intendiamoci, io sono per la libertà d'opinione

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Conte, l'ho usata per molto tempo e non escludo di tornarci, vero è che se la usi rischi poi di vederti riportare gli insulti che il tizio qui dispensa a profusione impunito da terzi .

Insomma forse sarebbe il caso di fargli qualcosa o no ? che dici?

ma cajo gregorio

perché non la pianti di piangere, spali

e quando hai finito scrivi a la stampa?

p.s.

chi é che spala i campi di golf , da voi?

i bengalesi ?

ciao Conte, l'ho usata per molto tempo e non escludo di tornarci, vero è che se la usi rischi poi di vederti riportare gli insulti che il tizio qui dispensa a profusione impunito da terzi .

Insomma forse sarebbe il caso di fargli qualcosa o no ? che dici?

ciaaa chi riporta gli insulti è da condannare come chi li fa IMHO

ciaaa chi riporta gli insulti è da condannare come chi li fa IMHO

vedi tu sai che sono per il massimo della libertà d'espressione, tanto che tu legittimamente non hai gradito la mia moderazione dalle mie parti. Ma quando si entra nell'ottica di sanzionare bisogna farlo con equità, e so che questo è molto difficile.

Forse non è sbagliato rimarcare quando andrebbe fatto. Tutto qui :)

vedi tu sai che sono per il massimo della libertà d'espressione, tanto che tu legittimamente non hai gradito la mia moderazione dalle mie parti. Ma quando si entra nell'ottica di sanzionare bisogna farlo con equità, e so che questo è molto difficile.

Vuoi tornare all'altra sezione? :-?

guarda che aveva detto, conte, che il link non era male:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto