Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Uscito dagli short su sp500 e minifib in leggerissimo gain e ora aspetto flat l'evolversi degli eventi.Mi aspetto un recupero dei futures americani prima dell'apertura di 5-7 punti per cui ora stò tranquillo a guardare.
 

Enry75

Forumer attivo
Approfitto del piccolo ritracciamento per alleggerire ulteriormente i miei short, la situazione generale è troppo imprevedibile e preferisco rimanere flat.
 

-Save-

Ozone 11 mt
se andiamo a vedere l'evoluzione dell'influenza aviaria si osserva l'inizio dell'accelerazione dello storno di tutti gli indici
 

supertuscans

Forumer attivo
;););) ciao a tutti. in effetti sembra un doppio max perfetto. inoltre è salito con volumi sui bancari mostruosamente in calo. unicredit venerdiì ha scambiato il 60% in meno della media. però .... lo sp500 ha chiuso a 866, il nasdaq biotech a 865, l' eurostoxx bancari a 866,2, hammer martedì. continua ad esserci una fortissima divergenza sui volumi. ;););)

treno se scende a palla sei un supermostro perchè io non ci credo più.

Originalmente inviato da treno
......L'obiettivo del rimbalzo di medio periodo sul Fib è tra 21.000 e 23.000..........
guardando il grafico settimanale non ci sono novità di rilievo ed il rialzo prosegue in maniera normale .
Unica perplessità è la barra outside settimanale ed il contestuale arrivo dell'indicatore Rsi sulla linea mediana .
:-?
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ma come cavolo è possibile tutti i mercati fanno - 1.50 e noi non scendiamo, ma chi quazzarola sta continuando a sostenere sto mercato di morti di fame

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto