IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE....

ti debbo però dare atto che hai coraggio....l'altro giorno mentre veniva giù il mondo compravi bello sereno sereno.....:up:

:bow::bow:....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringeva:D:Dcmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.;)

autocelebrazione...ma e' soddisfazione personale..dei denari me ne fotte na ceppa

i 15800..varda il PPO..e' perfettissimooooooo

postato stamattina

avanti ai pirla a scrivere stron.zate..su :lol::lol:

Allegati

• Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    183,7 KB · Visite: 147
  • Capture_14.jpg
    Capture_14.jpg
    149,5 KB · Visite: 146
bene :up: un 21% giornaliero non è da tutti i giorni :eek: specialmente se sei in guadagno con quel 1/2 ;)

:V;)..........ho venduto sull'euforia, di sicuro dopo gli alti ci saranno anche i bassi.:cool:
Maire Tecnimont
Maire Tecnimont sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo (+23%)

Maire Tecnimont ancora in accelerazione a Piazza Affari e viene nuovamente sospesa dagli scambi (+22,92% teorico)

Oggi, ore 16:51 - Commenta la notizia
nuvoletta.png

Ultima modifica:
autocelebrazione...ma e' soddisfazione personale..dei denari me ne fotte na ceppa

i 15800..varda il PPO..e' perfettissimooooooo

postato stamattina

avanti ai pirla a scrivere stron.zate..su :lol::lol:

come disse gordon gekko a wall street 2 :D:D

cmq ti ringrazio, mi sei stato di aiuto in questi giorni :up:

:bow::bow:....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringeva:D:Dcmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.;)

eh..io in quel momento facevo parte della massa invece...sono stato fermo...poi mi sono pure visto Giannino che dice che se non ci diamo una mossa andiamo a 800 di spread e siamo fottuten......:D m'ha messo ansia....:wall:

come disse gordon gekko a wall street 2 :D:D

cmq ti ringrazio, mi sei stato di aiuto in questi giorni :up:

e' come quando trombi una che ci sei stato dietro anni ed anni e sempre in bianco sei andato..alla fine eccola..hai trovato un sistema..

della trombata non ti interessa un capso...:lol::lol::lol:..anche se fa piacere

Users who are viewing this thread

Back
Alto