L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Bene Bene Bene.
Dunque, secondo me il 27 novembre è partito un ciclo trimestrale e anche una onda III secondo Elliott. Vediamo dove ci porta questo impulso rialzista. Vediamo se a fine febbraio avremo toccato i 38K oppure i 40K e poi in base a quello stabiliremo il target finale della onda V che vedremo a fine maggio.

Intendevo dire che, a mio modo di vedere, per arrivare a 38K sarà imprescindibile l'apporto di Stellantis (parlo di breve periodo)
Stellantis rimane un'azienda con dei grossissimi problemi, da cui sarà meglio uscire quando saranno raggiunti i 38K

No guarda, io STELLANTIS la eviterei come la peste proprio per via del discorso dell'auto elettrica.
Tecnicamente se il titolo rompe il supporto a 11,27 rischia di finire a 8,30.
Ancora di più consiglio di evitare FERRARI e se volete vi spiego anche il perché.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, e complimenti per le varie analisi grafiche e tecniche.
Sul nostro indice, attenderei la chiusura settimanale per decretare la rottura dei massimi, non vorrei che dopo oggi gli USA ci ripensassero sul rally odierno..
Sono curioso di vedere da chi verrà alimentato l'eventuale rally, sempre dai finanziari?? Boh, ho qualche dubbio, più propenso su una ripresa degli industriali, tra cui Stellantis su rumors del nuovo ceo.

Buongiorno a tutti, e complimenti per le varie analisi grafiche e tecniche.
Sul nostro indice, attenderei la chiusura settimanale per decretare la rottura dei massimi, non vorrei che dopo oggi gli USA ci ripensassero sul rally odierno..
Sono curioso di vedere da chi verrà alimentato l'eventuale rally, sempre dai finanziari?? Boh, ho qualche dubbio, più propenso su una ripresa degli industriali, tra cui Stellantis su rumors del nuovo ceo.

Che il nostro indice doveva brekkare up era ovvio. Io ve l'ho detto tante volte che il settore bancario - assicurativo era tutto impostato al rialzo per cui questo alla fine avrebbe trascinato l'indice sopra la resistenza dei 35.500.

E vi ripeto ancora di lasciar perdere il settore automotive. L'auto elettrica è una tecnologia nata fallita imposta da politici europei che simpatizzano per il green ma che non hanno conoscenze tecniche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto