intendiamoci, io sono per la libertà d'opinione

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
beh é gramellini che ti ha dato del poltrone, i.e. lazzarone, fannigottone, pelandra

ciao saunders, io a dicembre mi sono fatto 20 gg di banning che non ho mai perfettamente capito. il signor great gatsby che insulta una intera cittadinanza (per altro corroborato da altri) è invece sempre immune ? guarda chiedo solo per capire.

Non era un ban perchè eri libero di scrivere nelle altre sezioni, e -a parte che eri stato giustamente sanzionato per un thread, quello sì, offensivo- tale provvedimento era servito anche a proteggerti dalle miridadi di insulti e sputazzi che un giorno sì e l'altro pure lamentavi di ricevere in questa sezione. Ricomincia con questa solfa e -alla luce dei positivi risultati ottenuti con tale esperimento- chissà che non lo si ripeta :up:

Detto questo approfitto del titolo del thread per aggiungere -e rispondere così a una domanda che mi hai fatto in altro thread miseramente abortito su cosa pensassi io dei romani -che certi (ma non tutti, eh! ci tengo a precisarlo perchè per il gusto della polemica c'è chi estende i concetti pro domo sua) hanno il sindaco che si meritano :d:

Non era un ban perchè eri libero di scrivere nelle altre sezioni, e -a parte che eri stato giustamente sanzionato per un thread, quello sì, offensivo- tale provvedimento era servito anche a proteggerti dalle miridadi di insulti e sputazzi che un giorno sì e l'altro pure lamentavi di ricevere in questa sezione. Ricomincia con questa solfa e -alla luce dei positivi risultati ottenuti con tale esperimento- chissà che non lo si ripeta :up:

Detto questo approfitto del titolo del thread per aggiungere -e rispondere così a una domanda che mi hai fatto in altro thread miseramente abortito su cosa pensassi io dei romani -che certi (ma non tutti, eh! ci tengo a precisarlo perchè per il gusto della polemica c'è chi estende i concetti pro domo sua) hanno il sindaco che si meritano :d:

prendo atto...

va bene se era per proteggermi, una sorta di esilio a fini di bene, grazie :D

ma leggo che ci era di mezzo anche un'offesa e relativa punizione, dunque anche l'offensività ritenuta immagino gratuita viene punita... basta mi fermo qui.

Sono almeno autorizzato da oggi a dare apertamente del razzista a certuni qui del forum ?

Ah, su sciolina alemanno concordo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto