INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ettore_61 ha scritto:
Ho visto infatti......

Volevo solo prenderti in giro ....sei troppo serioso.....

Comunque invidio il tuo sistema informatico........

:lol: :lol: :lol: :lol:

e si....
ci mancavi te a prendere in giro
non bastava qualcunaltro arrivato ultimamente su questi lidi che non aveva di meglio da fare

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

palenque

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie aleale e buona serata.
:)

P.S.: da come si stanno comportando gli americani mi sa tanto che è più probabile una rottura al ribasso che al rialzo dell'ultimo setup 1-5 settembre 2008.

Tu cosa ne pensi? Minimi in vista per fine settembre - inizio ottobre?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: PREVISIONI

OROCHIMARU ha scritto:
Ciao Ale... :)

Dai tuoi grafici domani sembrerebbe l' ultimo rialzo degno di nota( vicino ai 29000??) per poi scendere e non di poco....

Interpretazione corretta o rimane da verificare qualcosa??

Grazie per il lavoro che svolgi per tutti noi!! :clap:

ciao Marco

piano.... piano....
come detto ieri, si va avanti di T-1 in T-1 e si sbroglia la matassa
a parer mio, il max che farà in questo T-1 e il minimo che dovrebbe fare tra il 12 e il 16 settembre ci daranno ulteriori elementi per capire il movimento che dovrà poi svilupparsi
 

gulymin

Voluman
ettore_61 ha scritto:
Ho ancora la posizione short aperta.
abbiamo perso l'area 28500 e wally non sta facendo granche'....anzi......


Adesso comincera' l'analisi su quale sara' il prezzo pagato per questa operazione........un po' come alitalia.....l'hanno salvata ....ma a quale prezzo?

Se le banche avevano 5000 miliardi in mutui e la crisi ha generato svalutazioni intorno al 90%......quale sara' l'ammontare che si dovra' colmare per risanare ste caxxo di banche?

Se i contribuenti non saranno toccati, chi tirera fuori i soldi?

Il caso Alitalia non ha nulla a che vedere con F&F... nel primo sotto il coordinamento del governo ci sono banche private e imprenditori che entrano nella newco attraverso capitali propri, assumendosi il rischio d'impresa (sindacati permettendo :D ) nel secondo caso è proprio il governo USA attraverso il ministero del tesoro a scendere in campo e a tirare fuori la pecunia.
Oggi alla fine i contratti scambiati sul mini sono stati 11.000 circa e un +3,18%, meno di quelli scambiati sul ribasso di venerdì con 13.500 per un -2,55%.
 

ettore_61

?????????????????????
gulymin ha scritto:
Il caso Alitalia non ha nulla a che vedere con F&F... nel primo sotto il coordinamento del governo ci sono banche private e imprenditori che entrano nella newco attraverso capitali propri, assumendosi il rischio d'impresa (sindacati permettendo :D ) nel secondo caso è proprio il governo USA attraverso il ministero del tesoro a scendere in campo e a tirare fuori la pecunia.
Oggi alla fine i contratti scambiati sul mini sono stati 11.000 circa e un +3,18%, meno di quelli scambiati sul ribasso di venerdì con 13.500 per un -2,55%.

Ma la pecunia secondo te da dove arrivera'?
Mica vorrai che si mettano a stampare miliardi di dollari per coprire il buco......proprio perche' e' il Tesoro.....

Ma poi in alitalia la parte buona e i conseguenti profitti se la gestiscono la lobby di imprenditori mentre quella malsana ce la gestiamo noi........ecco il prezzo da pagare ......
Se non ho letto male in giro si parla di 125/130 eurini pro-capite......

CAXXO..... meglio spenderli con un bella PUT (per quella somma te la fa toccare un po') !!! che darli ad alitalia......

:lol: :lol: :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ettore_61 ha scritto:
Ma la pecunia secondo te da dove arrivera'?
Mica vorrai che si mettano a stampare miliardi di dollari per coprire il buco......proprio perche' e' il Tesoro.....

Ma poi in alitalia la parte buona e i conseguenti profitti se la gestiscono la lobby di imprenditori mentre quella malsana ce la gestiamo noi........ecco il prezzo da pagare ......
Se non ho letto male in giro si parla di 125/130 eurini pro-capite......

CAXXO..... meglio spenderli con un bella PUT (per quella somma te la fa toccare un po') !!! che darli ad alitalia......

eccaa la....
mò arriva zietta e ti fa un "LISCIA E BUSSO" di quelli....

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

ettore_61

?????????????????????
aleale ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol:

e si....
ci mancavi te a prendere in giro
non bastava qualcunaltro arrivato ultimamente su questi lidi che non aveva di meglio da fare

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mai io lo faccio col sorriso sulle labbra perche' so che sei in gamba e soprattutto cerchi di dare un a tua intepretazione.....

Mica vorrai confondermi con la folla..... :( :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ettore_61 ha scritto:
Mai io lo faccio col sorriso sulle labbra perche' so che sei in gamba e soprattutto cerchi di dare un a tua intepretazione.....

Mica vorrai confondermi con la folla..... :( :D

:lol: :lol: assolutamente no :lol: :lol:
 

astrader

Forumer storico
buona sera a tutti, io penso che si mettano a stampare in triplo turno... e appunto il gold dovrà salire sotto quest'ondata di cartaccia
 

Users who are viewing this thread

Alto