L'angolino di See Fu (analisi tecniche)

Se solo si chiudesse tutto il down aperto dagli utenti di IO, il ftsemib ha il potenziale per schizzare a 38K entro fine gennaio.
Ma vedo che non sono ancora convinti

Se solo si chiudesse tutto il down aperto dagli utenti di IO, il ftsemib ha il potenziale per schizzare a 38K entro fine gennaio.

Eh ma se ora supera i 35.500 costoro saranno di fronte ad un dilemma. Fare stop loss e accettare la perdita oppure aspettare rischiando che la perdita diventa più grossa?

Eh ma se ora supera i 35.500 costoro saranno di fronte ad un dilemma. Fare stop loss e accettare la perdita oppure aspettare rischiando che la perdita diventa più grossa?
Se uno ha per le mani derivati, etf a leva 2 o opzioni, non è che ci sia molto da stare ad aspettare: una palla di neve rischia di trasformarsi in una valanga molto velocemente

Ultima modifica:
Se uno ha per le mani derivati, etf a leva 2 o opzioni, non è che ci sia molto da stare ad aspettare: una palla di neve rischia di trasformarsi in una valanga molto velocemente

Ma infatti vedi che io quella roba la evito come la peste e la sconsiglio a tutti.
Ma perché complicarsi la vita con quelle porcherie quando è tanto più semplice e sicuro andare a investire su titoli da dividendo ... e in quel caso non segui il FTSE MIB semplice ma segui il FTSE MIB Total Return che è molto più rialzista.

Continuiamo a spingere up
La fase orgasmica del rialzo si sta avvicinando.
Il ciuf ciuf è partito in maniera inequivocabile.
Non fatevi trovare con dei down aperti: sarete spazzati via
Stellantis e Iveco trascineranno il ftsemib

annnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiammmmmmmmoooooooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto