intendiamoci, io sono per la libertà d'opinione

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vuoi tornare all'altra sezione? :-?

ciao saunders, io a dicembre mi sono fatto 20 gg di banning che non ho mai perfettamente capito. il signor great gatsby che insulta una intera cittadinanza (per altro corroborato da altri) è invece sempre immune ? guarda chiedo solo per capire.

vedi tu sai che sono per il massimo della libertà d'espressione, tanto che tu legittimamente non hai gradito la mia moderazione
allora precisiamo ancora una volta che non ho appunti da farti sulla moderazione, né sono stato insultato o altro nel tuo forum
solo che ho visto un clima ostile e non sono solito entrare in un bar dove non sono gradito...tutto qua :)

lo sai che si stava parlando di un link che hai detto che ti piaceva ?

allora precisiamo ancora una volta che non ho appunti da farti sulla moderazione, né sono stato insultato o altro nel tuo forum
solo che ho visto un clima ostile e non sono solito entrare in un bar dove non sono gradito...tutto qua :)

lo so, mi dispiace molto. Purtroppo ho fatto la scelta di non intervenire se non in casi eccezionali e questo mi è costato in termini di qualità, spero non di democrazia ;)

ciao saunders, io a dicembre mi sono fatto 20 gg di banning che non ho mai perfettamente capito. il signor great gatsby che insulta una intera cittadinanza (per altro corroborato da altri) è invece sempre immune ? guarda chiedo solo per capire.

fate una class action alla stampa:lol::lol::lol::lol:

sono sempre fuori squadra io.. è un concetto difficile lo capisco
ma non appartengo a nessun schieramento
gramellini lo seguo anche Da Fazio (che tempo che fa)
e ha una sottile vena satirica...l'articolo in questione
non mi sembrava insultante

lo so, mi dispiace molto. Purtroppo ho fatto la scelta di non intervenire se non in casi eccezionali e questo mi è costato in termini di qualità, spero non di democrazia ;)

ma se hai aperto tre thread in un giorno, per aizzar polemiche con parallelismi scattinia-politici :lol::lol::lol:

e il mio sinonimo invece si ?

:lol::lol::lol:

dammi retta, rifletti meglio su quello che scrivi, anche quando vuoi far cassa di risonanza contro di me su post altrui

GRamellini è un ottimo giornalista, qui qualcuno cerca di paragonarvisi ? :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto