INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1220889465t112.gif


1220889482t116.gif


1220889502zoom3t4t.gif


1220889532proiezionigann2.gif


1220889551zoomzoom3t3t.gif


1220889591proiezionigann1.gif
 

ettore_61

?????????????????????
rollercoster ha scritto:
...mi sa che il trenino "su e giù" :p durerà ancora per un po' +1.5-3-3+3...ma di andare short over non ho avuto le spalle :sad:

Ho ancora la posizione short aperta.
abbiamo perso l'area 28500 e wally non sta facendo granche'....anzi......


Adesso comincera' l'analisi su quale sara' il prezzo pagato per questa operazione........un po' come alitalia.....l'hanno salvata ....ma a quale prezzo?

Se le banche avevano 5000 miliardi in mutui e la crisi ha generato svalutazioni intorno al 90%......quale sara' l'ammontare che si dovra' colmare per risanare ste caxxo di banche?

Se i contribuenti non saranno toccati, chi tirera fuori i soldi?

Bush?
MacCain? (strapieno di ferite di guerra)
Il mago di Oz?
Otelma?
centy?
aleale? (strapieno di soldi)
shinobi? (dovo che avra' pagato in natura i muratori)


Questo sono i quesiti che ho discusso con la mia zietta ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
palenque ha scritto:
Aleale scusa riposto la domanda che forse è sfuggita.

Grazie ancora. :)

ciao Palenque

si, infatti non avevo letto

il setup weekly di Gann a cui presterei attenzione è quello 29 settembre / 3 ottobre
coincide con la fine di settembre e quindi potrebbe prendere la forza in uscita sia del setup settimanale che del setup mensile Settembre 2008

settembre sarà un setup mensile chiave per gli sviluppi futuri

aggiungo, per informazione di tutti, che nel periodo 9 - 20 settembre, c'è un setup di Bradley ( di minore importanza rispetto a quello del 14 dicembre, considerato uno dei due piu' importanti del 2008 )
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ettore_61 ha scritto:
Ciao ciclista......

Senti, ma quanti grafici ciclici possono scegliere?

:rolleyes: :rolleyes:

in che senso ? :-?

dicono tutti la stessa cosa ( uno i sottocicli nel dettaglio, uno le proiezioni di prezzo, uno le proiezioni di tempo )

l'unica differenza è il battito del tempo.... il 3 Tempi sta a significare che tutto il movimento chiude sul 3° sottociclo e li ne parte uno di uguale durata.... il 4 tempi, alla stessa stregua, sta a significare che tutto il movimento si chiude regolarmente sul 4° sottociclo e li ne parte uno di uguale durata

p.s.: spero di aver capito la domanda....
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
PREVISIONI

Ciao Ale... :)

Dai tuoi grafici domani sembrerebbe l' ultimo rialzo degno di nota( vicino ai 29000??) per poi scendere e non di poco....

Interpretazione corretta o rimane da verificare qualcosa??

Grazie per il lavoro che svolgi per tutti noi!! :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto