INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

meisrome ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i31.tinypic.com/maz1uu.png
TENTO una risposta che stavo x dare prima di rispondere a un messaggio che mi è arrivato
semplicissimo il fib è ora correlato all'eurostoxx
siccome ieri lui ha fattto una gamba in piu' di ribasso alle 20 noi chiusi, i nostri l'hanno recuperata adesso
attenti agli sh, ci andiamo sh solo che la discesa ora sia CORALE

meisrome ha scritto:
TENTO una risposta che stavo x dare prima di rispondere a un messaggio che mi è arrivato
siccome ieri lui ha fattto una gamba in piu' di ribasso alle 20 noi chiusi, i nostri l'hanno recuparta adesso
attenti agli sh

:up: giusto ma se è cosi' deve almeno recuperare il minimo di ieri in chiusura oraria

Gianca60 ha scritto:
ciao guly,il movimento infatti non è corale e questo è strano tanto piu' con i future
positivi,ma se non recupera almeno 630 è possibile che si scenda ancora,io avrei
un possibile setup tra venerdi' sera elunedi' mattina :)

Sicuramente le vicissitudini legate a Unicredit stanno condizionando il nostro indice e future... rumors/news ai quali il mercato italiano ha dato non poco credito visto l'impennata fortissima avuta dai volumi con future in discesa
1208944659proiez15.png

Ma Unicredit è pur sempre la terza banca in Europa... e non mi pare che nelle altre piazze abbian patito più di tanto la cosa

gulymin ha scritto:
Sicuramente le vicissitudini legate a Unicredit stanno condizionando il nostro indice e future... rumors/news ai quali il mercato italiano ha dato non poco credito visto l'impennata fortissima avuta dai volumi con future in discesa
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208944659proiez15.png
Ma Unicredit è pur sempre la terza banca in Europa... e non mi pare che nelle altre piazze abbian patito più di tanto la cosa

tieni presente che unicredit sul ns indice pesa circa il 20%

meisrome ha scritto:
siccome ieri lui ha fattto una gamba in piu' di ribasso alle 20 noi chiusi, i nostri l'hanno recuperata adesso
attenti agli sh, ci andiamo sh solo che la discesa ora sia CORALE

Concordo al 100% sulla coralità dei movimenti!
Ora abbiamo scontato i rumors/news Unicredit tutto qui... e se in Europa non ci si muove al ribasso forse abbiamo un po' amplificato il movimento per vari motivi tecnici e psicologici
Poi per carità nel pomeriggio si potrebbe anche scendere coralmente... ma non certo perchè noi siamo diventati i precursori e il faro d'europa (la mia prima era una provocazione) ma perchè ci saranno ben altri motivi oltre UC

gulymin ha scritto:
Concordo al 100% sulla coralità dei movimenti!
Ora abbiamo scontato i rumors/news Unicredit tutto qui... e se in Europa non ci si muove al ribasso forse abbiamo un po' amplificato il movimento per vari motivi tecnici e psicologici
Poi per carità nel pomeriggio si potrebbe anche scendere coralmente... ma non certo perchè noi siamo diventati i precursori e il faro d'europa (la mia prima era una provocazione) ma perchè ci saranno ben altri motivi oltre UC

:up:

Questa volta almeno il movimento è stato corale con DAX che è sceso a -0,25% mentre noi ora siamo a -1,1%
Si è formato il VPoC a 560 e ci stiamo ampiamente sotto il che non è certo una situazione ottimale... anzi dagli USA arrivano notizie non buone su trimestrali di alcune assicurazioni

1208948097mp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto