami privati: Tim LaHaye è sposato con Beverly LaHaye del Concerned Women for America (CWA). CWA ha avuto il Lt. Col. Oliver North (in pensione) come speaker nelle sue conventions del 1985 e del 1986. (2, 3) Lei, inoltre, ha parlato in molte funzioni di Moon, dove ricevette tra gli 80.000 e i 150.000 dollari per il suo disturbo. Herb Ellingwood, capo della Merit Systems Protection Board e importante conservatore evangelico, guidò il lavoro di piazzamento bancario descritto più avanti. (4) Gary Jarmin è direttore legislativo della lobby fondamentalista Christian Voice. (5) ACTV e Christian Voice lavorarono assieme strettamente e nel l985 i due gruppi posero le basi per operare a Washington D.C. per coordinare le loro attività. (1) ACTV era membro della Coalizione RAMBO (Restore a More Benevolent Order). (5) Tim LaHaye è stato attivo sia nella Moral Majority che nella Christian Voice. Aiutò finanziariamente il Council for National Policy, e vi ha lavorato come presidente (come Pat Robertson). (6) il Consglio è un ombrello di un gruppo di conservatori che promuovono una politica estera che rifletta i loro obiettivi. (11)

American Freedom Coalition
Pak-140100_c.jpg
I membri più importanti sono: Tim LaHaye, Paul Crouch, Hal Lindsey, Rex Humbard, James Robinson, Dr D. James Kennedy, Hon. Richard H. Ichord, capo; Robert G. Grant, presidente; Dr. Ralph David Abernathy, vice-pres. Richard Viguerie, segretario. Il National Policy Board include: Lt. Gen. Daniel Graham, Donald Sills, direttore del Religious Task Force; Maj. Gen. John K. Singlaub, Dan Fefferman, editore di American Freedom Journal, Lt. Gen. Gordon Sumner (USA-ret.). (1, 2, 3) Molti di loro sono persone che hanno mostrato forti legami con le organizzazioni del Rev. Moon e l’intelligence. La American Freedom Coalition, o AFC, iè un gruppo politico e una lobby che è stata fondata nell’aprile 1987. Autonominatasi “sopra-coalizione”, il gruppo dichiara 300.000 membri in più di 50 stati nel Febbraio 1988. (4, 6) La AFC rappresenta un tentativo di unire politici conservatori e gruppi religiosi conservatori e individui in una comune campagna. Secondo il presidente dell’AFC Robert Grant, “l’AFC è stata costituita per l’incapacità della destra cristiana di ottenere i suoi obiettivi, a causa della sua frammentazione e il suo fallimento nel costruire una coalizione con i suoi alleati potenziali di altre comunità…” (4) per preservare e promuovere ciò che descrive i valori tradizionali. La AFC produce il American Freedom Journal, un mensile. Tra i coollaboratori del giornale vi sono l’ex assistente di Reagan Patrick Buchanan, l’ex procuratore generale Ed Meese, la American Enterprise Institute di Ben Wattenberg, e l’ex ambasciatrice all’ONU degli USA Jeane Kirkpatrick. (3)
Il AFC evoca il supporto ai “freedom fighters” in paesi come l’Afghanistan, e il Nicaragua. (5) In diplomazia la AFC crede che l’ONU, secondo Steven Trevino, deve “guidare il mondo libero riguardo il miglioramento della condizione umana.” (7) Ai vertici sia nazionali che statali, la American Freedom Coalition è strettamente legata al Rev. Sun Myung Moon e alla sua Unification Church. The Washington Post (March 30, 1988) ha perfino descritto il AFC come “un gruppo sostenuto da Moon.” (8) Il presidente dell’ AFC Robert Grant ha detto che spera di “allargare la base” per i suoi contatti con il CAUSA, braccio politico del Rev. Moon e della sua Unification Church. (4) Grant ha detto che ha sollecitato Phillip Sanchez, presidente del CAUSA USA, e Bo Hi Pak (braccio destro di Moon e agente della CIA coreana e della CIA), presidente del CAUSA International, per supportare l’AFC. Sanchez e Pak aiutarono l’AFC. I due leaders del CAUSA garantirono l’aiuto di molti membri del CAUSA risiedenti a Washington D.C. nell’ufficio dell’AFC.'(4) Secondo Grant, lòe direzioni statali dell’AFC sono guidati dai direttori statli di “Christian Voice” gruppo di lobby di Moon e dal American Constitution Committee (ACC), programma del CAUSA. (4) Grant, fondatore e presidente della lobby evangelica Christian Voice, dice che l’AFC ha circa 65 impiegati del CAUSA/ACC negli States. Membri attuali ed ex della American Freedom Coalition hanno detto che la maggioranza degli impiegati dell’AFC, inclusi il CEO, il direttore amministrativo e l’editore sono membri della Unification Church e hanno i superiori nel CAUSA e nel ACC. (4) In articolo del Knight-Ridder del In Dicembre 1987, Grant che il CAUSA può porre il veto sui membri direttivi sttali dell’AFC.(7) Tra le sue attività principali vi sono i suoi sforzi finanziari di aiutare l’ex assistente del National Security Council, Oliver North. Uno dei progetti speciali della American Freedom Coalition era il suo “progetto d’emergenza per aiutare Freedom Fight del colonnello North in America Centrale.” Il gruppo creò una oroduzione televisiva speciale su North intitolato “Fight for Freedom.” (8) Sperò di mobilitare il supporto popolare per la causa di North allo scopo di fare pressione sul presidente Reagan per perdonare North. (8, 9) Tra l’Ottobre 1987 e l’aprile 1988, il gruppo ha ottenuto spazi in 180 televisioni commerciali pe rinviare il video pro-North. Durante quel periodo raccolse circa 600.000 firma di supporto a North. (10) Forse consideravano North e i suoi legami troppo importanti per perderli. Sia a livello nazionale che statale, l’AFC ha condootto delle campagne per rinnovare i fondi ai Contras del Nicaragua. (11) Come Grant, Donald Sills é associato con la Coalition for Religious Freedom. (8) Sills è presidente del gruppo. Joseph Paige e Cleon Skousen sono membri del comitato esecutivo della Coalizione. (12) La Coalition for Religious Freedom ha ricevuto circa 500.000 di dollari da Sun Myung Moon. (13) Eldon Rudd, ex deputato dell’Arizona, è un agente della FBI e un fondamentalista. (14) Rudd è anche membro del U.S. Council for World Freedom (USCWF), come John Singlaub, Daniel Graham, John LeBoutillier, e J.A. Parker. Il USCWF è l’attuale sezione USA della World Anti-Communist League del Rev. Moon. (15, 16) Singlaub è il capo dell’organizzazione, e Graham il suo vice. Graham e Singlaub sono stati anche ( e forse lo sono ancora) copresidenti della Coalition for Peace through Strength, un programma del American Security Council. (15, 16)
index-320x103.jpg
L’American Freedom Coalition ha fornito aiuto finanziario e assistenza di altro tipo al lavoro di aiuto ai contra del Nicaragua della Christian Emergency Relief Team (CERT) International del Rev. Moon. In uno di tali tentativi, l’AFC cercò di comparire in trasmissioni TV del mattino per parlare del lavoro del CERT verso gli indiani Miskito. (17) L’AFC ha donato denaro al CERT, una organizzazione di aiuti evangelica che ha attuato l’azione umanitaria del CAUSA in Honduras. (17, 18) In California, l’AFC e la Christian Voice sono co-sponsor del mensile “California Leadership Forum.” In South Carolina, il Vietnam Institute e l’AFC sponsorizzano assieme gli aiuti a Oliver North. (19) L’U.S. Global Strategy Council, guidato da Steven Trevino, ha legami con l’Unification Church e il CAUSA tramite Arnaud de Borchgrave e il Genertale in pensione David Woellner. (16) De Borchgrave è editore del Washington Times, quotidiano dell’Unification Church. Woellner é (o era) presidente del CAUSA World Services. (16) Il Rev. Moon ha detto che vuole formare un partito cristiano che abbracci tutti i gruppi religiosi. (20) Memberi della American Freedom Coalition come l’estremista di destra e veterano Ralph Abernathy e James Bevel sono diventui campioni di Moon e dei suoi seguaci. Abernathy, ha comparato le critiche a Moon all’ingiustizia sofferta dai neri negli USA, ciò è un vero affronto a ogni Afro-Americano. Un vero affronto a ogni americano. Un vero affronto a ogni cristiano.
Le parti 1 e 2 di questa serie ha già esaminato i membri della Religious Roundtable e il CNP di Tim LaHaye, così come i loro legami con il Rev. Moon e l’intelligence. Queste 2 sono più ampie e più potenti nei loro legami e guidano le forze che hanno rovesciato i governi dell’America Centrale. Sembrano essere i nodi di altri gruppi che in alcuni casi, sambrano più recenti. Gli uomini che siedono nella Roundtable e nel CNP sono gli stessi che guidanoo il National Religious Broadcasters, e molti altri gruppi che abbattono governi e che conducono operazioni clandestine e sono usate come paravento delle infiltrazioni della CIA, e sono responsabili delle “riforme” dei governi delle nazioni che hanno colpito. L’articolo ha presentato fatti e mostrato i legami che portano al Nuovo Ordine Mondiale, concentrandosi solo sull’Honduras e il Nicaragua per motivi di spazio, ma siamo consapevoli che i loro tentacoli hanno raggiunto altri luoghi. Essi sono coinvolti in altri stessi tentativi, nello stesso modo, in Guatemala, El Salvador, Afghanistan, nel blocco sovietico prima e dopo il crollo, in Etiopia, e in ogni altra nazione il cui Governo è caduto negli ultimi 20 anni.
In ogni caso vi sono informazioni di prima mano riguardanti il coinvolgimento di tali gruppi nelle aree discusse in questa Terza parte di Unholy Alliance prego inviatemele a:[email protected]
 
Screen-shot-2014-08-18-at-10.48.55-PM.png
Note:
1. Scott Anderson, Jon Lee Anderson, Inside the League: The Shocking Expose of How Terrorists, Nazis, and Latin American Death Squads Have Infiltrated the WACL. NYNY: Dodd, Mead and Co. 1986
2. Village Voice, Oct 22, 1985, Joe Connosen, Murray Waas
3. Peter Stone, “Private Groups Step up Aid“, Washington Post
4. Group Watch, USCWF
5. Release of membership names by the C.N.P. 1998
6. Shirley Christian “Nicaraguan Rebels Reported to Raise up yo $25 Million,” N.Y. Times Aug 13, 1985
7. Elton Magazine, “The Private Spy Agency“, The National Reporter, summer 1985
8. “Conservative Think Tank Moves in to Capitol Spotlight”, L.A. Times, Part 1-A, Dec 21, 1980
9. Charles Rammelkamp, “Coors Moves to End Boycott“, Coming Up!, Feb 1983.
8. Matin A. Lee, “Who Are the Knights of Malta?“, National Catholic Reporter, Oct 11, 1983.
9. Julia Preston, “Nicaragua Cuts off American Airlift of Paper to La Prensa“, Washington Post, April 14, 1988.
10. Private Organizations With U.S. Connections in Hondouras, The Research Center, 1988.
11. John Spicer Nichols, “La Prensa: The CIA Connection“, Columbia Journalism Review, July/August 1988.
12. Russ Baker, “A Thousand Points of Light, Americares, George Bushes Favorite Charity, Dispenses Bitter Medicine Around the World”, Villaga Voice, Jan. 8, 1991
13. Interview with Julio Cesar De LeonS., January 1987.
14. Copy of CBS 60 minutes, CBS television Oct 5, 1986
15. Council for National Policy, board of governors mailing list, 1984
16. Christianity Today Magazine Christianity Today, February 9, 1998 ‘Moon-Related Funds Filter to Evangelicals’ by John W. Kennedy
17. “Power, Glory, and Politics“, Time, Feb. 17, 1986

Air Commandos Assoc
1. “Air Commandos“, Susanna Mckean Moore, The Nation, Nov 2, 1985
2. Wayne King, N.Y. Times, Oct 12, 1986, “Private Role Increasing in Foreign Actions
3. Air Commando Association, Newsletter, May 1985
4. Air Commando Association Newsletter, Aug. 1984
5. Russ Bellant, “The Politics of Giving“, Metro Times, Detroit, Oct 9, 1985
6. Jonathan Marshall, Peter Dale Scott, and Jane Hunter, The Iran-Contra Connection (Boston, MA: South End Press, 1987)

Americares
1. Letter from Terry Tarnowski, AmeriCares, Feb 26, 1990.
2. Russ Bakert; A Thousand Points of Blight, AmeriCares, George Bush’s Favorite Charity, Dispenses Bitter Medicine Around the World; Village Voice, Jan 8, 1991.
3. Nicaraguan Freedom Fund, 990 Income Tax Report, 1985.
4. Shirley Christian, “Nicaraguan Rebels Reported to Raise Up to $25 Million“, New York Times, Aug 13, 1985
5. Julia Preston, “Nicaragua Cuts Off American Airlift of Paper to La Prensa,” Washington Post, Apr l4, l988.
6. John Spicer Nichols, “La Prensa: The CIA Connection,” Columbia Journalism Review, July/August l988.
7.John Spicer Nichols, “U.S. Government Funding of La Prensa,” a paper presented to the XIV International Congress of Latin American Studies Association, New Orleans, Mar 17, 1988.

Christian Broadcasting Network
1. John J. Fiaka and Ellen Hume, “TV Preacher, Possibly Eyeing the Presidency, Is Polishing His Image,” The Wall Street Journal, October 17, 1985.
2. Jeff Gerth, “Tax Data of Pat Robertson Groups Are Questioned,” New York Times, December 10, 1986.
3. Larry Kickham, “The Theology of Nuclear War,” sidebar on The Full Gospel Business Men’s Fellowship International, Covert Action Information Bulletin, No. 27, Spring 1987, p. 15.
4. Jim Castelli, “CBN Launches ‘Blitz’ in Central America,” National Catholic Reporter, Feb 9, 1990.
5. Paul Jeffery, “Popcorn for the Poor,” Christianity and Crisis, Sep 24, 1990.
6. Foundation Grants Index, 15th edition, 1986.
7. Sara Diamond, “Christian Right Stronger Than Ever in the 1990s,” Pacific News Service, week of May 22, 1989.
8.Sara Diamond, “Right Wing’s Televangelists Manipulate U.S. on Contra Aid and Apartheid,” Sequoia, September/October 1986.
9. In These Times, “Hawking the Faith“, April 15-21, 1987, p. 5.
10. Group Research Report, Vol 29, No 1, Jan/Feb 1990.
11. Associated Press, “Christian Network Plans Relief for Latin America,” Washington Post, May 9, 1985.
12. Adon Taft, “TV Evangelist Defends Aid to Nicaragua,” Miami Herald, June 14, 1985.
13. Vicki Kemper, “In the Name of Relief,” Sojourners, October, 1985.
14. Synapses Press Release, April 13, 1985.
15. Sara Diamond, “Pat Robertson’s Central America Connection,” Guardian, September 17, 1986.
16. Michael D’Antonio, “The Christian Right Abroad,” Alicia Patterson Foundation, Reporter, Fall 1987.
17. Synapses Press Release, June 27, 1985
18. New York Times, April 6, 1985.
19. Air Commando Association Newsletters, dated August 1984, February 1985, and May 1985.
20. Sara Diamond, “Right Wing’s Televangelists Manipulate U.S. on Contra Aid and Apartheid,” Sequoia, September/October 1986.
21. Al Weinrub, “Coors Brews More Than Beer,” Labor Report on Central America, Sep/Oct 1985.
22. New Right Humanitarians (Albuquerque, NM: The Resource Center, 1986).
23. Special Operations in U.S. Strategy, National Strategy Information Center, 1984.

Heritage foundation
1. “The Heritage Foundation: Success in Obscurity,” New York Times, Nov 17, 1985.
2. “Do You Know These Godfathers?” Mother Jones, Feb/Mar, 1981.
3. Joel Bleifuss, “Heritage Foundation Tries to Clear Name” In These Times, Apr 26, 1989.
4. John Saloma III, Ominous Politics: The New Conservative Labyrinth (New York, NY: Hill and Wang, 1984).
5. Charles Rammelkamp, “Coors Moves to End Boycott,” Coming Up!, Feb 1983.
6.Thomas Bodenheimer and Robert Gould, Rollback!: Rightwing Power in U.S. Foreign Policy (Boston, MA: South End Press, 1989).
7.”Heritage Foundation Recommends Private Air Traffic Control System,” Washington Post, Nov 20, 1984.
8. Russ Bellant, The Coors Connection (Cambridge, MA: Political Research Associates, 1990).
9. James Ridgeway, “New Right Agenda for Bush: Push Privatization and Woo Minorities“, Pacific News Service, Dec 26-31, 1988.
10. Russ Bellant, Old Nazis, the New Right, and the Reagan Administration: The Role of Domestic Fascist Networks in the Republican Party and Their Effect on U.S. Cold War Politics (Boston, MA: Political Research Associates, 1989).
11.The New Right Humanitarians, (Albuquerque, NM: The Resource Center, 1986.)
12.Cleto Di Giovanni, Jr. U.S. Policy and the Marxist Threat to Central America, Heritage Backgrounder, Oct 15, 1980.
13. Thomas Bodenheimer and Robert Gould, Rollback!: Rightwing Power in U.S. Foreign Policy (Boston, MA: South End Press, 1989).
14.Sayid Khybar, The Afghan Contra Lobby, Covert Action Information Bulletin, No. 30, Summer 1988.
15.Heritage Foundation, annual report, 1988.
16.”Conservative Think Tank Moves Into Capitol Spotlight,” Los Angeles Times, Part I-A, Dec 21, 1980.
17. Jerry A. Shields, proposal for book on Joseph Coors, Dover, Delaware, 1989.
18. The Heritage Foundation: Success in Obscurity, New York Times, Nov 17, 1985.
19. Jeane J. Kirkpatrick, “The Reagan Doctrine and U.S. Foreign Policy, Heritage Foundation and Fund for an American Renaissance“, 1985.
20. Sara Diamond, Spiritual Warfare: The Politics of the Christian Right (Boston, MA: South End Press, 1989).

American Freedom Coalition
1. Richard Ichord and Bob Wilson, with Dan Fefferman, “The Parties and the New President,” American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
2. Gary Jarmin, “What Bush’s Victory Means to America,” American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
3. American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
4. Kim A. Lawton, “Unification Church Ties Haunt New Coalition,” Christianity Today, Feb 5, 1988.
5. Richard Ichord and Bob Wilson, with Dan Fefferman, The Parties and the New President, American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
6. . A Promise for Their Future, AFC full-size brochure, Sep 1987.
7. Steven Trevino, The Next Four Years, American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
7. Phone conversation with Wes McCune, Group Research Inc., Sep 9, 1988.
8. Emergency Project to Support Colonel North’s Freedom Fight in Central America, flyer, undated but circa Fall l987.
9. American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
10. Leslie Phillips, “Ollie North Now Gets His Day(s) in Court,” USA Today, Apr 12, 1988.
11. “A Traditional Values Speakers Bureau,” AFC New Mexico brochure, undated but circa Feb 1989.
12. Coalition for Religious Freedom brochure, 1986.
13. Group Research Report, vol 26, #l0, Dec l987.
14. Jim Wallis and Wes Michaelson, “The Plan to Save America: A Disclosure of an Alarming Political Initiative by the Evangelical Far Right,” Sojourners, Apr l976.
15. The New Right Humanitarians, The Resource Center, l986.
16. Scott Anderson and Jon Lee Anderson, Inside the League: The Shocking Expose of How Terrorists, Nazis, and Latin American Death Squads Have Infiltrated the World Anti-Communist League (New York: Dodd, Mead, & Co., 1986).
17. Phone conversation with Daniel Junas, Feb 5, 1988.
18. Phone conversation with Daniel Junas, May 6, 1988.
19. American Freedom Journal, Dec 1988/Jan 1989.
20. “Rev. Moon’s Political Moves,” Newsweek, Feb 12, l988.

American Coalition for Traditional Values
1. William Bole, “The Christian Right Eyes the Republican Party,” Interchange Report, vol 6, #1-2, Winter/Spring l985.
2. Kris Jacobs, “Right Sets l990 as Target for Takeover,” Interchange Report, vol 6, #1-2, Winter/Spring l985
3. Group Research Report, Vol 26 No 10, December 1987.
4. Dear Reader; column, Interchange Report, vol 6, #1-2, Winter/Spring l985.
5. Sara Diamond, Shepherding, Covert Action Information Bulletin, Spring l987.
6. Group Research Report, Vol 26 No 10, December 1987.
7. The Resource Center, The New Right Humanitarians, 1986.

sacredswordlogo.gif
 
Ultima modifica:
inizia a prendere forma la domanda .. ? 'Sera moto ! Nessun istituto privato può dare la valuta d'utilizzo gratis , ossia senza prestito , la truffa diverrebbe immediatamente troppo evidente , ossia il monopolio monetario totale .. così , ciò che tu hai più volte auspicato , ossia sovranità monetaria dell'italia , perlomeno per come la hai espressa tu , non può sussistere in condizioni corrette , come non lo è quella europea attuale per tutti i differenti impliciti monetari che paesi differenti tentano nell'adattamento , misure differenti in paesi egualmente differenti senza un minimo di coerenza .. , alciò , rifacendo il concetto della vecchia lira , si ritornerebbe nuovamente a false costruzioni inflattive che servirebbero , come lo hanno fatto a suo tempo , a ripagare la sempre falsa costruzione nell'inflazione , vedi speculazioni statali dei bot e btp , scala mobile , ecc .. quindi , se ci pensi bene , la gabbia di matti , non sono loro che comandano sulla valuta , ma il popolo che la accetta perchè non vuole , o più probabilmente perchè non sa , come determinare parametri corretti della valutazione della misura ... ! Per questo ti ho fatto quella specifica importante domanda , per sentire il tuo parere , oppure anche quello di altri utenti che hanno letto la discussione ... 40 utenti registrati in tutto , senza contare gli ospiti ... qualche centinaio sicuramente , ma dagli ospiti , non si otterrà sostanza rispostanziale .. io un parere me lo sono fatto , però, prima di esporlo , vorrei sentire più pareri da persone coersaeghis .. ops , coerenti in saggezza .. io attendo pazientemente le vostre idee ed opinioni sulla questione > " misura del valore nella monetazione " ..
mi rendo conto che l'argomento sia spinoso e difficile , purtuttavia , avanti con le idee !
 
Ultima modifica:
sera. esimio....discorso complesso al cubo......le persone nn ci arrivanoo........ti garantisco,,parlato con avvocati.presidenti di ass. commercianti....commercialisti,,,buio totale,,vieni visto come un ufooooooooo,,,figurati gli altri...... problema nn risolvibile .. il genere umano e' tarato per vivere il quotidiano.................domani ti dico sul paese dell 'utopia,,sai bene che alla prima nazionalizzazione di una banca centrale e' scoppiata la seconda guerra mondiale,,,,,,,,a demain
 
  1. EURODISASTRO – Se avessimo una Banca Centrale statale e non avessimo aderito all’euro il nostro debito pubblico sarebbe di soli 192 miliardi anziché 2000 miliardi!


    postdateicon.png
    24 ottobre 2013 |
    postauthoricon.png
    Autore Redazione | Stampa articolo
    Fonte: http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/eurodisastro—se-avessimo-una-banca-centrale-statale-e-non-avessimo-aderito-all-euro-il-nostro-debito-pubblico-sarebbe-di-soli-192-miliardi-anziche-2000-miliardi.html
    di Stefano Di Francesco
    19/10/2013 19:04:13


    Sarà poi vero che siamo un popolo di ladri, manigoldi, evasori, spendaccioni il cui unico scopo nella vita è rubare al prossimo? Sarà poi vero che solo noi, solo qui in Italia, abbiamo questa morale così incline alle furberie, alla corruzione, al malcostume?
    Bèh..in parte è vero, non siamo sicuramente tra i più onesti e virtuosi del mondo, ma esistono popoli e nazioni dove la corruzione è molto maggiore che da noi, dove la tangente è la regola ed il malcostume quotidianità. Pensiamo ai paesi del sud-est asiatico: Cina, Corea, Filippine, Taiwan, … rubano anche lì, però le loro economie vanno a velocità dieci volte la nostra. Forse il problema non è lì.
  2. Schermata%202013-10-19%20alle%2019_02_50.png
    Leggi il resto di questo articolo »




  3. postcategoryicon.png
    Pubblicato in DOMINIO E POTERE |
    postcommentsicon.png
    Nessun commento »
  1. La%20verit%c3%a0%20nascosta.png

    Ma che strano!! Il debito pubblico italiano se fosse stato monetizzato attraverso la Banca Centrale piuttosto che attraverso la vendita di titoli sul mercato finanziario sarebbe di soli 192 miliardi di euro, il 12,3% del PIL e non il 132% come oggi!!!
    Possiamo quindi affermare che il debito è praticamente oggi composto di soli interessi e che non dipende dalla spesa, dalla mala gestione, dalla corruzione e tanto meno dall’evasione fiscale.
    Si tratta di capire che sono state la sciagurata decisione di non consentire più alla Banca d’Italia di sottoscrivere il debito nazionale, l’emissione di BTP a tassi ben superiori all’inflazione, la necessità di innalzare detti interessi per collocare il debito sul mercato, l’adesione all’Euro ed alle tante troppe sovrastrutture che ci sono state imposte con la sua adozione, le cause del debito pubblico e non la mala gestione della cosa pubblica.
    Sprechi ci sono stati, ci sono e probabilmente ci saranno anche in futuro. Ma è un dato di fatto che l’Italia da vent’anni a questa parte ha prodotto avanzi primari di bilancio per una cifra superiore a 730 miliardi di euro!!
    Sono gli interessi passivi che lo Stato paga ogni anno ad aver trasformato questo avanzo in un deficit dopo l’altro, consentendo al debito pubblico di arrivare a quasi 2100 miliardi di euro!
    Inoltre questi interessi fluiscono per circa il 90% nelle casse del sistema bancario globale (italiano ed estero). Trattasi di 70/80 miliardi che le banche incassano senza rischio e che si guardano bene dal reimmettere nel sistema economico, tant’è che riducono il credito di 50 miliardi l’anno al sistema Imprese -Famiglie! Che bel risultato !come sono efficienti i mercati finanziari!!
    Dobbiamo tornare padroni del nostro destino, gli italiani decidano per l’Italia.


    postcategoryicon.png
    Pubblicato in DOMINIO E POTERE
 
solo x dare una idea di fondo,,,,,,nella nn perfzione,utopica sul divin mondo,,,,,,,e con tutti i se e mahhhhh del caso.. fossimo rimasti li...con anche simil cifra ,considerandole nn veritiere al centesimino..............meglio di un pugno in un occhio,,,,,,,poi aquila ve ne voui parlare per telefono........ xche' fare il pamplet scritto.........me coioni.......nn si finisce piu' con la variabili i oggetto
 
aprile 2016Commenti disabilitatiRead More

TTIP e TISA: annullamento totale della volon…

Venerdì, 8 Aprile/ 2016 - di Roberto Pecchioli - Redazione Quieuropa, Roberto Pecchioli, TTIP e TISA, trattati Usa-Ue, politica e sovranità, Macchinazioni globali, sinedrio comunitario, assoluta segretezza, epurazione di mercato, abbandono massivo delle campagne, Annullamento…

8 aprile 2016Commenti disabilitatiRead More

Previous Next
Italia - Diario della Crisi View all

Debito Pubblico verso un nuovo record storico – Cosa non ci dicono sull’emissione monetaria e sui Titoli di Stato
Martedì, 12 Aprile/ 2016 - di Avv. Domenico Monteleone / Premessa di Sergio Basile - Redazione Quieuropa, Domenico Monteleone, Sergio Basile, Sete di Giustizia, Giacinto…

12
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto