Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE....
io caxxeggio con te....però.....non sottovalutiamoci troppo........se vuoi ti posto tutti i commenti dei guru che a luglio consigliavano strong buy........e dopo i primi -4 era già "solo" buy......con cautela........
silurato il ministro della giustizia ieri lo tenevano oggi ha dovuto farel le valigie
in fin dei conti è stato cosi' poco nel ministero
ROMA (MF-DJ)--"Con riferimento a talune agenzie di stampa, mi preme assicurare che gli scatoloni contenenti le poche cose di mia antica proprieta' sono gia' pronti ed entro domenica raggiungeranno la mia abitazione. Non sono mai rimasto un minuto di piu' negli uffici da cui mi sono allontanato".
Lo afferma in una nota il ministro della Giustizia, Nitto Francesco Palma, ricordando che "nominato ministro, e per correttezza istituzionale, non ho esitato a dimettermi dall'ordine giudiziario nonostante mi mancasse poco piu' di un anno dal raggiungimento del quarantesimo di contribuzione. Di me, chi vuole, puo' dire tutto meno che sia affezionato alla poltrona".
Ma il ninjiaxx o come az si chiama, si è perso nei meandri del boschetto di cappuccetto rosso??
(con affetto naturalmente, mai ridere sulle disgrazie altrui, meglio piangere sulle proprie )