Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE....
....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringevacmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.
..........ho venduto sull'euforia, di sicuro dopo gli alti ci saranno anche i bassi. Maire Tecnimont Maire Tecnimont sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo (+23%)
Maire Tecnimont ancora in accelerazione a Piazza Affari e viene nuovamente sospesa dagli scambi (+22,92% teorico)
....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringevacmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.
eh..io in quel momento facevo parte della massa invece...sono stato fermo...poi mi sono pure visto Giannino che dice che se non ci diamo una mossa andiamo a 800 di spread e siamo fottuten...... m'ha messo ansia....