Umbolox
Plain vanilla
Chrysler viene tenuta separata in quanto è dentro solo per una frazione di anno, mica perché la legge americana lo proibisce
inoltre dovresti postare il rendiconto finanziario netto e non solo la composizione dell'indebitamento finanziario, è chiaro che il capitale di funzionamento si stravolge nel caso incrementi le quote in chrysler
Marchionne è stato in grado di prevedere anni fa la crisi cui sarebbe andata incontro l'Europa. Questa è la verità. Tutte le altre case europee dell'automotive che hanno come target il ceto medio borghese e i ceti bassi sono andati in estrema sofferenza di liquidità a seguito del calo dei volumi che c'è stato.
La polemica sul lancio dei nuovi modelli è totalmente strumentale: chi ha lanciato i nuovi modelli sul segmento medio è più in sofferenza di chi non li ha lanciati. Marchionne sta salvando la FIAT dai disastri delle amministrazioni precedenti e ha gettato le basi per uno sviluppo nei mercati dove non era presente, i mercati che danno ancora volumi.
Tutti gli altri sono stati "late movers" rispetto alle mosse di Marchionne. Questo è il punto.
Francamente non capisco i motivi di questa campagna, frutto di beceri copia e incolla da articoli di dubbia informazione, nessuna discussione e tanti grassetti, come già ho scritto a un altro utente.
http://www.investireoggi.it/forum/capitalizzazione-10-8-e-debiti-6-1-mld-vt49082-8.html
poi ognuno....
mi auguro che qualcuno dell'ufficio stampa di FIAT ogni tanto passi di qui e dia una letturina....
inoltre dovresti postare il rendiconto finanziario netto e non solo la composizione dell'indebitamento finanziario, è chiaro che il capitale di funzionamento si stravolge nel caso incrementi le quote in chrysler
Marchionne è stato in grado di prevedere anni fa la crisi cui sarebbe andata incontro l'Europa. Questa è la verità. Tutte le altre case europee dell'automotive che hanno come target il ceto medio borghese e i ceti bassi sono andati in estrema sofferenza di liquidità a seguito del calo dei volumi che c'è stato.
La polemica sul lancio dei nuovi modelli è totalmente strumentale: chi ha lanciato i nuovi modelli sul segmento medio è più in sofferenza di chi non li ha lanciati. Marchionne sta salvando la FIAT dai disastri delle amministrazioni precedenti e ha gettato le basi per uno sviluppo nei mercati dove non era presente, i mercati che danno ancora volumi.
Tutti gli altri sono stati "late movers" rispetto alle mosse di Marchionne. Questo è il punto.
Francamente non capisco i motivi di questa campagna, frutto di beceri copia e incolla da articoli di dubbia informazione, nessuna discussione e tanti grassetti, come già ho scritto a un altro utente.
http://www.investireoggi.it/forum/capitalizzazione-10-8-e-debiti-6-1-mld-vt49082-8.html
poi ognuno....
mi auguro che qualcuno dell'ufficio stampa di FIAT ogni tanto passi di qui e dia una letturina....
Ultima modifica: