IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (4 lettori)

MAT08

Forumer attivo
allora finchè ci sara in corso quello le quotazioni in generale dovrebbero reggere.....post aumento....con il kulo di uc torna giù tutto.....:lol:


dopo ogni adc di sto str.onzi. il mercato è ri-crollato.....:rolleyes:
sul fatto che dopo l'aumento uc si porti al ribasso il mercato, non sono poi così sicuro, anche perchè dovrà riportarsi su quotazioni più consone al proprio rango di ex titolo regale (anche se come ragionamento non vale una cippa!)
 

magiel

trendisyourfriend
fermata autobus

si incassa..thanks


non scendete tutti assieme......caxxo....:up::D


521791512_49ec3700cd_z.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io la prossima settimana non ci sono..

mi ha telefonato Olly, mi ha detto che quelle 6 Miss che ha vagliato ..per lui sono troppe..e mi ha chiesto il favore di non fargli fare brutta figura..

mi sacrifico..per un amico..

saro' di ritorno giovedi'..

c'e' un gap a 16630...se prendono bene il governo ..li e' MOLTO probabile si vada
 

magiel

trendisyourfriend
sul fatto che dopo l'aumento uc si porti al ribasso il mercato, non sono poi così sicuro, anche perchè dovrà riportarsi su quotazioni più consone al proprio rango di ex titolo regale (anche se come ragionamento non vale una cippa!)


si sono d'accordo...solitamente questi sanno quando piazzere le "sole" vedi adc della popolare ...lanciato a gennaio...poco prima dell'inizio del rally........stessa cosa sono anche io portato a pensare avverrà in questo caso.....mercato non male ...anzi.....abbastanza positivo fino alla conclusione...........almeno.....spesso è stato cosi...io ho seguito gli altri adc di uc e nel "mentre" il mercato tutto sommato reggeva.....poi sbang.......
 

Pitagora

Aquila libera
eh..io in quel momento facevo parte della massa invece...sono stato fermo...poi mi sono pure visto Giannino che dice che se non ci diamo una mossa andiamo a 800 di spread e siamo fottuten......:D m'ha messo ansia....:wall:


...riguardo allo spread over 500, ho aperto un'apposito 3d dove ho consigliato di fare incetta di obbligazioni, l'altroieri ho preso dei bot a 11 mesi a 93,,,rimborso 100 ad ottobre 2012.....ma ci sono ancora delle occasioni.;)...oggi sale tutto, dove vedo solo:-o+0,43% è il rialzo odierno dei bot annuali.:D
 

Allegati

  • Gain totla 11 nov.jpg
    Gain totla 11 nov.jpg
    10,1 KB · Visite: 133

magiel

trendisyourfriend
io la prossima settimana non ci sono..

mi ha telefonato Olly, mi ha detto che quelle 6 Miss che ha vagliato ..per lui sono troppe..e mi ha chiesto il favore di non fargli fare brutta figura..

te la caverai benissimo...poi sai che Olly le guarda solo.....(precox...porello....:()


:D


mi sacrifico..per un amico..

saro' di ritorno giovedi'..

c'e' un gap a 16630...se prendono bene il governo ..li e' MOLTO probabile si vada


Grazie !! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto