IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (2 lettori)

MAT08

Forumer attivo
autocelebrazione...ma e' soddisfazione personale..dei denari me ne fotte na ceppa

i 15800..varda il PPO..e' perfettissimooooooo

postato stamattina

avanti ai pirla a scrivere stron.zate..su :lol::lol:
:clap: infatti noi lasciamo i meriti e gli onori a chi veramente ci capisce di A.T. e quant'altro e per il resto continuiamo a cazzeggiare nel 3d:up:
 

magiel

trendisyourfriend
siamo comunque messi cosi' sugli indicatori classici..

mi piace l'idea di trovare un verso ciclico sul RSI..

verde ..ciclo tutto al rialzo

bianco..neutro

rosso al ribasso

confrontato con un Stoca...che, come tutti sapranno.( :lol::lol: )...misura le forze long e short..




esatto......:lol::lol::-o:-o:-?
 

magiel

trendisyourfriend
:clap: infatti noi lasciamo i meriti e gli onori a chi veramente ci capisce di A.T. e quant'altro e per il resto continuiamo a cazzeggiare nel 3d:up:


io caxxeggio con te....però.....non sottovalutiamoci troppo........se vuoi ti posto tutti i commenti dei guru che a luglio consigliavano strong buy........e dopo i primi -4 era già "solo" buy......con cautela........:-o:up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
questo pirlotto..vecchio amico..e' il 2°..dopo Erry..come trader da tener d'occhio..

molto bravo con le POMPE..ed anche lui..molto modesto

il fatto e' che questi bravi..vanno in giro a scopare tutto il giorno..fanno due operazioni..e pagano le zoccole :lol::lol::lol::lol:
la cara artes fa la pompista allora:D:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
silurato il ministro della giustizia :eek:ieri lo tenevano oggi ha dovuto farel le valigie :D

in fin dei conti è stato cosi' poco nel ministero :wall::wall::D


ROMA (MF-DJ)--"Con riferimento a talune agenzie di stampa, mi preme assicurare che gli scatoloni contenenti le poche cose di mia antica proprieta' sono gia' pronti ed entro domenica raggiungeranno la mia abitazione. Non sono mai rimasto un minuto di piu' negli uffici da cui mi sono allontanato".

Lo afferma in una nota il ministro della Giustizia, Nitto Francesco Palma, ricordando che "nominato ministro, e per correttezza istituzionale, non ho esitato a dimettermi dall'ordine giudiziario nonostante mi mancasse poco piu' di un anno dal raggiungimento del quarantesimo di contribuzione. Di me, chi vuole, puo' dire tutto meno che sia affezionato alla poltrona".
 

MAT08

Forumer attivo
Ma il ninjiaxx o come az si chiama, si è perso nei meandri del boschetto di cappuccetto rosso??
(con affetto naturalmente, mai ridere sulle disgrazie altrui, meglio piangere sulle proprie :sad:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto