IMPARARE E’ UN’ESPERIENZA, TUTTO IL RESTO E’ SOLO INFORMAZiONE.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Guarda, non ancora capito cosa vuoi. A parte il fatto che non mi hai risposto in relazione al tuo settore di attività, Zilvio non ti va bene, la Lega non ti va bene, scrivi di non essere di sinistra :rolleyes:, ma c'è qualcosa che ti va bene ? Hai una posizione ?

rispondo con ordine ..perche' sembri quello del censimento :D:D

1) da te non cerco nulla, tranquillo, si schersa :D

2) ufficialmente risulta che faccio il trader anche se coltivo altri interessi:-o

3) non esiste solo zilvio la lega e la sinistra :specchio:

4) si a me va bene che si rispettino le regole , ci siano persone serie e competenti che ci rappresentino e ci governino in Italia e all'estero.

5) certo che ho una posizione preferita:-? e non mi sembra il caso che lo venga a dire a te :lol::lol:
 

PILU

STATE SERENI
rispondo con ordine ..perche' sembri quello del censimento :D:D

1) da te non cerco nulla, tranquillo, si schersa :D

2) ufficialmente risulta che faccio il trader anche se coltivo altri interessi:-o

3) non esiste solo zilvio la lega e la sinistra :specchio:

4) si a me va bene che si rispettino le regole , ci siano persone serie e competenti che ci rappresentino e ci governino in Italia e all'estero.

5) certo che ho una posizione preferita:-? e non mi sembra il caso che lo venga a dire a te :lol::lol:

fai ..ehm ehm come si dice outing :help: ?;)

inzomma digli che sei ghey .... mica lo possono sapere tutti ...:D:cool:
 

Platano

Büs del Gnao trader



ziopork.......:D

ci hanno gia (nell'ordine) :

preso le misure, confezionata la cassa, scavata la fossa, seppelliti, confezionata la lapide e scritto l'epitaffio......:D

ne sono (quasi) certo.......queste mèrde qui non hanno ben capito con chi hanno a che fare.......

capito puffatti che non siete altro????

avete truato pan e fummaccio pe i vossti tenti.......:D:D:D.....iuuuuulennzzz.......:D
 

diomede

Buongiorno
rispondo con ordine ..perche' sembri quello del censimento :D:D

1) da te non cerco nulla, tranquillo, si schersa :D

2) ufficialmente risulta che faccio il trader anche se coltivo altri interessi:-o

3) non esiste solo zilvio la lega e la sinistra :specchio:

4) si a me va bene che si rispettino le regole , ci siano persone serie e competenti che ci rappresentino e ci governino in Italia e all'estero.

5) certo che ho una posizione preferita:-? e non mi sembra il caso che lo venga a dire a te :lol::lol:

Ciao ranger, il cosa vuoi era riferito al tipo di governo. Certo che non ti do niente, non sono mica gaio :p ci sono trader e trader, ci sono i trader pensionati ed i trader attivi comunque è sempre meglio coltivare altri interessi :rolleyes: Ok abbiamo ristretto il campo agli estremismi, ma presumo meglio il centro :help: se vuoi il rispetto delle regole, allora niente governo tecnico ma subito elezioni. D'altra parte che senso ha fare un governo tecnico con gli stessi parlamentari di prima ? Chissà quanti scilipoti troveremo lunedì mattina :sad: mettiti pure a pecorina, chiamo nogain :lol::lol::lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Non mi serviva, ma, visto il cartello esposto, ieri sera sono andato a vedere per una casa da affittare

... ve la fa anche toccare:ola:

Poi, sono tornato a dormire al solito posto

:help::help::help::help:

nella solita via che ci hanno dedicato

:V:V:V
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Cammelle d'Egitto...han detto che nella settimana appena trascorsa....non hanno visto un uccello VERO:wall::wall:


 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
[FONT=&quot]Un uomo muore e va in paradiso. A un certo punto S. Pietro gli dice ” Siccome da vivo hai viaggiato molto, ti concediamo di visitare l’inferno”. L’uomo acconsente. L’inferno lo sorprende: risate, allegria, vino, musica, buon cibo, e donne bellissime che soddisfano ogni desiderio dei presenti. Un demone gli spiega che questa cosa non si sa molto in giro perchè altrimenti arriverebbero tutti all’inferno. L’uomo torna in paradiso visibilmente irrequieto, va da S. Pietro e gli chiede di poter andare all’inferno. “Sicuro? Guarda che una volta andato non potrai far ritorno.. e poi è pur sempre l’inferno!” L’uomo insiste. CosÌ varca le soglie dell’inferno e immediatamente un demone lo squarta, lo infilza e inizia a bruciarlo. L’uomo straziato dal dolore vede gli altri dannati sottoposti ad atroci pene ed esclama “MA NON ERA COSI’ QUANDO SONVENUTO L’ALTRA VOLTA!” il demone lo guarda e risponde “Vedi caro, una cosa è il turismo, un’altra l’immigrazione!” -:D:D[/FONT]
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Noi, ke camminiamo a testa alta, nonostante la cattiv..


ops.




scusate...qualcuno potrebbe aiutare la mia amica a cercare il bottone dei pantaloni che mi e' "cascato" ieri sera?

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto