INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
:up:
lehman ieri -15%
oggi -!2%

vediamo se salvano anche questa :D

gian mi leggi nel pensiero... :mano: ...salveranno pure lehman!
di sicuro farebbero di tutto...forse anche un nuovo taglio dei tassi nel prossimo autunno :D

countdown
Sep 09 10:00 Pending Home Sales Jul 1.0% -1.4% 5.3%
Sep 09 10:00 Wholesale Inventories Jul 0.5% 0.7% 1.1%
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1220968657t112.gif


1220968679t116.gif
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
chiudo a 3294 -2 non sembra riuscire a reagire

sul grafico del djeursotxx50 future è ben visibile, dopo lo strappo rialzista di ieri, una figura triangolare che si va comprimendo; la trend line inferiore, passa adesso a a 3280 (scaturisce dal minimo di ieri delle 18.15, stamane ore 8.30 e poco fa 15.45)mentre quella superiore passa a 3319 (qui la si evidenzia unendo i massimi di ieri ore 13 ed oggi ore 12,15); quando romperà uno dei due lati si dovrebbe avere accelerazione, dagli indicatori nessun aiuto purtroppo...
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
sul grafico del djeursotxx50 future è ben visibile, dopo lo strappo rialzista di ieri, una figura triangolare che si va comprimendo; la trend line inferiore, passa adesso a a 3280 (scaturisce dal minimo di ieri delle 18.15, stamane ore 8.30 e poco fa 15.45)mentre quella superiore passa a 3319 (qui la si evidenzia unendo i massimi di ieri ore 13 ed oggi ore 12,15); quando romperà uno dei due lati si dovrebbe avere accelerazione, dagli indicatori nessun aiuto purtroppo...

ha rotto al ribasso, eseguito 3274 stop loss 3300
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
ha rotto al ribasso, eseguito 3274 stop loss 3300


a 3259 ho chiuso +15 che aggiunti ai precedenti +8 e -2 fa un totale di 21 punti; io mi accontento, per chi ha più fegato e tempo di me ricordo il gap lasciato aperto a 3239 che potrebbe raggiungere in serata, a più tardi, se posso, altrimenti a domani
 

gulymin

Voluman
Re: Il paradiso dello short seller prima freddie poi lehman

gulymin ha scritto:
Nooo, purtroppo mia grande pecca non opero su azioni americane... :(
oggi i volumi son così e così (sono molto tecnico ehh!? :D )... proiettati sui 9000 contratti mentre gli ultimi 3gg han visto 12000 di media... in leggera ascesa rispetto l'apertura. A guardare il grafico per questa prima ora e 1/2 di contrattazione pare ci sia una spinta a salire dei prezzi sulle accelerazioni dei volumi, mentre quando i volumi rallentano lo fanno anche i prezzi... questo sembrerebbe ipotizzare una voglia di fondo di salire... ma stiamo a vedere, certo la brutta performance dei listini asiatici richiama assoluta attenzione
Occhio a 610 che sarà un primo importante livello con cui confrontarsi

La voglia di salire l'hanno evidenziata timidamente nel corso della mattinata... a orario pranzo si è creata la congestione sui massimi preudio d'inizio distribuzione e poi dalle 14.30 il cambio di rotta dei volumi e la discesa dove c'è stata spinta vera
1220974084proiezioni.png
 

Users who are viewing this thread

Alto