SEE FU
CIUF CIUF - IL TRENINO DEL RIALZO
Bene Bene Bene.
Dunque, secondo me il 27 novembre è partito un ciclo trimestrale e anche una onda III secondo Elliott. Vediamo dove ci porta questo impulso rialzista. Vediamo se a fine febbraio avremo toccato i 38K oppure i 40K e poi in base a quello stabiliremo il target finale della onda V che vedremo a fine maggio.
No guarda, io STELLANTIS la eviterei come la peste proprio per via del discorso dell'auto elettrica.
Tecnicamente se il titolo rompe il supporto a 11,27 rischia di finire a 8,30.
Ancora di più consiglio di evitare FERRARI e se volete vi spiego anche il perché.
Dunque, secondo me il 27 novembre è partito un ciclo trimestrale e anche una onda III secondo Elliott. Vediamo dove ci porta questo impulso rialzista. Vediamo se a fine febbraio avremo toccato i 38K oppure i 40K e poi in base a quello stabiliremo il target finale della onda V che vedremo a fine maggio.
Intendevo dire che, a mio modo di vedere, per arrivare a 38K sarà imprescindibile l'apporto di Stellantis (parlo di breve periodo)
Stellantis rimane un'azienda con dei grossissimi problemi, da cui sarà meglio uscire quando saranno raggiunti i 38K
No guarda, io STELLANTIS la eviterei come la peste proprio per via del discorso dell'auto elettrica.
Tecnicamente se il titolo rompe il supporto a 11,27 rischia di finire a 8,30.
Ancora di più consiglio di evitare FERRARI e se volete vi spiego anche il perché.
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