IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (4 lettori)

Pitagora

Aquila libera
ti debbo però dare atto che hai coraggio....l'altro giorno mentre veniva giù il mondo compravi bello sereno sereno.....:up:


:bow::bow:....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringeva:D:Dcmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
autocelebrazione...ma e' soddisfazione personale..dei denari me ne fotte na ceppa

i 15800..varda il PPO..e' perfettissimooooooo

postato stamattina

avanti ai pirla a scrivere stron.zate..su :lol::lol:
 

Allegati

  • Capture_13.jpg
    Capture_13.jpg
    183,7 KB · Visite: 141
  • Capture_14.jpg
    Capture_14.jpg
    149,5 KB · Visite: 141

Pitagora

Aquila libera
bene :up: un 21% giornaliero non è da tutti i giorni :eek: specialmente se sei in guadagno con quel 1/2 ;)


:V;)..........ho venduto sull'euforia, di sicuro dopo gli alti ci saranno anche i bassi.:cool:
Maire Tecnimont
Maire Tecnimont sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo (+23%)

Maire Tecnimont ancora in accelerazione a Piazza Affari e viene nuovamente sospesa dagli scambi (+22,92% teorico)

Oggi, ore 16:51 - Commenta la notizia
nuvoletta.png
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
autocelebrazione...ma e' soddisfazione personale..dei denari me ne fotte na ceppa

i 15800..varda il PPO..e' perfettissimooooooo

postato stamattina

avanti ai pirla a scrivere stron.zate..su :lol::lol:

come disse gordon gekko a wall street 2 :D:D

cmq ti ringrazio, mi sei stato di aiuto in questi giorni :up:
 

magiel

trendisyourfriend
:bow::bow:....ti assicuro che era soprattutto disciplina, perchè mentre compravo...c'era qualcosa in basso che si restringeva:D:Dcmq. il marzo 2009, mi ha insegnato che in borsa si guadagna quando la maggioranza ha paura.;)



eh..io in quel momento facevo parte della massa invece...sono stato fermo...poi mi sono pure visto Giannino che dice che se non ci diamo una mossa andiamo a 800 di spread e siamo fottuten......:D m'ha messo ansia....:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come disse gordon gekko a wall street 2 :D:D

cmq ti ringrazio, mi sei stato di aiuto in questi giorni :up:

e' come quando trombi una che ci sei stato dietro anni ed anni e sempre in bianco sei andato..alla fine eccola..hai trovato un sistema..

della trombata non ti interessa un capso...:lol::lol::lol:..anche se fa piacere
 

Users who are viewing this thread

Alto