INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

Una cosa nuova che sto sperimentando..l'Oscillatore ASC..vediamo se ora va a superare la retta blu superiore e se trova effettiva espansione oltre quel punto oppure viene rimbalzato all'ingiù dal non superamento di tale retta..
1209051084oscillatoreasc.jpg

gulymin ha scritto:
meis... se ogni tanto mettessi due righe di commento ai tuoi grafici per rendere dotti anche noi su elliott, non sarebbe poi male... :D :D
in poche parole

siamo a meta' tra 2 strutture che si sovrappongono

io direi che siamo in una triangolazone ampia, una (B) di grado maggiore che ha gia fatto 2 gambe ampie e sta lavorando sulla terza gambona che dovrebbe portare giu

questa lavorazione si svolge in tre onde che io chiamo sempre
a-w
b-x
c-y
questa nomenclatura mi permette di bypassare i problemi legati al conteggio di c nella conta con l'abc semplice
devo qst lettura all'amico waving che m'ha profuso insegnamenti a piene mani
lui è un grande...
quindi :
ha finito una terna up ieri,
in mattinata ha fatto una strutturina completa down, poi nel pomeriggio si è fatto la terza terza up, la quale potrebbe insieme alle 2 precedenti, essere un tutt'uno che sale a finire la triangolazione
io conto che è stata fatta una A di grado maggiore a 32900
una B di grado maggiore è iniziata subito dopo e di questa ha gia' fatto la sua a, la sua b irreg ed ora sta lavorando per darci una c o per triangolare la stessa b interna

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti :)
Al momento lo spartiacque è dato dal livello 32500..occhio quindi all'eventuale superamento ribassista di tale livello quindi.. al di sotto abbiamo altro supporto a 32200.. al contrario espandesse verso l'alto abbiamo resistenza importante ai 32750, che rotti al rialzo darebbero ulteriore espansione rialzista.
L'ASC è ora positivo,ma comincia ad essere su valori di ipercomprato, quindi un movimento ribassista potrebbe anche esserci.. antenne dritte quindi (almeno per ciò che compete la mia operatività)
ciao a tutti :up:
Bhè, direi che ci si è preso abbastanza oggi... 32500 ha fatto sempre da spartiacque..si era segnalato 32200 come zona di arrivo possibile ed ha fatto 32270 di minimo, poi ripartito e ha chiuso proprio sulla resistenza importante segnalata a 32750 (chiusura di oggi a 32770).. da qui vedremo domani se esapnde e va sopra questa benedetta resistenza per espansione fino ai 32890 (nuova resistenza), rotti quali potrebbe avere movimento davvero importante in direzione dei 33400/500.. intanto inserisco i grafici cilcici previsti per il periodo:
1209052033ciclo36gg.jpg

[center:ad453d3f96]OPPURE (a questo punto fino a domanili tengo in piedi entrambi)[/center:ad453d3f96]

1209052072ciclo32gg.jpg

Ci vediamo domani
:ciao:

Interessante l'oscillatore ASC. Cosa indicano i livelli rossi e blu?
Secondo te, Shin, avrebbe significato tracciare un'equity-line utilizzando come segnale il superamento delle soglie indicate oppure hai già verificato che sarebbe una ciofeca senza considerare anche altre indicazioni?
Se ce n'è bisogno posso darti una mano nelle simulazioni.

Ciao, e buon ponte we se non ci si becca domani... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto