Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE
Ho ancora la posizione short aperta.
abbiamo perso l'area 28500 e wally non sta facendo granche'....anzi......
Adesso comincera' l'analisi su quale sara' il prezzo pagato per questa operazione........un po' come alitalia.....l'hanno salvata ....ma a quale prezzo?
Se le banche avevano 5000 miliardi in mutui e la crisi ha generato svalutazioni intorno al 90%......quale sara' l'ammontare che si dovra' colmare per risanare ste caxxo di banche?
Se i contribuenti non saranno toccati, chi tirera fuori i soldi?
Bush?
MacCain? (strapieno di ferite di guerra)
Il mago di Oz?
Otelma?
centy?
aleale? (strapieno di soldi)
shinobi? (dovo che avra' pagato in natura i muratori)
Questo sono i quesiti che ho discusso con la mia zietta .......
il setup weekly di Gann a cui presterei attenzione è quello 29 settembre / 3 ottobre
coincide con la fine di settembre e quindi potrebbe prendere la forza in uscita sia del setup settimanale che del setup mensile Settembre 2008
settembre sarà un setup mensile chiave per gli sviluppi futuri
aggiungo, per informazione di tutti, che nel periodo 9 - 20 settembre, c'è un setup di Bradley ( di minore importanza rispetto a quello del 14 dicembre, considerato uno dei due piu' importanti del 2008 )
dicono tutti la stessa cosa ( uno i sottocicli nel dettaglio, uno le proiezioni di prezzo, uno le proiezioni di tempo )
l'unica differenza è il battito del tempo.... il 3 Tempi sta a significare che tutto il movimento chiude sul 3° sottociclo e li ne parte uno di uguale durata.... il 4 tempi, alla stessa stregua, sta a significare che tutto il movimento si chiude regolarmente sul 4° sottociclo e li ne parte uno di uguale durata