great gatsby Guest 9 Febbraio 2012 #11 @lr ha scritto: comunque a me premeva solo definire alcune situazioni e alcuni personaggi . Ora diciamo che su un paio di questi non ci piove Clicca per allargare... ci nevica ? spala hai le catene in macchina, per domani ?
@lr ha scritto: comunque a me premeva solo definire alcune situazioni e alcuni personaggi . Ora diciamo che su un paio di questi non ci piove Clicca per allargare... ci nevica ? spala hai le catene in macchina, per domani ?
@lr Banned 9 Febbraio 2012 #12 great gatsby ha scritto: ci nevica ? spala hai le catene in macchina, per domani ? Clicca per allargare... eheheh
great gatsby ha scritto: ci nevica ? spala hai le catene in macchina, per domani ? Clicca per allargare... eheheh
great gatsby Guest 9 Febbraio 2012 #13 guarda , per far la pace, ti metto questo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OTadhqAX8mU]Inno a Roma - 2764 ab Urbe condita - YouTube[/ame]
guarda , per far la pace, ti metto questo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=OTadhqAX8mU]Inno a Roma - 2764 ab Urbe condita - YouTube[/ame]
Graham tersa repubblica? 9 Febbraio 2012 #14 @lr ha scritto: comunque a me premeva solo definire alcune situazioni e alcuni personaggi . Ora diciamo che su un paio di questi non ci piove Clicca per allargare... pensa che cùlo che abbiamo che fortuna avere il tutor del cepu
@lr ha scritto: comunque a me premeva solo definire alcune situazioni e alcuni personaggi . Ora diciamo che su un paio di questi non ci piove Clicca per allargare... pensa che cùlo che abbiamo che fortuna avere il tutor del cepu
@lr Banned 9 Febbraio 2012 #15 Graham ha scritto: pensa che cùlo che abbiamo che fortuna avere il tutor del cepu Clicca per allargare... tranquillo non sei tu il secondo... è un altro.
Graham ha scritto: pensa che cùlo che abbiamo che fortuna avere il tutor del cepu Clicca per allargare... tranquillo non sei tu il secondo... è un altro.
great gatsby Guest 9 Febbraio 2012 #16 @lr ha scritto: tranquillo non sei tu il secondo... è un altro. Clicca per allargare... quindi é diventato un thread ad personam.....
@lr ha scritto: tranquillo non sei tu il secondo... è un altro. Clicca per allargare... quindi é diventato un thread ad personam.....
@lr Banned 9 Febbraio 2012 #17 great gatsby ha scritto: guarda , per far la pace, ti metto questo Inno a Roma - 2764 ab Urbe condita - YouTube Clicca per allargare... perché abbiamo litigato ? NO, abbiamo solo chiarito alcune situazioni
great gatsby ha scritto: guarda , per far la pace, ti metto questo Inno a Roma - 2764 ab Urbe condita - YouTube Clicca per allargare... perché abbiamo litigato ? NO, abbiamo solo chiarito alcune situazioni
Graham tersa repubblica? 9 Febbraio 2012 #18 @lr ha scritto: tranquillo non sei tu il secondo... è un altro. Clicca per allargare... io intendevo come patrimonio nazionale, che credi
@lr ha scritto: tranquillo non sei tu il secondo... è un altro. Clicca per allargare... io intendevo come patrimonio nazionale, che credi
great gatsby Guest 9 Febbraio 2012 #19 @lr ha scritto: perché abbiamo litigato ? NO, abbiamo solo chiarito alcune situazioni Clicca per allargare... ma hai poi trovato l' articolo de cujus...mi sa che no é della stampa, dai, lo avevo scritto..
@lr ha scritto: perché abbiamo litigato ? NO, abbiamo solo chiarito alcune situazioni Clicca per allargare... ma hai poi trovato l' articolo de cujus...mi sa che no é della stampa, dai, lo avevo scritto..
Ignatius sfumature di grigio 9 Febbraio 2012 #20 Piucchesulle opinioni (magari stigmatizzate in base alla fonte), sarebbe meglio concentrarsi sui fatti [è solo la mia opinione, naturalmente].
Piucchesulle opinioni (magari stigmatizzate in base alla fonte), sarebbe meglio concentrarsi sui fatti [è solo la mia opinione, naturalmente].