INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

'Sera a tutti, purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano oggi dal forum.. (purtroppo mica tanto..per il mio Indicatore ASC oggi si sarebbero fatte "zero" operazioni, quindi poco male alla fine :D )
Aggiornamento grafici di breve
1208887326ciclo36gg.jpg

..non aggiungo commenti al grafico sopra riportato.. si vede chiaramente anche dove è "atterrato" come ultimi prezzi...e come quella finger abbia tenuto bene come supporto sui minimi di tutta la giornata..

1208887379ciclo18gg.jpg

Come dicevo sopra, oggi l'Indicatore ASC non ha avuto nessun livello perforato, nè al rialzo nè al ribasso (a confermare che in fase laterali non fa entrare..come giusto sarebbe)
Fornisco livelli per domattina:
Long oltre i 33018
Short sotto i 32630
Buona serata a tutti :)

Ciao a tutti,
proseguo il discorso di ieri per quello che riguarda minimo di t-1.
Dal minimo d'inizio tracy del 15-4 a 31615 io credo ci siano solo 2 possibilita su dove è stato fatto minimo di t-1 ... o il 17-4 a 31985 oppure il 21-4 a 32850 ore 9.15 circa.
Fino a ieri avevo anche la possibilta che il minimo fosse quello del 21-4 a 32730 ore 13 circa, ma poiche il max successivo a questo minimo era a 32930 e il minimo a 31730 è stato rotto stamattina al ribasso confermato anche da mibtel, questo max nn doveva + essere superato, cosa che invece è avvenuta, quindi ... scartata questa ipotesi ne rimangono solo 2. Non ho certezze su quali dei 2 sia realmente minimo d t-1 (... anche se propendo per il 1.) e quindi sono costretto a controllare entrambi per provare di "programmarmi" il fine tracy.
Gli orari contando dal minimo del 17-4 li ho gia dati ieri, in ogni caso sono:

1) 9-11 del 23-4
2) 17 del 23-4 (... ultimo segnale, solita tolleranza)

Se ribasso dovesse proseguire mettero anche quelli dal 2. minimo.
Nesssuna certezza di essere nel giusto ma le vedo a cusi.
Buona serata a tutti.

Byeeeee

Buongiorno a tutti!
Tabella odierna dei livelli di supporto/resistenza calcolati in base a VPoC, close, max e min degli ultimi 10 gg di borsa.
1208933283pivot.png

Istruzioni d'uso: individuare livelli costituiti da più voci di supporto/resistenza; essi costituiranno importanti zone pivot per la giornata in corso
:ciao:

gulymin ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Tabella odierna dei livelli di supporto/resistenza calcolati in base a VPoC, close, max e min degli ultimi 10 gg di borsa.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208933283pivot.png
Istruzioni d'uso: individuare livelli costituiti da più voci di supporto/resistenza; essi costituiranno importanti zone pivot per la giornata in corso
:ciao:

grazie guly,
ciao tutti

23h524w.png

Market Profile di oggi
Non mi piace affatto... troppo sfilacciato... e poi non capisco perchè in altre piazze d'europa siano ampiamente in gain. Veramente brutto!
1208943372mp.png

gulymin ha scritto:
Market Profile di oggi
Non mi piace affatto... troppo sfilacciato... e poi non capisco perchè in altre piazze d'europa siano ampiamente in gain. Veramente brutto!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208943372mp.png

ciao guly,il movimento infatti non è corale e questo è strano tanto piu' con i future
positivi,ma se non recupera almeno 630 è possibile che si scenda ancora,io avrei
un possibile setup tra venerdi' sera elunedi' mattina :)

Gianca60 ha scritto:
ciao guly,il movimento infatti non è corale e questo è strano tanto piu' con i future
positivi,ma se non recupera almeno 630 è possibile che si scenda ancora,io avrei
un possibile setup tra venerdi' sera elunedi' mattina :)

per quanto riguarda lo sfasamento, ricordate che tutti quanti gli altri, a differenza di noi in Italia, sono partiti con un minimo il 17 marzo.... solo noi siamo ripartiti il 20 marzo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto