INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

Vediamo Ema...
il mio era un target price non necessariamente un punto d'inversione
Il minirally partito mi pare piuttosto buono e discretamente sostenuto dai volumi... ora apre wally, vediamo quanto incideranno i dati sui sussidi disoccupazione (migliore delle attese -33.000 posti)

emacoach ha scritto:
a 32330 il BLU ha reversato... (32970-32330...+640 :p )
il ROSSO ha continuato a scendere :eek:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208968231immagine1.png

infatti i volumi non seguono i prezzi al rialzo..mentre i prezzi salgono i volumi scendono :rolleyes:
vedremo..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208970552immagine2.png

anche stavolta l'osc ha fatto il suo dovere :up:

1209044400immagine3.png

siamo in area tg 840-900 ... :D

Il mio grafo sulle variazioni % volumetriche relazionate ai prezzi oggi per la prima volta (è solo 4 giorni che lo sto elaborando e studiando) mi ha fatto vedere quello che è noto come accumulo.

Dopo la partenza a volumi elevati e prezzi in discesa (in chiaro scarico dei sellers) i prezzi (linea fucsia) toccano il minimo e poi si alzano lentissimamente andando quasi a congestionare per un lunghissimo lasso di tempo dalle 11.30 alle 14.30 (gli accumuli sono lenti, le distribuzioni sono molto più veloci) in cui anche i volumi (linea blu) sono rimasti praticamente costanti. In questa fase si è consolidato accumulando posizioni che sono poi sfociate in questo rally da 400 punti

1209044134proiezioni15.png

Secondo 2. segnale di max di primo t-1 era come scritto 7-8 hh ... colpito e affondato al momento.
Mo vedem se domani rompiamo il 32270 di oggi, si sa mai ..

Byee

gulymin ha scritto:
Il mio grafo sulle variazioni % volumetriche relazionate ai prezzi oggi per la prima volta (è solo 4 giorni che lo sto elaborando e studiando) mi ha fatto vedere quello che è noto come accumulo.

Dopo la partenza a volumi elevati e prezzi in discesa (in chiaro scarico dei sellers) i prezzi (linea fucsia) toccano il minimo e poi si alzano lentissimamente andando quasi a congestionare per un lunghissimo lasso di tempo dalle 11.30 alle 14.30 (gli accumuli sono lenti, le distribuzioni sono molto più veloci) in cui anche i volumi (linea blu) sono rimasti praticamente costanti. In questa fase si è consolidato accumulando posizioni che sono poi sfociate in questo rally da 400 punti

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209044134proiezioni15.png

Bello il grafo
Bravo il gulymin

Gianca60 ha scritto:
ciao guly sulla discesa volumi in aumento o nella norma?

ciao gianca,
dopo l'accumulo volumi e prezzi si sono più strettamente correlati. La salita è stata all'unisono come è giusto che sia in uscita da congestione, ed anche ora nel ripiegamento dei prezzi dopo l'uscita del bruttissimo dato sulla vendita di nuove case USA (-8,5%) anche i volumi sono in rallentamento

In valori puri siamo a livelli medio-alti rispetto alla media delle ultime sedute

gulymin ha scritto:
ciao gianca,
dopo l'accumulo volumi e prezzi si sono più strettamente correlati. La salita è stata all'unisono come è giusto che sia in uscita da congestione, ed anche ora nel ripiegamento dei prezzi dopo l'uscita del bruttissimo dato sulla vendita di nuove case USA (-8,5%) anche i volumi sono in rallentamento

In valori puri siamo a livelli medio-alti rispetto alla media delle ultime sedute

grazie :up:

Petizionatore6710 ha scritto:
Bello il grafo
Bravo il gulymin

Bello il grafico può darsi...
ma bravo non proprio. Ad onor del vero sarei stato bravo, anzi bravissimo avessi detto tutto questo alle 14.29... ma a cose in atto o già fatte tutte le analisi che si basano su principi logici risultano essere valide e corrette.
Ma l'ho ribadito che è un'analisi grafica che ho implementato lo scorso weekend non sto dando segnali ma sono in fase d'apprendimento io per primo. A volte posto proprio per avere qualcosa di scritto su cui poter riflettere
Per un'analisi corretta e nei tempi giusti allora ti aspetto lunedì sul thread alle 14.29 :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto