L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Comunque ... basta con le cazzate e torniamo al lavoro.
Per stamani non avevo escluso il pull-back sui 35.500. Ma come vedete stiamo a 36.250 di future e non ce la fa a scendere.
Per me vediamo i 38.000 punti di future entro fine febbraio.

ovviamente mi riferisco al meno 3,40% di nasd100 e meno 2% di sp500 (la nostra borsa invece vedo che tiene) ;)

....operazione in corso su mediobanca e ( in realta' su Generali ) ...muove direttamnte almeno 5-6 tutoli...in piu'mette in "allarme 2tutto il settore....:cool:

proprio vero, per chi e' corto a oltranza....quando le cose devondo andare male....kaz...l'unico periodo in cui poteva fioccare qualche bel -1 /-2..... ci si mette pure la sfiga....:d:

gli altri che son long di fiondo invece guadagnano....e non sanno nemmeno il perche':d:🤣🤣🤣 ( come si evince da certi post 😎)

'namo bene🙃🤣

Io starei dietro anche a PIQUADRO. Questo è un titolo del lusso dimenticato. Ha dei multipli molto interessanti e a mio parere è sottovaluto rispetto ai peers.

....operazione in corso su mediobanca e ( in realta' su Generali ) ...muove direttamnte almeno 5-6 tutoli...in piu'mette in "allarme 2tutto il settore....:cool:

proprio vero, per chi e' corto a oltranza....quando le cose devondo andare male....kaz...l'unico periodo in cui poteva fioccare qualche bel -1 /-2..... ci si mette pure la sfiga....:d:

gli altri che son long di fiondo invece guadagnano....e non sanno nemmeno il perche':d:🤣🤣🤣 ( come si evince da certi post 😎)

'namo bene🙃🤣

Kuelo, amico mio, come va? Ma hai visto quanto è bella la Gioggia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto